• Google+
  • Commenta
7 maggio 2015

La festa della mamma 10 maggio 2015: data, auguri, frasi e idee regalo

La festa della mamma 10 maggio 2015
La festa della mamma 10 maggio 2015

La festa della mamma 10 maggio 2015

La festa della mamma 10 maggio 2015: origini data e quando è il giorno esatto nel calendario di ogni anno come fare gli auguri, le frasi da dedicare e le idee regalo

Quando è il giorno della festa della mamma quest’anno? Perché non si festeggia l’8 maggio ma la data è cambiata nel 10 maggio?

Domenica si celebra la festa della mamma e per questa data in molti si sono messi alla ricerca di idee regalo per fare gli auguri all’amato genitore con frasi dolci e pensieri originali: ecco alcuni consigli su cosa regalare per il 10 maggio 2015

La festa della mamma viene una volta sola durante l’anno e se nei restanti giorni non riuscite a dimostrare il vostro affetto, allora questa data potrebbe ritornarvi utile: uno slancio di romanticismo potrebbe essere doveroso per la mamma che si affanna tutti i giorni a destra e manca.

Ma cosa regalare per la festa della mamma 10 maggio 2015? Scegliere tra le tante idee regalo proposte non è semplice, anche perché si vuole sempre scegliere qualcosa di utile ma economico. Ma stupire la propria madre non è impossibile: basta davvero poco per farla felice e con qualche frase commovente su un biglietto di auguri e un regalo carino per la mamma o disegni e lavoretti il gioco è fatto.

La data di questa ricorrenza si avvicina lentamente, quindi meglio mettersi subito all’opera per fare gli auguri il 10 maggio 2015 in modo originale e carino con biglietti per la festa delle mamme con frasi affettuose e con idee regalo utili che la faranno felice.

La festa della mamma 10 maggio 2015: ecco cosa regalare e le idee regalo belle ma economiche

Iniziamo dai regali per la mamma: le proposte non mancano ma ecco alcuni consigli per scegliere regali economici ma utili che possono rivelarsi una bella sorpresa.

Iniziamo con prodotti di bellezza: tutte le mamme vogliono essere belle quindi scegliendo una crema illuminante per viso, o magari un profumo particolare potreste renderla davvero entusiasta! In questo caso il regalo potrebbe essere accompagnato con un biglietto di auguri divertente; ecco frasi divertenti per la festa della mamma:

  • Lo sappiamo che sei bellissima, ma ci hanno detto che questa crema fa miracoli: magari per la tua festa riesce a farti rilassare un po’ così possiamo prenderci cura noi di te per una volta!
  • Il tempo passa, è vero, ma per me resti la più bella tra tutte: ti ho comprato un piccolo alleato per aiutarti ad essere ancora più fantastica! Ti voglio bene!

Se invece la vostra mamma ama cucinare e adora tenere la casa sempre in ordine, allora potreste pensare a qualce utensile nuovo ed originale per la cucina. Un’altra idea regalo per la festa della mamma potrebbe essere anche una cornice nuova con una foto di voi insieme, oppure un servizio di tazzine nuove.

In questo caso la frase simpatica per questo tipo di regalo potrebbe essere:

  • Tu sei l’angelo della casa e il focolare che scalda il nostro cuore: al mondo non esiste nulla di più bello della nostra mamma, il suo abbraccio è il rifugio più bello al mondo!

Citazioni e frasi di auguri per la festa della mamma 10 maggio 2015

Ecco pensieri inediti ed originali da scrivere su una cartolina, per accompagnare un regalo per la mamma: le frasi e le poesie da dedicare alla mamma!

  • Per la la festa della mamma 10 maggio 2015 avevo pensato di sorprenderti con una poesia o una filastrocca, ma siccome con le parole non sono troppo bravo ti dico solamente che non c’è cosa più bella al mondo del tuo sorriso: sei bellissima mamma, ti voglio un mondo di bene!
  • Non c’è parola più semplice della parola mamma: le cose facili sono anche le più indispensabili. Sei come l’acqua o l’aria: mamma ci sei sempre e quando ti allontani avverto il vuoto della sua assenza. Ti voglio bene, buona festa della mamma!
  • Mamma il mio pensiero va a te dovunque tu sia in questo giorno come sempre ti porto nel mio cuore!

Ma oltre alla mamma, il 10 maggio è bello poter fare gli auguri anche ad altre donne importanti per la nostra vita: ecco le frasi per la suocera da dedicare per la festa della mamma:

  • Non c’è regalo più bello di una mamma così: la più dolce che potessi desiderare e la più brava tra le suocere! Buona festa della mamma!
  • Tutti a lamentarsi delle suocere: io sono stata fortunata perché sei la seconda mamma più bella che potessi desiderare, sempre pronta a tutto per sostenerci in ogni cosa. Grazie per quello che fai ogni giorno, tanti auguri per la festa della mamma!

Google+
© Riproduzione Riservata