• Google+
  • Commenta
13 marzo 2014

UFC torneo di calcio a 5 riservato agli studenti Unime

Università degli Studi di Messina – Presentato l’UFC torneo di calcio a 5 riservato agli studenti Unime

E’ stato presentato oggi pomeriggio ai rappresentanti degli studenti dell’Unime il regolamento dell’University Football Cup, un Torneo di calcio a 5,  che ha come obiettivo la promozione dello sport universitario all’interno della Cittadella dell’Annunziata.

All’incontro erano presenti il Rettore dell’Unime, prof. Pietro Navarra, il Delegato alle Attività sportive, prof. Daniele Bruschetta, e il Presidente del Cus UniMe, dott. Antonino Micali.

L’University Football Cup, organizzato dal CUS UniMe, è il primo trofeo di Calcio a 5 che, tra fine marzo e metà giugno, vedrà impegnati gli studenti dell’Unime in squadre da otto per ogni Dipartimento, contendersi la “Round Cup” in un torneo così strutturato: una prima fase a gironi a/r ed una seconda ad eliminazione diretta.

Ciascun Dipartimento dell’Unime potrà avere un massimo di due squadre partecipanti, nel caso in cui il numero degli iscritti risultasse maggiore è previsto un torneo “only one day” nel corso del quale saranno selezionate le migliori formazioni che andranno a rappresentare il Dipartimento.

Per iscriversi c’è tempo fino al 24 marzo, per info 347 6364210 oppure 346.3789185.

L’obiettivo è stimolare tra gli studenti Unime i sani principi di aggregazione e di spirito di competizione e individuare, infine, tra loro la selezione che parteciperà ai Campionati Nazionali Universitari di Calcio a 5

Google+
© Riproduzione Riservata