• Google+
  • Commenta
31 dicembre 2016

Buon anno nuovo 2017: frasi di Capodanno per tutti, genitori, figli e parenti

Immagini buon anno nuovo 2017
Immagini buon anno nuovo 2017

Immagini buon anno nuovo 2017

Messaggi di buon anno nuovo 2017 a tutti: frasi auguri di Capodanno per genitori e figli, immagini e video per parenti e amici da inviare con WhatsApp, Facebook e Twitter.

Come trascorreranno Capodanno 2017 gli italiani? Per salutare il vecchio anno, e dare il benvenuto a quello che verrà, le famiglie si riuniranno al tavola per il tradizionale cenone. Gli auguri di buon anno 2017 si faranno brinando con lo spumante ed il panettone. Ma prima sulla tavola imbandita a festa non devono mancare alcune dei piatti tipici della cena del 31 dicembre. Si tratta delle lenticchie e del cotechino. I legumi sono scelti per la ricchezza, mentre la carne per l’abbondanza che non dovrà mancare nei mesi a venire.

Mentre si è a tavola alla ricerca delle frasi si auguri buon anno nuovo, meglio spilucchiare un melograno. Dicono che porti fortuna all’amore e alla fertilità.

Se invece avete già trovato la dolce metà, allora auguratevi felice anno nuovo con un bacio sotto al vischio, che pare protegga l’amore tutto l’anno. Se invece volete aggiudicarvi un po’ di fortuna su tutti i fronti, allora non dimenticate di scegliere per la ricorrenza biancheria intima rossa. Mentre si raccolgono gli auguri di Capodanno 2017, meglio affidarsi al colore della fortuna: il rosso. Ma ricordate che la biancheria deve essere poi gettata il giorno successivo.

Infine, come ogni anno, la notte di S. Silvestro si conclude con il tradizionale scambio di belle frasi augurali. Come pure quest’anno sono di tendenza immagini di buon anno 2017 e video di Capodanno per WhatsApp e Facebook. Ma chi sono i destinatari preferiti dei messaggi? In generale gli amici ed i conoscenti. Ma le migliori frasi per fare gli auguri di buon anno sono quelle da inviare alla mamma, al papà, al fratello o alla sorella. Gli italiani, insomma, non si lasciano scappare l’occasione di dimostrare l’affetto alle persone più importanti: familiari e parenti. Una bella frase di Capodanno 2017 per la figlia o il figlio fa iniziare al meglio l’anno a venire. Vediamo allora alcune idee per sms, dediche speciali e messaggi per la famiglia.

Buon anno nuovo 2017 a tutti: frasi auguri di Capodanno per genitori, mamma, papa e figli

Dediche buon anno da condividere ed inviare ai famigliari e parenti a Capodanno << scarica

Le tradizioni associate alla fine e all’inizio di un nuovo anno sono tante. Prima tra tutte lo scambio delle frasi di auguri di buon anno nuovo. Attraverso biglietti e cartoline si possono stupire genitori ed i figli. Ecco allora una frase bella per Capodanno per la mamma, o un messaggio di auguri di buon 2017 per il papà. Di seguito consigliamo  anche con video Capodanno 2017 per WhatsApp e Facebook, o cartoline e immagini di felice anno nuovo.

  • Un piccolo pensiero dai vostri figli per un augurio di buon anno mamma e papà. Perchè sono piccole le cose che ogni giorno ci avete dato, ma che hanno reso grande l’amore che per voi proviamo.
  • Ad un nuovo anno che sta arrivando, con le sue sorprese e discese, ferite e salite, paure e seccature. Io brindo a voi mamma e papà, perchè finché sarete con me non temo alcunché!
  • Porto con me dal 2016, gioia, felicità e voi mamma e papà. E in questo 2017 mi auguro di trovare tanta serenità da condividere con voi in ogni giorno che verrà.
  • Regali, sogni e desideri per il nuovo anno son già qui con noi. Il nostro augurio allora è di viverci voi figli con tanta serenità! Auguri buon anno nuovo 2017!
  • Buon anno figlio mio, affinché tu possa in questo 2017 scoccare come freccia dal nostro arco, per andare forte e lontano. E dovunque abbiano deciso la tua mente e la tua mano.
  • Mentre negli anni che ci sono stati ho cercato di insegnarti il meglio, tu mi dai fatto capire cosa era meglio fare. Oggi insieme volgiamo al futuro: che sia sempre questa intesa la trama della nostra famiglia. Buon 2017 Figlio mio!

Frasi di buon anno nuovo a tutti: messaggi per parenti e amici cari

Per brindare all’arrivo del nuovo anno, anche quest’anno gli italiani hanno scelto di riunirsi con la famiglia. O al massimo di incontrare gli amici più stretti per condividere il tradizionale cenone. Tra i piatti tipici della tradizione non sono mancati quelli a base di pesce. Soprattutto vongole, alici e salmone sono state tra le specialità più vendute. Ma dopo una ricca cena, nell’attesa che arrivi la mezzanotte, si iniziano ad inviare gli auguri di Capodanno agli amici più cari.

Immagini buon anno nuovo

Immagini felice anno nuovo

Insieme a pensieri e parole, si possono condividere con amici stretti e parenti anche le immagini di buon anno nuovo.

Per avere una vasta scelta di tutte le possibili dediche pronte, consigliamo di seguito la raccolta completa di frasi per Capodanno 2017 al seguente link.

Di seguito, invece, ecco altri pensieri e messaggi per amici, parenti e conoscenti da inviare attraverso WhatsApp, Facebook, Twitter e Telegraph.

Ricordiamo che è possibile anche scaricare gratis e condividere video buon 2017 e cartoline felice anno nuovo.

  • Auguri nonno a questo nuovo anno, che come te o come un leone mi aspetto sempre più: saggio e selvaggio!
  • Ti auguro un anno con tanto brio a te che sei il mio preferito zio! Un anno con tanto piacere perchè con te dimentico ogni dovere!
  • Il mio 2017 sarà come una potente spider, sulla quale c’è posto solo per due: sali a bordo amico mio!
  • Il mio più grande augurio và alla nostra amicizia: perché in tutti i miei 365 passi, girandomi, eri lì al mio fianco ed io al tuo. Affinché quest’anno saltiamo insieme in alto verso l’ambita meta.
  • Buon anno amico mio e grazie per avermi permesso di essere tra le 365 pagine del tuo libro. Ti auguro in questo 2017 di scrivere ancora, e sappi che su di me puoi contare sin da ora.

Video con immagini di buon anno nuovo per WhatsApp e Facebook


© Riproduzione Riservata