• Google+
  • Commenta
16 dicembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 17 dicembre 2016: oroscopo del giorno e del weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 17 dicembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 17 dicembre 2016

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox 17 dicembre  2016: ecco le previsioni dell’oroscopo del giorno e del weekend.

Per sapere come andrà il fine settimana, basta seguire le previsioni quotidiane dell’astrologo più famoso d’Italia. Vediamo quali sono i consigli di oggi secondo l’oroscopo Paolo Fox da radio LatteMiele. Ma anche le previsioni andate in onda a I Fatti Vostri su rai 2.

Capricorno (2 stelle) con la Luna in opposizione stai cercando di rivedere un po’ la tua posizione. Per i nati sotto questo segno la fine dell’anno è il momento di fare bilanci e trarre nuove considerazioni. Acquario (2 stelle) vive un fine settimana faticoso. Per l’oroscopo di Paolo Fox 17 dicembre de I Fatti Vostri ci sono buone possibilità di recupero, però, grazie a Venere e Giove in buon aspetto. stai andando in contro a un periodo molto interessante.

Leone (3 stelle) sta cercando di fare chiarezza nella sua situazione sentimentale. Ci sono relazioni che vanno riviste, ma cerca di non prendertela troppo con gli altri. Scorpione (3 stelle) deve risolvere alcune difficoltà con la persona amata. Ci sono tensioni e chiarimenti che vanno affrontati questo fine settimana. L’oroscopo di Paolo Fox 17 dicembre de I Fatti Vostri invita Sagittario a tenere conto che queste giornate faticose sono solo di passaggio. Ci sono state delle perplessità, soprattutto dalla fine dell’estate, ma il 2017 sarai tra i segni più fortunati.

Ariete (4 stelle) deve fare i conti con la Luna dissonante. Nonostante qualche lieve contrattempo, riesci sempre a trovare il modo di realizzare i tuoi obiettivi. Oroscopo di Paolo Fox 17 dicembre  positivo per il Toro (4 stelle) che ha la Luna in buon aspetto. Ci sono un po’ di questioni pratiche da sistemare, nel lavoro o in famiglia, ma in generale le settimane che seguiranno saranno molto positive per i sentimenti. A I Fatti Vostri l’oroscopo di Paolo Fox 17 dicembre invita Vergine (4 stelle) ad essere fiducioso nel futuro. Molte questioni in sospeso si risolveranno nel nuovo anno.

Bilancia (4 stelle) nonostante la Luna dissonante, sarà una giornata positiva. Chi ha una buona situazione lavorativa, avrai occasioni positive da cogliere al volo. Attenzione in amore, potrebbero esserci delle distrazioni. Nonostante l’opposizione di Saturno, Gemelli (5 stelle) si trova in una condizione astrologica buona. Alcuni progetti stanno migliorando, ma fai attenzione alla fatica: metti troppo sotto stress il fisico.

Oroscopo di Paolo Fox 17 dicembre  positivo per Cancro (5 stelle), grazie al buon aspetto della Luna che regala belle emozioni. Innamoramenti facili, ed entro gennaio migliorerà anche l’aspetto lavorativo. Pesci (5 stelle), nonostante la settimana sia iniziata male, adesso hai preso decisioni forti che ti permetteranno di recuperare.

Oroscopo di Paolo Fox 17 dicembre 2016: segni fortunati oroscopo di oggi da LatteMiele

