• Google+
  • Commenta
14 aprile 2014

Erasmus 2014: alla Stazione Leopolda arriva l’Erasmus+Day

Università degli Studi di Pisa – Alla Stazione Leopolda arriva l’Erasmus+Day

Erasmus

Erasmus

Attraverso cibo, musica e intrattenimento gli studenti potranno scoprire tutte le opportunità di studio e tirocinio all’estero

Per promuovere il Programma Erasmus+ e il nuovo Bando Erasmus per la mobilità degli studenti, il 15 aprile l’Università di Pisa organizza l’Erasmus+Day, una giornata informativa che, con varie iniziative, farà scoprire tutte le opportunità di studio e tirocinio all’estero. Per entrare nel clima europeo, già a pranzo, grazie alla collaborazione con il DSU Toscana, sarà possibile gustare piatti tradizionali di diversi Paesi europei alle mense universitarie di via Martiri, via Betti e via Cammeo.

Alle 19, alla Stazione Leopolda in Piazza Guerrazzi, avrà inizio il vero appuntamento organizzato in collaborazione con AEGEE Pisa, ESN Pisa, garagErasmus e Radioeco. Porteranno i loro saluti il rettore Massimo Augello, il prorettore all’Internazionalizzazione Alessandra Guidi e Francesco Malfatti di garagErasmus.

Attraverso cibo, musica e intrattenimento, si potranno scoprire i dettagli del nuovo bando e ascoltare le storie di studenti Erasmus ed exErasmus che interverranno alla serata. Seguirà una apericena con menù europei e la premiazione del vincitore del concorso fotografico “Il mio Erasmus”, con la proiezione delle foto inviate dagli studenti.

La serata si chiuderà poi con il Dj set by Radioeco.

Google+
© Riproduzione Riservata