• Google+
  • Commenta
29 aprile 2014

Scuola di Specializzazione in Beni Storici Artistici Unimc: il bando

Università degli Studi di Macerata – Scuola di Specializzazione in Beni Storici Artistici Unimc. Iscrizioni entro il 23 maggio. E’ possibile frequentare anche i corsi singoli della scuola Unimc

Scuola di Specializzazione in Beni Storici Artistici Unimc

Scuola di Specializzazione in Beni Storici Artistici Unimc

Sono aperti i termini di presentazione delle domande di iscrizione alla Scuola di specializzazione in Beni storici artistici dell’Unimc.

Per il suo specifico profilo gestionale ed economico, la Scuola dell’Unimc rappresenta una struttura didattica unica nel panorama dell’alta formazione post lauream e della formazione permanente, con specifico riferimento ai diversi aspetti legati alla tutela, alla gestione ed alla valorizzazione dei Beni culturali, del patrimonio storico, artistico e culturale.

La Scuola Unimc apre quest’anno per la prima volta anche alla frequenza dei singoli corsi dell’intera offerta formativa. La frequenza dei corsi singoli è indicata per finalità di rafforzamento professionale e per ogni esigenza di carattere educativo, culturale e di aggiornamento continuo; per frequentare i corsi singoli è sufficiente essere in possesso del Diploma di laurea triennale, magistrale o del previgente ordinamento di ogni corso di laurea.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione e di iscrizione sia ai corsi singoli sia alla Scuola di specializzazione Unimc è fissato al 23 maggio 2014.

Google+
© Riproduzione Riservata