• Google+
  • Commenta
3 dicembre 2013

Università di Pisa: Management nel Pallone all’Unipi

Università degli Studi di PISA – Il management nel Pallone, la sfida dell‘AC Pisa 1909 all’Università di Pisa

Mercoledì 3 dicembre presso il polo Piagge si terrà la conferenza organizzata dalla lista studentesca Ateneo Studenti – Lista Aperta dell’Università di Pisa dal tema: “Il management nel pallone: equilibri nell’azienda sportiva – Il caso dell’AC Pisa 1909”.

L’incontro all’Università di Pisa, che si terrà nell’aula magna del polo didattico delle Piagge, in via Giacomo Matteotti n.3, alle ore 16.00, approfondirà le tematiche e i problemi della gestione di un’azienda calcistica, prendendo come esempio il caso dell’AC Pisa 1909, illustrato da Fabrizio Lucchesi, Avv. Andrea Bottone e Carlo Battini, rispettivamente il Direttore Generale, un socio fondatore e il Presidente dell’AC Pisa 1909.

Interverranno all’incontro all’Università di Pisa inoltre il Dott. Mario Nicoliello, Riceratore presso l’Università di Brescia, e il Dott. Vincenzo Zarone, Professore presso il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.

La conferenza, a cui saranno presenti anche giornalisti de “Il Tirreno” e “La Nazione”, si aggiunge al ciclo di incontri a tema economico-sportivo organizzate nell’anno precedente dai rappresentanti di Ateneo Studenti – Lista Aperta della facoltà di Economia dell’Università di Pisa, che hanno riscosso grande interesse e partecipazione da parte di studenti e docenti.

Pagina facebook dell’evento management nel pallone: equilibri nell’azienda sportiva – Il caso dell’AC Pisa 1909” all’Università di Pisa

Google+
© Riproduzione Riservata