• Google+
  • Commenta
17 aprile 2014

A Unife corso di perfezionamento in diritto dell’impresa

Università degli Studi di Ferrara – A Unife al via il 16 maggio il Corso di perfezionamento in diritto dell’impresa. Scadenza iscrizioni 30 aprile

Unife

Unife

Prenderà il via venerdì 16 maggio il primo corso di perfezionamento in Diritto dell’impresa, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Unife, in collaborazione con la Scuola superiore dell’Economia e delle Finanze (SSEF) ed il Ministero dell’Economia.

Il corso dell’Unife, a cui sarà possibile iscriversi fino a mercoledì 30 aprile, è rivolto a giovani laureati in discipline giuridiche, economiche e sociali, ma anche a professionisti e funzionari di enti pubblici che vogliano approfondire i temi giuridici riguardanti l’attività di impresa.

Il corso Unife, caratterizzato da un livello di formazione accademica qualitativamente elevato, il corso ha un taglio pratico ed è volto a facilitare l’immediata trasposizione nell’attività lavorativa di quanto appreso a lezione. Le lezioni si articolano in 120 ore frontali di didattica per 20 Crediti formativi universitari, suddivise in 4 moduli principali: Diritto dell’impresa, Contratti d’impresa, Responsabilità d’impresa e Contabilità e Bilancio. Al termine del corso, valutata la presenza e il lavoro finale, i partecipanti riceveranno un diploma di perfezionamento riconosciuto dal sistema formativo universitario italiano e, previo accordo, dai sistemi stranieri.

Banner Università

Le lezioni si terranno  sia presso  il Dipartimento di Giurisprudenza di Unife, (c.so Ercole I D’este, 37), sia presso la Sede della SSEF di Bologna, (Piazza Malpighi, 19). Per iscriversi Unife


© Riproduzione Riservata