  • Pesci: ti aspettano due mesi molto importanti dal punto di vista lavorativo. La creatività e la voglia di fare non ti mancano. Ma dalla fine dell’estate ti stai dando molto da fare, quindi è normale che tu ora avverti un certo calo fisico. Hai bisogno di recupero, il fine settimana permette di ottenere maggiore serenità. Sarà importante riuscire ad avere il sostegno dell’amore.
  • Bilancia: oroscopo di Paolo Fox 17 dicembre di LatteMiele annuncia che questo fine settimana sarà molto interessante, soprattutto per l’amore. Nuove attrazioni e feeling particolari ti porteranno ad essere particolarmente brillante. Non sottovalutare le nuove conoscenze. E’ un periodo molto vivace per te, favorito anche dalla protezione di Giove. Cerca di trovare la giusta determinazione per portare a termine i tuoi progetti.
  • Gemelli: questo fine settimana sarà molto importante per l’amore, riuscirai a fare chiarezza su diversi aspetti della tua vita sentimentale. Chi ha vissuto una crisi deve cercare di reagire e di vivere in maniera più serena i propri sentimenti. Con Pesci ci saranno delle incomprensioni e forti dispute, ma in alcuni casi la complicità prenderà il sopravvento sulle discussioni. Buona intesa anche con Leone.
  • Cancro: l’oroscopo di Paolo Fox 17 dicembre di LatteMiele sottolinea che adesso per te è arrivato il momento di emergere. Ci sono molti progetti in cantiere, tante questioni che devono essere risolte, ma che in generale ti aiuteranno a tirare fuori il lato bello del tuo carattere. Anche se ora ci sono ancora diversi ostacoli sul tuo cammino, dalla seconda metà di gennaio potrai iniziare ad avere migliori occasioni di successo.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: momento molto positivo per i sentimenti. In generale Venere dal prossimo anno compirà un transito molto lungo nel tuo segno. Risolvere problemi diventerà molto più semplice. Già nei prossimi giorni ci saranno dei miglioramenti nella tua sfera sentimentale. Quando si hanno stelle buone basta poco per ottenere buone possibilità.
  • Toro: ti trovi a vivere una fase un po’ difficile, devi fare i conti con persone che non sempre riescono a capire le tue necessità. In amore, pur essendoci un forte sentimento, non sempre riesci a stare con le persone che ami come vorresti. Nuovi ritmi, o l’assenza di tempo ti impediscono di fare quello che desideri. Occorre venirsi incontro.
  • Leone: l’oroscopo di Paolo Fox fortunato grazie alla Luna nel segno. Tanta energia e vitalità, ma che deve essere gestita bene. Infatti sei un segno che prende le situazioni di petto, ed è probabile che tu reagisca troppo d’impeto di fronte ad una problematica. In amore c’è passione, anche se le storie che nascono adesso non sono destinate a durare nel tempo. Anche se un’amicizia potrebbe sembrarti intrigante, in realtà potrebbe rivelarsi presto difficile da portare aventi.
  • Vergine: Sole e Saturno saranno in aspetto dissonante, rendendo questo fine settimana un po’ faticoso. In generale, però, le prossime giornate saranno abbastanza positive, quindi non sottovalutare la bellezza delle nuove emozioni. Nonostante tutto ti sembri un po’ scollegato, non darti per vinto, ma cerca di trovare il modo di farti valere. Il 2017 permette di ottenere di più, ma è importante non lasciarsi sottovalutare proprio ora.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno, segni Aria e Acqua

  • Scorpione: sei un po’ nervoso, vivi le emozioni in maniera troppo diretta e rischi di dire cose che non pensi. Cerca di controllare di più le tue reazioni, altrimenti potresti creare situazioni pesanti e malintesi che pregiudicheranno l’intero week end. Questo fine settimana, quindi, si raccomanda prudenza con le parole.
  • Sagittario: sei un segno forte, che nel prossimo anno otterrà le sue rivincite. In generale, la seconda parte del 2016 è stata abbastanza utile per chi ha deciso di voltare pagina. Molti hanno messo fine ad una storia tormentata, oppure hanno tagliato i ponti con situazioni lavorative o conoscenze che da tempo non davano più soddisfazione. Il prossimo anno sarà molto positivo, anche se gennaio sarà ancora un mese di valutazioni cui seguiranno grandi rinnovamenti.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox, stai vivendo un graduale miglioramento. Infatti il fine settimana sarà abbastanza interessante per l’amore, anche se si raccomanda prudenza con le parole. Le tensioni più significative si avranno con Leone e Ariete, segni forti con i quali spesso hai discussioni. Nelle prossime settimane non mancheranno nuove possibilità di successo. Il 2017 sarà un anno ricco di opportunità.
  • Acquario: sarà una giornata interessante, anche se non sono escluse delle tensioni. Non ti basta avere il consenso degli altri, vuoi cercare di dare una svolta significativa ad alcuni progetti. In generale avverti il bisogno di nuove emozioni, di vivere in maniera più appagante i sentimenti e le emozioni. Gli altri potrebbero non capire il tuo atteggiamento, quindi sono possibili dei contrasti in famiglia o nel lavoro.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy