• Google+
  • Commenta
4 agosto 2015

Test di orientamento on-line Tolc all’Università dell’Aquila

Come guadagnare online

Test di orientamento Cisia per l’immatricolazione ai corsi di laurea triennale di ingegneria dell’Università dell’Aquila

Test di orientamento on-Line

Test di orientamento on-Line

Con lo svolgimento delle ultime affollate sessioni della giornata del 29 Luglio (100 candidati su altrettanti posti disponibili) si sono concluse le sedute dei Test di Orientamento on-Line (TOLC) del CISIA per l’immatricolazione ai corsi di Laurea Triennale di Ingegneria del nostro Ateneo.

Il numero totale di candidati che hanno partecipato alle varie sedute di test di orientamento a partire dallo scorso Aprile presso le aule del Polo di Roio, sede dei corsi di Ingegneria Civile-Ambientale e Ingegneria Industriale, e del Polo di Coppito, sede del corso di Ingegneria dell’Informazione, è vicino ai 300 e in linea con i valori dell’anno passato.

Test di orientamento a Ingegneria Univaq: istruzioni e scadenze

Con l’imminente apertura delle immatricolazioni per l’a.a. 2015-2016 si ricorda che per il prossimo 3 settembre è prevista la tradizionale seduta di test cartaceo (Test in Presenza di Ingegneria) presso le aule del Polo di Roio. In continuità con gli anni precedenti, tale seduta di test viene offerta in forma gratuita da Univaq e gli studenti sono invitati a prenotarsi seguendo le istruzioni e le scadenze riportate sul sito degli studi di Ingegneria. Inoltre, a completamento delle attività di orientamento in ingresso, durante le prime tre settimane di settembre si terranno presso le sedi di Roio e Coppito gli altrettanto tradizionali precorsi di Ingegneria secondo una organizzazione in più canali (Univaq), allo scopo di consolidare le conoscenze di base in matematica e geometria.

Infine, un Test in Presenza in collaborazione con il CISIA verrà erogato anche per l’immatricolazione ai corsi di Laurea Triennale di Economia. Tale test viene offerto in forma gratuita e si svolgerà il 10 settembre presso le aule del Polo di Roio: gli studenti sono invitati a prenotarsi seguendo le istruzioni e le scadenze riportate sul sito degli studi di Economia (http://www.ec.univaq.it/).

Google+
© Riproduzione Riservata