• Google+
  • Commenta
2 settembre 2014

Test Accesso Professioni Sanitarie Unime: date test accesso

Borse di studio per estero
Test Accesso Professioni Sanitarie Unime

Test Accesso Professioni Sanitarie Unime

Domani test Accesso Professioni Sanitarie Unime – Università degli Studi di Messina.

Si svolgeranno domani (mercoledì 3 settembre) i test accesso per i Corsi di Laurea per le Professioni Sanitarie.

Oltre 2.100 gli studenti iscritti alla selezione provenienti in particolare, oltre che da Messina, da tutte le province siciliane e dalla Calabria. I posti disponibili sono 493.

I test accesso si terranno nei plessi delle ex Facoltà di Veterinaria (al Polo Annunziata), di Ingegneria e di Scienze (al Polo Papardo).

I candidati per i test accesso dovranno presentarsi alle ore 08.00 in una delle sedi a loro assegnate (l’elenco è disponibile sul sito di Unime), muniti di documento d’identità personale in corso di validità e di ricevuta del pagamento bancario. Alle 11.00 il via ai test, che si concluderanno dopo 100 minuti.

Correzione dei test accesso professioni sanitarie Unime è curata dal Cineca

La correzione dei test accesso sarà poi curata dal Cineca, cui l’Ateneo quest’anno ha affidato la procedura.

In concomitanza con le selezioni e test accesso, sarà a disposizione dei candidati un servizio di bus navetta gratuito, con partenze e arrivi presso il Capolinea del Tram “Annunziata”. Prevista anche una corsa dal molo “Rizzo” – terminal metromare. Pure in questo caso i dettagli sono disponibili sul sito dell’Ateneo, nella sezione “Speciale test Professioni Sanitarie 2014″.


© Riproduzione Riservata