• Google+
  • Commenta
23 dicembre 2015

Auguri di natale classici: frasi, citazioni, video pronti di buon Natale

Auguri di natale classici

Auguri di natale classici

Auguri di natale classici

Ecco cosa scrivere per gli Auguri di natale classici ad amici e parenti: frasi, citazioni e aforismi da per Natale, immagini, cartoline e video pronti per auguri di natale.

Lo scambio degli auguri di buon Natale è tra i momenti più belli delle festività: con poche parole o frasi, è possibile esprimere il proprio affetto attraverso un biglietto o cartolina natalizia.

Ecco le frasi di auguri di Natale, da scrivere su biglietti natalizi per mamma e papà, nonno o nonna, fratello e sorella, oppure da inviare ai cugini su Facebook e Whatsapp come anche ai parenti ed amici.

Dopo aver scelto i regali da mettere sotto l’albero, è arrivato il momento di scrivere i biglietti di auguri di buon Natale: frasi originali e dediche affettuose o dolci per esprimere il proprio bene ai genitori e famiglia.

Ma gli auguri di natale classici sono anche l’occasione per dire ad un’amica o sorella quanto sia importante, o ad un amico o fratello quanto sia speciale il vostro legame.

Con immagini di buon Natale, e cartoline natalizie, è facile condividere messaggi di auguri per tutti.

Non è semplice per tutti esprimere a parole i propri sentimenti, quindi di seguito troverete le frasi per Natale da dedicare alla propria figlia o figli, o agli amici più stretti e parenti.

Ecco alcune idee per frasi originali per augurare buone feste ai propria cari. Foto simpatiche e video natalizi divertenti, per sorridere insieme nel giorno più bello e magico atteso tutto l’anno da adulti e bambini.

Auguri di natale classici: frasi di auguri per mamma, papà, figlio e figlia, cugina e cugino

Frasi e citazioni famose per gli auguri di natale da fare ad amici e parenti << scarica

Immagini Auguri di natale classici

Immagini Auguri di natale classici

Nonostante possano esserci delle discussioni, ogni famiglia è un universo a sé.

Per questo in occasione delle feste natalizie, quando tutti si riuniscono, lo scambio dei regali diventa un momento speciale.

Un biglietto di auguri di natale classici può dire con poche e semplici parole quanto sia importante la persona che riceve il dono.

Ecco alcune idee per frasi di natale, messaggi dolci e affettuosi da dedicare ai genitori e ai figli o a parenti come cugini e zii.

  • Felice Natale a te che mi hai insegnato ad amare, a te che non sei mai troppo stanca, a te che riunisci tutto e tutti, perché amare è più bello di litigare. Buon Natale alla mia mamma, alla donna più speciale!
  • Tanti auguri alla mamma più forte, più dolce e comprensiva che possa esserci. Alla mamma che ogni anno mi comprava un dono, e che mi teneva stretta al suo petto.. alla mamma che continuerebbe a farlo anche adesso, se potesse! Tanti auguri alla mia mamma, alla persona più importante della mia vita!
  • Grazie di tutto papà, perché ogni giorno è Natale con te: ogni giorno ci fai un dono, ci regali il frutto del tuo lavoro. Ogni giorno è feste, perché non smetti mai di farci felici. Grazie papà, perché so che ogni giorno sarà più bello finché ci arai tu al mio fianco a proteggermi e guidarmi!
  • A te mio caro papà che sei sempre stato il faro della nostra vita anche quando l’alta marea sembrava travolgerci! Tanti auguri!
  • Anche se lontani non andrà mai via quel ricordo di quei Natali tra le tue braccia mentre ti leggevo le mie letterine. Auguri Babbo!
  • Tanti auguri alla mia bambina, alla donna che sei e che diventerai. Tanti auguri alla parte migliore di me, che ogni Natale diventa sempre più bella e importante. Per ogni Natale che passerà possa essere tu sempre più felice!
  • Tanti auguri perché il futuro possa sorriderti sempre: il mio augurio più grande è che tu abbia sempre la forza di lottare, come farei io per l’amore della figlia più bella che c’è! Ti voglio un mondo di bene! 
  • Felice Natale figlio mio: che la serenità della nostra famiglia sia sempre per te il porto sicuro nel quale rientrare. Io sarò sempre qui per te, ogni Natale, ogni nuovo anno..

Frasi di auguri di natale classici: messaggi natalizi e dediche

Immagini Auguri di natale classici

Immagini Auguri di natale classici

Ogni amico è diverso, e delle volte ci sono amici speciali, quelli con cui si condividono tanti momenti importanti della propria vita.

Sono l’amica del cuore o il migliore amico: ecco alcune frasi per auguri di natale classici, delle dediche originali per dire ad un amico quanto sia importante. Di seguito anche altri messaggi e auguri buon Natale da inviare a tutti, frasi brevi ed intense per augurare buone feste con Whatsapp o Facebook.

  • Come ogni anno siamo ancora qui, io e te, inseparabili! Grazie per quest’altro anno che abbiamo trascorso insieme, grazie perché su di te so che posso sempre contare, grazie perché solo tu so che mi capisci davvero. Buon Natale amica mia, passa una serena giornata con chi ti vuole bene quanto me!
  • Alla mia più cara amica di sempre, sorella amante e complice! Buon Natale, semplicemente con tutto il mio più sincero affetto!
  • Felice Natale amico mio: ti auguro di trascorrere un giorno sereno in famiglia, e “ci” auguro di trascorrere un altro nuovo anno ancora uniti! Passa buone feste, un abbraccio a tutti i tuoi cari.
  • Felice Natale amico mio: che tu possa trascorre questo giorno con le persone più care, saperti felice mi restituirà la stessa gioia!
  • Un nuovo Natale ci attende, con regali e cibo in abbondanza, ma ricordiamo che il Natale arriva solamente se riusciamo a sentirlo col cuore. Questo è il mio augurio per te, Buon Natale!
  • La pace e la serenità del Natale scendano su di te e su tutti i tuoi cari, buone feste!
  • Che questi giorni di festa, ricchi di serenità, ti portino tanta pace e fortuna. Tanti auguri di felice Natale!

Condividi video auguri di natale classici con amici e parenti


© Riproduzione Riservata