• Google+
  • Commenta
27 dicembre 2014

Oroscopo Toro 2015: previsioni studio-lavoro-amore oroscopo toro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro 2015

Oroscopo Toro 2015

Cosa succederà nel 2015 per il Toro?

Come andrà l’amore? E lo studio?

Il Toro troverà lavoro nel 2015?

Ecco l’oroscopo 2015 segno per segno ed in particolare l’oroscopo Toro e i consigli della Redazione

Tutte le previsioni 2015 per i nati sotto il segno del Toro, l’oroscopo Toro 2015 per sapere come andrà il nuovo anno e quali sono le caratteristiche vincenti che porteranno fortuna al Toro nel 2015

I nati sotto il segno zodiacale del Toro sono molto passionali e tenaci, amano le cose pratiche e non perdono tempo a fantasticare.

L’oroscopo Toro 2015 premierà chi si è distinto per la sua perseveranza, annunciando grandi cambiamenti sia in amore che per il lavoro.

Ecco le previsioni astrali e l’oroscopo toro 2015: amore, salute, lavoro, studio e fortuna: cosa succederà nel 2015 per il segno del Toro

Oroscopo Toro 2015: cosa succederà in amore ed eros per il tuo segno

Il Toro è un segno zodiacale molto passionale e sensibile, l’oroscopo prevede grandi cambiamenti per chi ha una relazione lunga e duratura, che nel 2015 potrebbe consolidarsi con un matrimonio o una convivenza oppure spezzarsi pr chi non ha saputo gettari le basi giuste.

Per i single le stelle prevedono incontri fortunati a partire da Maggio 2015, ma fate attenzione alle vostre relazioni: un incontro molto intenso e forte potrebbe concludersi come una bolla di sapone, non scambiate la passione per amore vero!

Oroscopo Toro: come andrà lo studio, il lavoro e successo

Il 2014 non è stato un anno molto fruttifero per i nati sotto il segno del Toro: delusioni ed investimenti sbagliati hanno messo a dura prove le vostre economie. Un periodo fortunato è previsto a partire da Ottobre, quindi fate attenzione e mantenetevi cauti fino ad allora. L’oroscopo toro del nuovo anno prevede cambiamenti per chi ha già un lavoro già a partire da Agosto 2015, mentre fortuna e prosperità immediatamente dopo lìestate per chi è in cerca di lavoro o ha un’attività indipendente.

Dedichiamoci per un attimo ai soli giovani, studenti, e in cerca di lavoro. Ecco i consigli della Redazione Controcampus per i suoi giovani studenti. Gli studenti non amano raggiungere rapidamente i risultati: l’oroscopo toro si prevede molto stazionario sul fronte dello studio.

La concentrazione scarseggia e il tempo vola per chi meticolosa mentente vuole dedicarsi ai particolari, perdendo di vista il risultato finale.

Le stelle vi vogliono più coraggiosi e battaglieri, i primi mesi del 2015 saranno piuttosto lenti ma non arrendetevi e cercate di sforarvi un po’ di più.

Google+
© Riproduzione Riservata