• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2016

Auguri di buone feste 2016: frasi con scritta e immagini buon anno nuovo

Immagine auguri di buone feste 2016
Immagine auguri di buone feste 2016

Immagine auguri di buone feste 2016

Messaggi di auguri di buone feste 2016: frasi con scritta per le festività natalizie per amici e e parenti, biglietti, cartoline e immagini di buon anno nuovo a tutti.

La fine di dicembre è caratterizzata da un’atmosfera tutta suggestiva. Infatti la seconda parte di questo mese è tutta dedicata alle vacanze natalizie. Dapprima ci si incontra in occasione della Viglia ed il Natale. Sia per le celebrazioni religiose, che per le tradizioni tipiche di queste festività, come lo scambio di auguri per le vacanze natalizie e dei regali. Uno dei momenti principali dei festeggiamenti è il pranzo, durante il quale ci si riunisce con tutta la famiglia. Gli Italiani anche quest’anno hanno preferito cimentarsi ai fornelli per la preparazione dei piatti tipici della tradizione. Negli antipasti di molte tavole imbandite non  mancata l’insalata russa. Mentre tra i primi hanno riscosso molto successo lasagne e tortellini in brodo. Tra i secondi piatti, invece, c’erano l’agnello o l’abbacchio. Ed infine sulle tavole anche durante le festività hanno trionfato pandoro e panettone.

Prima, durante e dopo il pranzo di Natale sono stati inviati gli auguri di buone feste. Adesso che un’altra importante data si avvicina, in tanti approfittano di questi giorni di riposo per organizzare la notte del 31 dicembre. Anche in questo caso la tavola imbandita riunirà famiglie ed amici. E non mancherà lo scambio delle frasi di auguri di buon 2017.

La tavola del Cenone, però, sarà a base di pesce. Anche quest’anno non mancherà il baccalà, cucinato in umido, fritto o lesso, a seconda della regione di appartenenza. Come pure non mancheranno le lenticchie che, secondo la tradizione, sono di buon auspicio per la fortuna. E gli auguri di buon 2017 avranno proprio questo comune dominatore: fortuna, prosperità e tanta gioia! Insieme ai messaggi e alle frasi di buon 31 dicembre, non mancheranno le immagini per Capodanno 2017. Come pure i video di auguri felice anno nuovo per Whatsapp, Facebook e Twitter. Vediamo alcune idee per messaggi originali e dediche divertenti da inviare e condividere con amici e parenti.

Auguri di buone feste 2016: scritta dorata e frasi belle e immagini di felice anno nuovo

Frasi aforismi e citazioni di auguri buone feste e felice anno nuovo da inviare << scarica

Per salutare l’arrivo del nuovo anno immagini e foto hanno simboli e scritte di auguri per poter essere condivise. Molto spesso si tratta di bottiglie stappate, cartoline felice anno nuovo, oppure di frasi augurali per il destinatario del messaggio. Ogni anno la tradizione si rinnova e tutti cercano di trovare idee originali e nuove per poter stupire amici e parenti con i messaggi di auguri di buone feste.

Il Cenone, l’euforia per il conto alla rovescia, come pure il tradizionale brindisi scandiranno le ultime ore di quest’anno e segneranno l’inizio di un nuovo anno, carico di aspettative e sogni da realizzare. Vediamo quali sono le frasi buon anno nuovo da inviare e condividere, insieme alle immagini con scritta felice 2017! Ecco una breve raccolta di messaggi divertenti, battute spiritose  dediche tradizionali per Facebook, Whatsapp e Twitter.

  • Che siano queste buone feste da passare con i cari ed famiglia, con una bottiglia da stappare e con tante belle persone da amare!
  • Buone festività e buon anno che verrà, che tu possa essere serena e di speranza sempre piena! Buon 2017!
  • Ti auguro un buon Capodanno e migliori i giorni che verranno, che tu possa provare piacere per ogni cosa ti dovrà accadere!
  • Che ogni giorno di quest’anno sia un seme che possa germogliare, affinché siano rami pieni di frutti quelli che vedremo crescere durante il nuovo anno!
  • Ti auguro un meraviglioso anno,  un volume infinito di secondi che si dilatano all’infinito riempiendosi ognuno di felicità!
  • Che la strada del 2017 si apra per te con esplosioni di gioia, e petali di piacere. Sia illuminata dalla scintilla dell’amore e dal bagliore di amicizia. Auguri!

Messaggi di auguri di buone feste e felice anno nuovo per amici e parenti

Immagine con scritta auguri di buone feste 2016

Immagini con scritta felice anno nuovo

Il momento in cui si registra il più intenso scambio di sms e messaggi è prima del conto alla rovescia, o immediatamente dopo. Occorre arrivare quindi pronti all’appuntamento con la fine dell’anno, per essere tra i primi ad inviare immagini di  auguri di buon feste ad una persona speciale come la fidanzata o un genitore. Vediamo di seguito alcuni suggerimenti per poter stupire amici e parenti con cartoline di Capodanno, ma anche pensieri e parole originali da inviare per augurare un felice anno nuovo.

  • Ti faccio gli auguri più sinceri di buone feste, sperando che lo Spirito Santo possa farci rinascere ogni giorno del nuovo anno nell’amore , umiltà a fratellanza verso il prossimo.
  • Ad un anno ricco di speranza perchè, come ricorda Papa Francesco, “nonostante le nostre tenebre, la luce di Dio risplende”. Auguri di buone feste e serenità nella tua cara famiglia.
  • A te che a furia di voltare pagina quest’anno hai finito il libro, auguro di scrivere il titolo di un anno che si sveli un racconto di successo!
  • Ti dedico l’ultimo pensiero dell’anno, aspettando con te l’anno nuovo, amore mio. Dal quale  faremo nascere, insieme, il nostro primo pensiero dell’anno.
  • Ti auguro di vivere serenamente ogni momento di questi giorni di festa. E che il desiderio di pace e amore contraddistingua anche i giorni a venire.
  • Ti auguro che il nuovo anno inizi bene, prosegua come desideri e termini con le soddisfazioni più grandi che tu possa sognare. 

Video auguri di buone feste e buon anno per WhatsApp e Facebbok


© Riproduzione Riservata