• Google+
  • Commenta
29 ottobre 2015

Oroscopo del giorno venerdì 30 ottobre 2015: segni oroscopo di oggi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Previsioni oroscopo del giorno venerdì 30 ottobre 2015: consigli per tutti i segni oroscopo di oggi 30-10-2015 in amore, lavoro, fortuna, oggi giorno della Cancro

Oroscopo del giorno 30 ottobre: il Sole in trigono con Nettuno incoraggia comprensione nei confronti del prossimo.

Oroscopo 30/10/2015: il segno fortunato di oggi è Capricorno, mentre per Pesci, Sagittario e Toro ci sono alcuni imprevisti questo venerdì.

L’oroscopo di oggi è ricco di impegni per Ariete, Scorpione, Gemelli e Vergine, mentre è più sereno per Acquario, Cancro, Bilancia e Leone.

L’appuntamento con le stelle è anche con l’oroscopo di domani con le previsioni su amore, fortuna e successo!

Giornata ricca di soddisfazioni per Ariete, mentre per Toro l’oroscopo del giorno prevede alcune preoccupazioni finanziarie. Per Gemelli ci saranno diverse decisioni importanti da prendere questo venerdi, anche Cancro per l’oroscopo di oggi potrebbe meditare su possibili cambiamenti.

Per Leone l’oroscopo del giorno prevede una generale miglioramento in tutti i campi, ed anche Vergine potrà contare sull’appoggio degli astri. Buone notizie in arrivo per Bilancia, mentre Scorpione è concentrato su obiettivi importanti.

Per l’oroscopo oggi Sagittario farà i conti con lo stress finora accumulato, mentre Capricorno è il segno fortunato del giorno. Sarà una giornata serena per l’Acquario, mentre Pesci affronterà nuovamente delle discussioni in famiglia o col partner.

Oroscopo del giorno 30 ottobre: previsioni astrali di venerdì per tutti i segni zodiacali

Scopri subito quali novità ti aspettano con l’oroscopo del mese di ottobre 2015: tutte le previsioni dell’astrologia per sapere come andrà l’amore, il successo e la fortuna di quest’anno e dell’anno prossimo secondo L’oroscopo 2016 di Paolo Fox.

  • Ariete: per l’oroscopo di oggi sarà una giornata piacevole, e apprezzerete i traguardi finora raggiunti. Nonostante alcuni sacrifici che spesso siete costretti a fare, il vostro lavoro vi riempie di piccole gratificazioni. Puntare sempre più in alto vi stimola molto. Il vostro ottimismo oggi vi rende particolarmente disponibili col partner.
  • Toro: tante le spese da fronteggiare questa mattina, Giove, il pianeta delle finanze, non è per nulla favorevole. Purtroppo non si possono rimandare oltre alcuni positivo, farete fatica a portare a compimento i vostri impegni.
  • Gemelli: l’oroscopo del giorno segnala che ci saranno parecchie decisioni da prendere questo venerdi, ma non sempre avrete la lucidità necessaria per fare la scelta giusta. Affidatevi al consiglio di una persona di esperienza, la Luna nel segno favorisce l’ottimismo e la determinazione, necessari per raggiungere i vostri obiettivi.
  • Cancro: è il momento di riflettere bene sulle scelte da compiere per il vostro futuro: Sole e Nettuno stimolano il vostro lato più riflessivo, facendovi ponderare bene le prossime mosse da compiere. Non amate confidare le vostre intenzioni, preferite prima essere sicuri dei vostri progetti prima di chiedere il parere di qualcuno.
  • Leone: finalmente le stelle iniziano ad essere di nuovo in vostro favore e così potrete constatare un generale miglioramento delle vostre condizioni. A lavoro e nello studio riprendete il ritmo, anche se state andando incontro al finesettimana: rimandate le buone intenzioni, avete arretrati da recuperare.
  • Vergine: per l’oroscopo del giorno potrete contare sul sostegno di Giove Venere e Marte, che vi aiuteranno ad essere particolarmente grintosi sia a lavoro che in amore. Non ammettete distrazioni tra voi e il vostro obiettivo: portare a termine gli impegni, anche quelli finora rimandati, sarà la vostra priorità.
  • Bilancia: per l’oroscopo di oggi riceverete buone notizie a lavoro, ma anche in amore ci saranno piacevoli novità. Eviterete la routine, alla ricerca di emozioni forti ed intense. Possibili cambiamenti stanno prendendo sempre più forma nella vostra testa, non resta che iniziare a valutare i pro ed i contro.
  • Scorpione: il lavoro per voi sarà al primo posto, come anche lo studio per chi è alle prese con la preparazione di interrogazioni o esami. Non volete deludere le vostre aspettative, avete lavorato sodo ed ora è il momento di raccogliere i risultati. Il Sole nel segno via aiuta tenendo alta la concentrazione e l’attenzione.
  • Sagittario: la stanchezza inizia a prendere il sopravvento e per voi diventa più difficile restare calmi. Nonostante tutto, però, sarà difficile frenare il vostro entusiasmo e la vostra voglia di fare, soprattutto quando a sostenervi sono gli amici. Mercurio favorevole, ma Luna ostile: per i più determinati potrebbe diventare un venerdì proficuo.
  • Acquario: per l’oroscopo del giorno, trascorrerete una giornata all’insegna della serenità. La stabilità lavorativa e l’attenzione del partner vi aiutano ad essere più positivi ed ottimisti nei confronti del futuro. Difficile perdere la calma oggi, anche nei confronti di chi, spinto da invidia, vorrà mettervi in difficoltà.
  • Pesci: possibili tensioni metteranno a rischio il vostro buonumore a causa di incomprensioni e discussioni che avrete in famiglia o col partner. Difficile trovare un punto d’incontro, e così finite col chiudervi in silenzio in voi stessi. Meditate su come trovare un compromesso che non alimenti altri nervosismi.

Il segno più fortunato dell’oroscopo di oggi è Capricorno

Capricorno: una giornata positiva vi attende, grazie a Sole e Nettuno in trigono col vostro segno. Il lavoro al centro dei vostri pensieri, perché adesso sentite che è il momento di rimboccarsi le maniche per tirare le somme del vostro impegno. I risultati sono positivi, anche perché siete particolarmente ottimisti. Anche in amore avrete buone occasioni per godere della complicità del partner, o lasciarvi andare a flirt interessanti. Scopri ogni giorno quali novità ci sono all’interno del tuo cielo astrale: resta aggiornato con la Fan Page: metti Mi Piace! 

Google+
© Riproduzione Riservata