• Google+
  • Commenta
8 agosto 2014

Immatricolazioni Unime: oltre 300 nuovi studenti nei primi 5 giorni

Università degli Studi di Messina – Già oltre 300 i nuovi studenti nei primi 5 giorni che hanno fatto l’immatricolazioni a Unime

Sono già 336 gli studenti ad aver fatto l’immatricolazione nei primi cinque giorni dall’avvio della procedura, al primo anno dei vari Corsi di Laurea ad accesso libero (20 su un totale di 45 tra triennali ed a ciclo unico, cui si aggiungono 29 magistrali) dell’Ateneo peloritano.

Anche nei prossimi giorni, durante i quali verrà sospesa l’attività didattica e amministrativa (dal 9 al 19 agosto), sarà comunque possibile fare l’immatricolazine on line attraverso il link Immatricolazioni Unime. Sul portale dell’Università è attiva un’apposita pagina, contenente tutte le istruzioni e informazioni utili.

Sportelli Front-Office Immatricolazioni Unime

E’ stata in ogni caso disposta un’apertura straordinaria per gli sportelli del Front-Office di Palazzo Mariani nei giorni 18 e 19 agosto, dalle ore 09:00 alle ore 12:30 , per fornire assistenza nelle procedure di pre-iscrizione on-line ai candidati alle selezioni per i Corsi di Laurea ad accesso programmato.
Per i corsi ad accesso libero i termini per le iscrizioni scadranno il prossimo 1 dicembre (dal 2 al 31 dicembre, invece, sarà necessario il pagamento di una tassa di 28 euro).

Sono stati pubblicati, infine, tutti i bandi (ad eccezione di quello del CdL Magistrale in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive ed adattate, che sarà pubblicato nelle prossime settimane) dei corsi a numero programmato: sarà possibile pre-iscriversi ai test entro i termini previsti dai rispettivi bandi. La prima scadenza, riguardante i CdL per le Professioni sanitarie, è fissata per il 20 agosto. Per ulteriori info:Immatricolazioni Unime

Google+
© Riproduzione Riservata