• Google+
  • Commenta
6 maggio 2014

Grande Fratello 13: Modestina la Raffaella Fico di Grande Fratello Hot

Da alcuni giorni il pubblico del Grande Fratello 13 ha notato una certa somiglianza tra Modestina e un ex concorrente del GF 13 Raffaella Fico. Scopriamo il perché.

Il reality show Grande Fratello 13 dopo essere stato considerato un flop, si è riuscito finalmente a riprendere grazie soprattutto all’intervento dell’opinionista Bladimir Luxuria. Ora il serale del Grande Fratello 13 che è in onda ogni lunedì è diventato un appuntamento fisso per gli italiani soprattutto per scoprire chi uscirà dalla casa del Grande Fratello.

Ora al di là dei nostri pronostici su chi uscirà (sempre vincenti), abbiamo cercato di capire perché il pubblico nostrano ha notato questa somiglianza tra la siciliana Modestina e la napoletana Raffaella Fico.

Modestina del Grande Fratello 13 e Raffaella Fico: le somiglianze

Innanzitutto partiamo dalle somiglianze tra le due ragazze.

Entrambe partecipano o hanno vissuto l’esperienza del Grande Fratello che certo in questo modo sono state battezzate nel mondo del piccolo schermo.

Modestina e Raffaella Fico nel loro curriculum televisivo verranno sempre etichettate come ex concorrenti del Grande Fratello.

Per quanto riguarda l’aspetto fisico sia Raffaella Fico che Modestina sono due bellissime ragazze.

Hanno entrambe quei caratteri e quella sensualità tipica del Sud. Inoltre sia Raffaella Fico che Modestina hanno un fisico statuario e dei capelli ricci e lunghi che contornano un viso delicato e sensuale.

Ma al di là della loro esperienza televisiva e del loro aspetto fisico le differenze certo non mancano tra Raffaella Fico e Modestina scopriamole insieme!

Modestina del Grande Fratello 13 e Raffaella Fico: le differenze

Le differenze tra Modestina detta Modì del Grande Fratello 13 e Raffaella Fico sono evidenti. Le due presentano dei caratteri diversi.

Raffaella Fico è sicuramente più esuberante e si mostra spesso in maniera hot e provocante senza alcun tipo di imbarazzo.

Diverso discorso dobbiamo fare per Modestina, la Modì del GF 13 che è stata definita la più pudica all’interno della casa del Grande Fratello 13. Certo colpi di scena e repentini cambiamenti potrebbero sempre arrivare!

Quindi se da un lato abbiamo la provocante e femme fatale regina dei rotocalchi e dei calendari (Raffaella Fico), dall’altro abbiamo un’ingenua e poco appariscente concorrente del Grande Fratello che preferisce mostrarsi in tutta la sua semplicità.


© Riproduzione Riservata