• Google+
  • Commenta
2 aprile 2014

La Scuola di Lingue sarà testimonial Uniurb

Erasmus a Oxford
La Scuola di Lingue a Uniurb

La Scuola di Lingue a Uniurb

Venerdì 4 aprile la Scuola di Lingue sarà testimonial dell’Uniurb.

Il successo del Campionato Nazionale delle Lingue fa bene all’intero Uniurb.

Su invito del Liceo Leonardo di Brescia, venerdì 4 aprile Enrica Rossi, Responsabile Scientifico del Campionato e la Coordinatrice amministrativa Roberta Ramaioli, si recheranno infatti a una giornata di orientamento Uniurb dedicata a tutti gli studenti del quinto anno delle scuole di istruzione secondaria della Leonessa d’Italia, dal titolo “Per dialogare nel futuro: crescita e consapevolezza. Le lingue, i giovani, la formazione universitaria: l’eccellenza al Leonardo”. Per contenere le centinaia di studenti presenti, l’evento si svolgerà nel grande Auditorium cittadino e tratterà il crescente ruolo della formazione universitaria nell’integrazione multiculturale e nell’occupazione.

Il Liceo Leonardo aveva primeggiato nel Campionato Nazionale delle Lingue del 21-22 Febbraio scorso grazie alla vittoria della sua allieva Vally Dia per la categoria Tedesco e ai piazzamenti di Elisa Trabelsi, argento in francese ed Elena Salvini bronzo in spagnolo.

Un successo che per l’istituto lombardo e per l’Uniurb si è trasformato in occasione reciproca di contatti e promozione.

Google+
© Riproduzione Riservata