• Google+
  • Commenta
2 luglio 2014

Torneo di Tennis “Città di Parma” organizzat​o dal CUS Parma

Torneo di Tennis "Città di Parma"

Università degli Studi di Parma – Grande successo di partecipan​ti al Torneo di Tennis “Città di Parma” organizzat​o dal CUS Parma a La Raquette

Torneo di Tennis "Città di Parma"

Torneo di Tennis “Città di Parma”

Il Torneo di Tennis “Città di Parma” che tradizionalmente il CUS Parma mette in calendario nel mese di giugno è stato ancora una volta un grandissimo successo di partecipazione e di gradimento, con oltre 130 iscritti tra i quarta categoria maschile che hanno affollato il tabellone.

Torneo di Tennis “Città di Parma”: in breve

Il maltempo del primo fine settimana ha solamente rallentato la macchina organizzativa, costringendo alcuni atleti a rifugiarsi presso gli impianti coperti del Campus per la disputa dei primi turni, ma poi, pur con le concomitanze dei Mondiali di calcio, il Torneo di Tennis “Città di Parma” ha proseguito regolarmente la sua corsa, mettendo ancora una volta in evidenza lo splendido impianto de La Raquette, baluardo tennistico del centro cittadino.La finalissima ha visto di fronte Paolo Bertolini, del T.C. Castellazzo e istruttore del CUS Parma, e Alessandro Bertaccini, del T.C. Parma.

E alla fine è stato quest’ultimo, come da pronostico, a trionfare per 6/1 6/0, coronando un torneo che l’ha visto assoluto protagonista, con soli 12 giochi persi, e naturalmente neppure un set nei 7 incontri disputati, dimostrando certamente di avere una categoria superiore rispetto allo standard del Torneo. Torneo che, oltre al CUS Parma, è stato realizzato sotto l’egida della Fit, grazie alla splendida collaborazione con i giudici Gabriella Reggiani, Catia Spotti e Franco Consigli, con il supporto di Tecno Tennis World e della ditta Marchelli.

Google+
© Riproduzione Riservata