• Google+
  • Commenta
23 luglio 2014

Sconti Studenti: luglio 2014 di saldi estivi, agevolazioni e sconti all’Unipg

Università degli Studi di Perugia – Agevolazioni  e sconti nei negozi per gli studenti del Polo ternano grazie ad un accordo tra Università e associazioni del commercio

Luglio 2014 è un mese ricco di importanti novità per tutti gli studenti universitari del Polo Scientifico Didattico di Terni, che ha visto l’avvio di numerose iniziative tra cui gli sconti per il sostegno ed il potenziamento dei servizi a favore degli studenti ternani.

Venerdì 25 luglio è in programma la firma di una convenzione tra Università degli Studi di Perugia, Confcommercio e Confesercenti di Terni per l’applicazione di agevolazioni e sconti agli studenti universitari presso gli esercizi commerciali convenzionati del Centro di Terni, Narni e Narni Scalo.

Convenzione Confesercenti di Terni e Unipg per sconti studenti

La convenzione per gli sconti studenti Unipg sarà firmata venerdì 25 luglio alle ore 16, presso la Sala riunioni del Polo Scientifico Didattico di Terni (3° piano palazzina uffici), Strada di Pentima, 2 – Terni.

Saranno presenti il Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, prof. Franco Moriconi, il Delegato del Rettore per il Polo di Terni, prof. Massimo Curini, il Presidente della Confcommercio della Provincia di Terni, Ivano Rulli, il Presidente della Confesercenti Umbria, dottor Italo Federici, e il Presidente della Camera di Commercio di Terni, dott. Enrico Cipiccia.

L’iniziativa per gli sconti in programma è denominata Unifacile shopping e prevede che gli studenti possano usufruire delle agevolazioni e degli sconti negli esercizi commerciali convenzionati semplicemente mostrando il proprio libretto universitario in corso di validità. Gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, per essere riconoscibili, esporranno in vetrina un adesivo con il logo dell’Università e la scritta UNIFACILE SHOPPING. Analogo accordo sarà presto firmato anche a Perugia.


© Riproduzione Riservata