• Google+
  • Commenta
15 gennaio 2016

Oroscopo sabato 16 Gennaio 2016: previsioni segni oroscopo di domani

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci


Oroscopo sabato 16 gennaio 2016: previsioni per tutti i segni dell’oroscopo di domani 16/01/2016 in amore, lavoro e fortuna. Segno dell’oroscopo del giorno è Leone.

Oroscopo sabato 16 Gennaio 2016: come andrà il prossimo weekend.

Oroscopo 16/1/2016: il segno fortunato del giorno è Leone, giornata serena anche per Gemelli, Scorpione e Sagittario. Oroscopo di domani teso per Ariete, Cancro, Vergine e Capricorno.

Ecco le novità dell’oroscopo del giorno per Pesci, Acquario, Toro e Bilancia.

Per l’oroscopo sabato impegnativo per Ariete e Bilancia, che non potranno sottrarsi da alcuni impegni di lavoro, ma anche per Capricorno che prova ad evitare possibili beghe in famiglia.

L’oroscopo di domani è positivo per Scorpione e Gemelli, che dopo alcune difficoltà riusciranno a godersi il weekend, Vergine dovrà faticare non poco prima di potersi rilassare un po’. Per l’oroscopo del giorno il segno fortunato di oggi è Leone, le stelle porteranno fortuna anche a Sagittario e Pesci che si cimenteranno nello shopping.

Momenti di tensione per Toro e Cancro, a causa della Luna ostile che rende nervosi ed agitati, mentre Acquario sarà indeciso se rilassarsi o dedicarsi allo svago e divertimento questo week end.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo sabato 16 Gennaio 2016: previsioni per tutti i segni oroscopo di domani

Oroscopo 2016 per tutti i segni zodiacali: scopri subito cosa ti riserva l’anno nuovo in amore, fortuna, lavoro e successo!

  • Ariete: la quadratura di Sole e Plutone vi costringe a lavorare anche di sabato, quando in realtà avreste bisogno solo di svagare la mente dalle preoccupazioni e dallo stress. In serata rilassatevi al cinema o ad una cena tra amici. Per i single che stanno frequentando una nuova persona, potrebbero esserci piacevoli sorprese.
  • Toro: per l’oroscopo sabato 16 gennaio sarà una giornata piuttosto giù di tono, a causa della Luna storta che vi lascia ben poche occasioni di divertimento. Uggiosi e suscettibili, evitate la compagnia di chi mal sopportate, e preferite rifugiarvi tra le braccia del partner, o nel tepore di casa. Questo weekend preferite la solitudine che la compagnia rumorosa di chi vuole eccedere e divertirsi.
  • Gemelli: giornata serena e spensierata, lontana dai soliti impegni che vi costringono a lavoro anche durante il finesettimana. Niente impegni per la casa o la famiglia: questo finesettimana avrete in mente solo l’amore, anche se il partner non sembra volervi assecondare. Tutta colpa della quadratura di Sole e Venere, ma non preoccupatevi: chi la dura, la vince!
  • Cancro: per l’oroscopo di domani vi attende un sabato davvero teso! Luna ostile e Sole all’opposizione, insieme ad altri pianeti in posizione non proprio favorevole. Il risultato? Stress, tensione e nervosismo, che sfogate contro il partner, o che accumulate dentro, sopportando l’ennesimo imprevisto a lavoro che vi farà fare tardi pure oggi..
  • Vergine: impossibile sottrarsi dagli impegni di casa, figli e famiglia. La giornata inizia controvoglia, con Saturno all’opposizione che rende tutto più difficile e complicato. Non lasciatevi assalire dalla malinconia: con un po’ di buona volontà riuscirete a vincere l’apatia e a dare una svolta positiva alla giornata.
  • Bilancia: per l’oroscopo sabato 16 gennaio negativo, a causa di Luna e Urano contrari, che vi rendono tesi e facilmente irascibili. Giornata grigia, di quelle che mal sopportate, e che preferireste trascorrere chiusi in casa. Invece vi tocca sbrigare un bel po’ di commissioni, rischiando anche di far scoppiare qalche discussione di tropp per questioni davvero banali.
  • Scorpione: giornata serena, tra alti e bassi riuscite a cavarvela egregiamente. Col partner i soliti problemi di gelosia, ma alla fine decidete di lasciar perdere tutto e di godervi piacevolmente la serata. Buon cibo e bella compagnia vi aiuteranno a rilassarvi, e un po’ di shopping è quello che vi serve per rinnovare il look e sentirvi meglio.
  • Sagittario: per l’oroscopo sabato sarà una giornata allegra e spensierata. Vi dedicherete allo shopping, agli acquisti, e fantasticherete su una nuova conoscenza che state pian pian approfondendo. Per chi invece è già impegnato, una rinata complicità vi farà apprezzare il piacere di condividere insieme la quotidianità.
  • Capricorno: discussioni e tensioni in famiglia, ma oggi vi tocca stare in casa e quindi come rimediare? Completate tutti quei lavoretti a casa che avete lasciato a metà. Leggete un libro, ascoltate musica: insomma, vi isolate persi nei vostri pensieri. Mercurio vi farà sognare ad occhi aperti, ma ricordatevi che basta poco per fare il primo passo.
  • Acquario: weekend sereno, ma forse troppo impegnativo. Infatti da un lato apprezzerete la compagnia di parenti e amici che reclamano la vostra presenza. Dall’altro lato, però, speravate in un po’ di riposo, capace di alleviare la tensione e lo stress causati da quest’ultimo periodo di lavoro.
  • Pesci: tanto shopping e spese folli, ma fate attenzione a non prosciugare le vostre finanze! Da tempo aspettavate l’occasione giusta per rinnovare il look: avete bisogno di rimettervi in gioco, e lo volete fare nel migliore dei modi. Per voi il fascino e la cura dell’aspetto fisico sono fondamentali per poter dominare la scena con successo.

Il segno più fortunato dell’oroscopo sabato 16 gennaio è Leone

Leone: vi attende un weekend davvero sereno e fortunato, grazie alla buona disposizione di Sole, Venere e Luna.

In amore farete faville: avete in mente di conquistare una persona sfuggente? Per l’oroscopo sabato il partner non avrà più scuse, e sarà costretto a cadere ai vostri piedi. Impossibile resistere al vostro fascino, e questa maggiore sicurezza vi rende ancora più audaci.

I trionfi lavorativi, poi, completano il quadro regalandovi un finesettimana davvero felice e spensierato!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy