• Google+
  • Commenta
19 dicembre 2016

Auguri di Natale formali: frasi per colleghi e messaggi natalizi tradizionali

Immagini auguri di Natale formali

Immagini auguri di Natale formali

Immagini auguri di Natale formali

Biglietti di auguri di Natale formali: frasi per colleghi di lavoro e studio, messaggi natalizi tradizionali, classici e aziendali, immagini e video buon Natale per Facebook e WhatsApp.

Nei giorni che anticipano le ferie natalizie, nelle aziende si è soliti scambiarsi frasi di auguri formali per Natale.

Questo è il periodo dell’anno in cui, anche nell’ambiente di lavoro, si condivide lo spirito ed il significato di questa ricorrenza. I datori sono soliti salutare i propri dipendenti con email e biglietti di auguri natalizi prima delle ferie.

Come pure molti negozianti sorprendono con auguri di Natale formali i clienti. Basta un breve pensiero o una frase semplice per accompagnare un piccolo regalo aziendale.

Come pure una cartolina a tema può esprimere la propria gratitudine e riconoscenza verso un cliente, un capo o superiore.

Ecco di seguito alcuni messaggi per aziende. Esempi di email formali per colleghi di lavoro o clienti per augurare buon Natale. Anche quando non c’è molta confidenza con la persona con cui si lavora, è sempre possibile scambiarsi un augurio formale in occasione delle feste.

Vediamo di seguito frasi di auguri formali per Natale, messaggi tradizionali e classici per dipendenti e clienti. Ecco come augurare buone feste senza sembrare inopportuni o fuori luogo.

Immagini auguri di Natale tradizionali: frasi per colleghi di lavoro e studio, classiche e formali

Questa ricorrenza religiosa ha un forte impatto nella società. Tanto da coinvolgere tutti, indistintamente dal proprio credo e vocazione spirituale. Si tratta di una celebrazione popolare, che culmina con la condivisione dei momenti di gioia con la propria famiglia. Molte aziende chiudono durante queste festività. Molte sono solite inviare frasi di Natale per auguri formali a dipendenti o clienti attraverso biglietti e piccoli regali. Infatti gli auguri natalizi non coinvolgono solo le persone più care, ma anche conoscenti, colleghi di lavoro o di studio. E’ a queste persone che si inviano frasi semplici e formali.

Ecco di seguito gli auguri di Natale tradizionali da inviare anche su Facebook, Twitter o Whatsapp insieme ad immagini natalizie classiche.

  • Le auguro di trascorrere un sereno Natale in compagnai dei suoi affetti più cari. 
  • Questo giorno di festa sia per Lei sereno e ricco di pace e tranquillità. Le auguro di trascorrere delle serene feste insieme alla sua famiglia.
  • E’ davvero di cuore che auguro a Lei e famiglia un felice Natale e un luminoso anno nuovo.
  • Nella ricorrenza natalizia e di fine anno Le rinnovo la mia riconoscenza, con i più vivi e sinceri auguri. 
  • Colgo l’occasione delle festività natalizie e della fine dell’anno per esprimere la mia stima e augurare ogni bene a Lei e famiglia. 
  • Nel rinnovare la mia riconoscenza per la disponibilità dimostratami, Le faccio con tutto il cuore auguri di buon Natale e buon anno.

Frasi auguri di Natale formali per biglietti e cartoline natalizie

Immagini auguri di buon Natale

Immagini auguri di buon Natale

Non è facile trovare le parole giuste con le quali esprimere il proprio augurio di buon Natale a dipendenti o clienti.

Come pure non sempre si riesce a trovare il modo di fare auguri natalizi tradizionali a conoscenti e colleghi.

Ecco di seguito alcuni suggerimenti e pensieri natalizi per i biglietti di auguri da inviare a colleghi di lavoro o di studio. Ma anche immagini e cartoline di Natale da inviare con Facebook e Whatsapp a contatti con i quali si ha poca confidenza o amicizia.

Scarica qui gratis immagini, biglietti e cartoline natalizie Jpg.

  • Con l’augurio che possa essere esaudito ogni suo desiderio, Le rinnovo i miei più sinceri saluti di Natale.
  • Liete festività e auguri sentiti di gioia e di pace.
  • Ti auguro di trascorrere delle belle vacanze natalizie. E che al nostro ritorno ci siano per entrambi nuove occasioni di successo nel lavoro.
  • Che questa tranquilla settimana di riposo ci aiuti a ritrovare quella serenità necessaria per affrontare i prossimi esami. Auguri collega.
  • Con l’augurio che queste feste ti portino, tra i doni sotto l’albero, anche la voglia e al determinazione per portare a termine i nostri progetti.
  • In un giorno cosi sereno, ti giungano i miei aguti più sentiti di ogni felicità.

Video di buon natale da condividere su Facebook, Twitter e WhatsApp


© Riproduzione Riservata