Biglietti auguri di Pasqua 2015 da stampare: cartoline e frasi pronte

Antonietta Amato 2 Aprile 2015

Ecco come fare gli auguri pasquali a partenti ed amici, alla famiglia, moglie e fidanzata: le cartoline immagine e biglietti con frasi già pronte e da inviare per augurare la Buona PasquaLa Domenica di Pasqua è alle porte ed i bambini e ragazzi sono a casa per le vacanze pasquali.

Cosa potrebbe rendere più allegre le giornate se non biglietti auguri di Pasqua da stampare e colorare? Tante idee per costruire biglietti di auguri pasquali fai da te, e tante frasi simpatiche e originali per far felici i destinatari dei biglietti.

Infatti, oltre alle uova di cioccolato e alle colombe pasquali, i regali più attesi in questi giorni di festa sono proprio i biglietti di auguri di Pasqua, magari disegnati dai bambini a scuola o a casa, con alcune frasi auguri buona Pasqua.

Ma se invece non avete voglia o tempo di trovare cartoline da stampare o biglietti di Pasqua da costruire, ecco alcuni messaggi già pronti, per inviare gli auguri anche agli amici più lontani con il cellulare, oppure frasi di auguri pasquali da scrivere su biglietti di auguri già pronti, comprati in cartolibreria.

Ci sono poi le cartoline di auguri di Pasqua animate, messaggi virtuali simpatici per far felice il destinatario con una email di auguri, oppure da inviare su Facebook agli amici e condividere sui social il messaggio per Pasqua.

Ma vediamo subito quali sono i biglietti auguri di Pasqua da stampare per bambini, da colorare o disegnare per biglietti di auguri pasquali fai da te. Inoltre ecco le frasi auguri di Pasqua, dai messaggi religiosi con citazioni famose per Pasqua alle frasi simpatiche e divertenti da inviare agli amici su Facebook e Whatsapp.

Biglietti auguri di Pasqua 2015 da stampare: le idee per bambini e adulti

Biglietti auguri di Pasqua

Biglietti auguri di Pasqua

Un regalo non è completo se non è accompagnato dal suo biglietto di auguri, ma molto spesso è proprio il biglietto colorato, con tanto di dedica e frase, ad essere il vero e proprio regalo. I biglietti auguri di Pasqua per bambini sono sicuramente tra i più apprezzati, ed esistono tante idee e modelli da stampare o costruire, per far felice la zia o la nonna con un regalino pasquale davvero indimenticabile! Non bisogna inoltre dimenticare la dedica, un bel messaggio di auguri che possa stupire il felice destinatario del messaggio di Pasqua. Ecco alcuni esempi di frasi di auguri per Pasqua:

Un augurio speciale e affettuoso alla nonna/zia più bella del mondo! A Pasqua sei ancora più bella, come i fiori che sbocciano a Primavera! Ti voglio bene, buona Pasqua!

Toc toc il coniglietto, bussa bussa alla mia porta! Va di fretta, che vorrà? Sono auguri di felicità! Buona Pasqua!

La scelta sul web è davvero vasta quindi basta scegliere la cartolina che si ritiene più facile da fare o la più bella e colorata se si è pratici nella costruzione di biglietti auguri di Pasqua fai da te, e cimentarsi nel costruire e modellare qualche coniglietto o uovo colorato!

Non dimenticate la dedica all’interno del biglietto di auguri: una bella frase per Pasqua, magari dove esprimete il vostro bene alla persona cara che riceve il prezioso dono, e avrete completato questa idea regalo pasquale personalizzata!

Biglietti auguri di Pasqua: frasi, dediche, messaggi e citazioni famose

Biglietti auguri di Pasqua da inviare

Biglietti auguri di Pasqua da inviare

Quando non si sa cosa scrivere sui propri biglietti di auguri, si ricorre a qualche frase di auguri buona Pasqua già pronta, magari da personalizzare con qualche battuta.

Delle volte basta un piccolo pensiero sulla Pasqua a rendere speciale una cartolina o una dedica.

Ecco alcune idee e auguri di Pasqua già pronti e formali per frasi da inviare con Whatsapp e Facebook oppure da scrivere all’interno del proprio biglietto di auguri pasquali.

Anche se gli impegni ci costringono ad una corsa quotidiana, oggi ti auguro di assaporare ogni attimo con i tuoi cari per gioire di questa serena festività. Buona Pasqua a te e famiglia

Che il lieto giorno della Santa Pasqua renda tutti più felici e sereni accanto ai propri cari. Un abbraccio forte, tanti auguri.

“Gesu’ e’ risorto, c’e’ speranza per te, non sei piu’ sotto il dominio del peccato, del male! Ha vinto l’amore, ha vinto la misericordia!” Papa Francesco

Ci sono poi gli auguri divertenti e spiritosi per Pasqua da inviare agli amici:

Biglietti auguri di Pasqua Tradizionali

Biglietti auguri di Pasqua Tradizionali

Se ti capita di vedere un coniglio che distribuisce uova di cioccolato ai bambini, fermati: 1 non sei più tanto giovane, 2 se mangi un altro po’ finisce che ti scambiano per un nuovo tipo di uovo di Pasqua!

A Pasqua non poteva mancare il mio uovo di cioccolato per te..un regalo solo virtuale visto che so quanto tieni alla forma fisica! Buona Pasqua!

Ho tra le mani un uovo di cioccolato grande quanto la tua testa ma, incredibile! Dentro ci ho trovato qualcosa! Buona Pasqua!

© Riproduzione Riservata
avatar Antonietta Amato Studentessa alla facoltà di Economia, è entrata nel mondo del giornalismo giovanissima. Ha partecipato in qualità di direttrice ad un progetto che prevedeva la diffusione locale di un giornale prodotto completamente da ragazzi, i cui proventi sono stati devoluti interamente all’Unicef . Animata anche dalla passione per la scrittura, si è diplomata con una buona media al liceo classico, si è iscritta alla facoltà di economia e gestisce un’attività commerciale, ma continua a coltivare il sogno di poter lavorare un giorno in un’azienda che faccia dell’informazione apartitica la sua capacità distintiva. Il suo compito a Controcampus prevede la risoluzione di tutte le questioni relative alla organizzazione amministrativa, gestione utenze presso la testata: sarà ben disponibile a dare ai nostri collaboratori tutte le relative informazioni. Leggi tutto