• Google+
  • Commenta
26 settembre 2014

Letizia Granieri di Unipg riceve attestato di merito dalla Sapienza



Università degli Studi di Perugia – Letizia Granieri, dottoranda nell’Ateneo di Perugia, ha ottenuto attestato di merito dall’Università di Roma Sapienza

Attestato di merito a Letizia Granieri

Attestato di merito a Letizia Granieri

Letizia Granieri, una giovane perugina ha ottenuto il riconoscimento “Donna, genere: Sapienza” dall’Università di Roma Sapienza, per essere rientrata tra le migliori laureate dell’Ateneo.

E’ la dottoressa Letizia Granieri, attualmente Dottoranda di ricerca dell’Università di Perugia al primo anno in Scienze e biotecnologie agrarie alimentari e ambientali. Nei giorni scorsi a Roma ha ritirato l’attestato di merito per essere rientrata nel ristretto gruppo delle migliori laureate dell’Università di Roma Sapienza, nel 2013.

Curriculum accademico di Letizia Granieri

La dottoressa Letizia Granieri, infatti, ha conseguito il 22 ottobre 2013 nell’Ateneo romano la laurea magistrale in Biologia applicata alla ricerca biomedica, con votazione di 110/110 con Lode, discutendo la tesi sperimentale in genetica sul tema: “Identificazione del gene malattia di una nuova condizione  sindromica di gigantismo” (relatore esterno dott. Marco Tartaglia, relatore interno prof. Rosa Maria Corbo). Il lavoro della tesi è stato svolto dalla Granieri in 13 mesi presso l’Istituto superiore di Sanità di Roma.

Il riconoscimento a Letizia Granieri è il risultato di una selezione tra le laureate della ‘Sapienza’ nell’anno 2013 con una tesi sperimentale, sulla base del voto di laurea, della media dei voti degli esami e alla conclusione del percorso nei tempi stabiliti.

Letizia Guarnieri nel luglio 2011 ha conseguito nell’Università di Perugia la laurea di primo livello in Scienze biologiche, con votazione 110/110 e lode.


© Riproduzione Riservata