• Google+
  • Commenta
12 maggio 2015

Universitari Canottieri a Uninsubria ricevono le medaglie

Università degli Studi Insubria Varese-Como – Medaglie per gli Universitari Canottieri, due ori, 5 argenti e 1 bronzo per il Canottaggio

Resta aggiornato sulle notizie della tua università: collegati alla Fan Page di Controcampus e scopri prima di tutti le news sulla tua facoltà. attualità sport e intrattenimento

Pioggia di medaglie per gli studenti Universitari Canottieri dell’Insubria: ne hanno portate a casa otto dai Campionati Nazionali Universitari 2015 di Canoa e Canottaggio, svoltisi a Sabaudia sabato 9 e domenica 10 maggio.

Il CUS dei Laghi ha partecipato con undici atleti (8 maschi e 3 femmine) quasi tutti iscritti all’Università dell’Insubria: ognuno di loro ha portato a casa almeno una medaglia.

Gli Studenti Universitari Canottieri premiati a Uninsubria

Per l’Insubria due gli ori: Silvia Salina, iscritta a Giurisprudenza Varese, ha ottenuto il podio per il singolo esordienti femminile; l’altro oro è andato all’Otto senior assoluti maschile (2000 m), squadra della quale facevano parte sei studenti dell’Insubria: Elia Brunelli, Scienze e tecnologie biologiche; Christian Biolcati, Andrea De Majo e Fabio Vigliarolo, corso di laurea in Informatica; Davide Gerosa, Economia, Davide Isella, Ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell’ambiente.

La stessa formazione ha ottenuto l’argento nei 500 metri. Altri argenti nelle categorie “Quattro senza senior assoluto maschile”; “Quattro con staffetta senior assoluto maschile”; “Doppio senior assoluti maschile” e, infine, “Due senza senior assoluto femminile”, nel quale figurava la studentessa Alice Santopolo di Scienze e tecnologie biologiche di Varese. Infine un bronzo per il “Singolo senior assoluto maschile” è andato a Fabio Vigliarolo, studente di Informatica.

Google+
© Riproduzione Riservata