Il 25 dicembre per le feste natalizie si inviano immagini auguri buon natale con frasi per gli auguri ad amici, parenti e colleghi di lavoro: ecco gli aforismi, citazioni e immagini per gli auguri di buon natale 2015.
Come ogni anno anche il mondo dei social network partecipa nella condivisione di frasi di Natale divertenti e simpatiche, dove battute o citazioni famose hanno in comune la celebrazione di questa festività religiosa.
Ecco le immagini natalizie più belle, e gli auguri di buon Natale più originali da condividere su Facebook e Whatsapp.
Le immagini di Natale possono essere divertenti oppure religiose, simpatiche e colorate, oppure ironiche e spiritose.
Quello che accomuna queste foto o immagini sul Natale sono i simboli della tradizione natalizia, come alberi natalizi, Babbo Natale o immagini divertenti.
Le immagini di Natale più belle sono quelle sacre con Gesù Bambino, infatti non mancano alcune foto o cartoline suggestive che richiamano al tema della Natività.
Ciò che rende davvero uniche e speciali queste immagini per Facebook o Instagram sono gli auguri buon Natale che accompagnano spesso la foto: una dedica o una citazione famosa per esprimere al meglio il messaggio che si vuole diffondere tra i propri contatti.
Qui invece trovate gli auguri di Natale per mamma e papà, i più dolci e teneri da scrivere sui biglietti anche di fratello e sorella.
Vediamo allora quali sono le immagini con frasi di Natale da condividere su Facebook più belle, e le frasi sul Natale o le citazioni celebri e aforismi famosi da condividere sui social.
Immagini auguri buon natale con frasi e citazioni per gli auguri di Buon Natale
Citazioni famose e aforismi per gli auguri di buon natale ad amici e parenti << scarica
Oltre alle immagini e foto per Facebook, potete anche scegliere tra le frasi famose sul Natale, perfette anche per inviare messaggi di auguri buon Natale con Whatsapp ad amici e parenti.
- Natale non è tanto aprire i regali quanto aprire i nostri cuori. Janice Maeditere
- Amo la neve per la stessa ragione per cui amo il Natale: unisce le persone, mentre il tempo si ferma. Le coppie che si tengono per mano serpeggiano pigramente per le strade e bambini tirano le slitte e si inseguono con le palle di neve. Nessuno sembra essere in corsa per sperimentare qualcosa di diverso dalla gloria del giorno. Rachel Cohn
- A Natale non si fanno cattivi pensieri ma chi è solo lo vorrebbe saltare questo giorno. A tutti loro auguro di vivere un Natale in compagnia. Alda Marini
- La vigilia di Natale era una notte di canti che si avvolgevano intorno a te come uno scialle. Ma ancora più caldo era il tuo corpo, riempiva il tuo cuore di una melodia che sarebbe durata per sempre. Bess Streeter Aldrich.
- Se fossi un filosofo, dovrei scrivere una filosofia dei giocattoli, per dimostrare che nella vita non bisogna prendere nient’altro sul serio e che il giorno di Natale in compagnia dei bambini è una delle pochissime occasioni in cui gli uomini diventano completamente vivi! Robert Lynd.
Immagini auguri buon natale per Facebook e Whatsapp
In cerca di idee per scrivere un messaggio di auguri per Natale ad un amico o parente?
Ecco alcune frasi di Natale divertenti per auguri di buon Natale originali e simpatici!
Dopo aver pensato al regalo di natale adesso è il momento di scrivere un biglietto di auguri originali.
Immagini con babbo natale belle e simpatiche per Facebook, Twitter e WhatsApp.
- Le persone a cui invio sms di Buon Natale sono affettuose, incantevoli e stupende… Buona Pasqua!
- Se un giorno un uomo vestito di rosso con la barba bianca ti rapisce e ti mette in un sacco, non ti preoccupare… sono io che ho chiesto una cavolata per natale!
- Questi auguri di Natale saranno completamente diversi da tutti quelli che riceverai… Buon Ferragosto!
- Il Natale è stato ufficialmente cancellato. Quando ho detto a Babbo Natale che eri buono, è morto dalle risate… Tanti auguri!
- Previsioni Meteo per Natale: prevista forte pioggia di baci e abbracci, consigliabile chiudere l’ombrello ed aprire il cuore.
- Giuseppe e Maria hanno appena annunciato la scomparsa dell’asinello e promettono mille euro a chi lo ritrova. Se non mi offri di più, sappi che dirò dove trovarti… Ah! Dimenticavo: auguri!
- Ne abbiamo passate tante insieme e dopo il cenone di Natale dobbiamo essere pronte ad affrontare la nostra più grande nemica… la bilancia! Ce la faremo, amica mia!