• Google+
  • Commenta
18 agosto 2014

Professioni Sanitarie Uninsubria: test d’ingresso 2014-2015

Università degli Studi Insubria Varese-Como – Le iscrizioni ai test d’ingresso per corsi professioni sanitarie e scienze motorie scadono martedi’ 19 agosto

Professioni Sanitarie

Professioni Sanitarie

C’è tempo fino alle ore 12 di martedì 19 agosto 2014 per iscriversi ai test di ammissione ai corsi a numero chiuso dell’Università degli Studi dell’Insubria – corsi di laurea triennali delle Professioni Sanitarie e corso di laurea triennale in Scienze Motorie, sede di Saronno.

Per iscriversi è necessario seguire le indicazioni alla pagina Segreterie Professioni Sanitarie.

I test sono fissati per il giorno 3 settembre per i corsi di laurea delle Professioni Sanitarie e il 4 settembre per il corso di laurea in Scienze Motorie.

Per i corsi di laurea ad accesso libero le iscrizioni sono in corso: la procedura è completamente informatizzata, per iscriversi bisogna collegarsi al sito web di Ateneo Uninsubria e seguire le indicazioni; ci si dovrà recare in Ateneo successivamente soltanto per ritirare il badge.

Vademecum Immatricolazioni Professioni Sanitarie 2014-2015

È online alla pagina dell’Ufficio Orientamento il “Vademecum Immatricolazioni”, consultabile e scaricabile all’indirizzo: Uninsubria Orientamento e, nelle sedi di Varese e di Como, è attivo l’Info Point Immatricolazioni 2014, con l’obiettivo di fornire informazioni e di dare la possibilità di confrontarsi con gli studenti già iscritti all’Università.

Sono, inoltre, ancora aperte le iscrizioni ai “Pretest”, incontri di preparazione alle prove di accesso ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie, e “Precorsi” incontri per affrontare le prove di verifica della preparazione iniziale, obbligatorie per i corsi di laurea ad accesso libero. Per info e iscrizioni: Uninsubria Precorsi.

Google+
© Riproduzione Riservata