• Google+
  • Commenta
4 dicembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 5 dicembre 2016: oroscopo della settimana da LatteMiele

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 5 dicembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 5 dicembre 2016

Consigli oroscopo di Paolo Fox 5 dicembre 2016: previsioni oroscopo delle settimana per tutti i segni da LatteMiele.

All’inizio della settimana Paolo Fox lancia i suoi consigli sia attraverso l’appuntamento quotidiano su radio Latte Miele, che televisivo.

In particolare l’oroscopo della settimana di Mezzogiorno in Famiglia su rai 2 consente di conoscere nello specifico l’andamento astrale dei prossimi giorni con la classifica segni. Vediamo anche quali sono stati gli altri consigli e le anticipazioni per ogni segno con l’oroscopo di Paolo Fox LatteMiele.

Settimana di recupero per Ariete, che è forte e pronto a ripartire da zero, alla ricerca di nuove conferme e certezze. Oroscopo Paolo Fox 5 dicembre 2016 invita Toro ad essere prudente. “sarà importante capire cosa hanno da dire le stelle”.

Occasioni e opportunità sono da cogliere al volo. Giove sostiene Gemelli che si sente scoraggiato a causa di continue difficoltà. Oroscopo di Paolo Fox 5 dicembre 2016 di Cancro oggi positivo: lievi miglioramenti ti aiutano ad andare avanti. Ma è ancora presto per parlare di serenità e stabilità. Leone ha bisogno di distrarsi e staccare un po’ la spina. A breve impegni importanti lo terranno spesso in tensione. Vergine dovrebbe lasciarsi andare un po’ di più ai sentimenti, e cercare di stabilire anche un migliore rapporto con gli altri.

I cambiamenti nel lavoro, che ora sembrano insicuri, porteranno in realtà dei benefici futuri a Bilancia. Per l’oroscopo di Paolo Fox 5 dicembre 2016 Scorpione deve fare attenzione a non esagerare con le parole. Essere troppo impulsivi con gli altri potrebbe alimentare situazioni di tensione nei prossimi giorni. Meglio concedersi qualche giornata per distrarsi un po’ e fare quello che più piace.

Migliora sempre di più la condizione del Sagittario che il prossimo anno potrà ottenere maggiori benefici per il futuro. Mercurio e Venere favoriscono il Capricorno: sia in amore che nel lavoro sarà possibile ottenere di più. Le storie che nascono ora sono importanti per l’Acquario che, nonostante la stanchezza, è pronto a mettersi in gioco con sperimentazioni e nuove occasioni.

Pesci vive un periodo di forte tensione. Bisognerà essere cauti per evitare di commettere errori con scelte avventate. Troppe cose dipendono da quello che si deciderà di fare nei prossimi giorni.

Oroscopo di Paolo Fox 5 dicembre 2016: segni fortunati oroscopo della settimana da LatteMiele

  • Toro: avverti la necessità di gestire meglio la tua via, di fare ordine e prendere anche qualche decisioni importante. In amore potresti voler legalizzare un’unione, come pure sono tentati a mettere definitivamente fine ad una storia, tutti coloro i quali non sono convinti dei loro sentimenti. Nel lavoro hai l’occasione di tornare in scena, di rimetterti in gioco per ottenere di più. Sii vigile, è importante non dare nulla per scontato in questo periodo.
  • Pesci: settimana interessante per chi desidera tornare ad amare. In generale è un periodo molto impegnativo, in cui avverti il peso delle responsabilità. Molto dipende da te, e anche alcune persone dipendono da quello che stai decidendo di fare per il tuo futuro. Sei molto emotivo, e se qualcosa non va come vorresti, soffri anche più degli altri. Attenzione ad alcune tensioni che possono nascere con il segno dei Gemelli. In generale questa sarà una settimana utile per ottenere nuove consapevolezze.
  • Capricorno: oroscopo di Paolo Fox 5 dicembre 2016 positivo, grazie a Mercurio e Venere nel segno che ti pongono in una condizione di forza. Ci sono sempre delle preoccupazioni che riguardano il lavoro. Devi sempre lottare molto per raggiungere i tuoi obiettivi, ed anche in amore stai cercando di raggiungere un nuovo e più soddisfacente equilibrio. Attenzione alle storie in crisi, che potrebbero essere archiviate definitivamente in vista del nuovo anno.
  • Gemelli: anche questa settimana potresti attraversare giornate difficili. In generale, è richiesto sempre un grande sforzo da parte tua per riuscire ad ottenere risultati vantaggiosi. Ritardi nel lavoro, o contrasti con colleghi e parenti metteranno alla prova la tua pazienza. Ricorda però che Giove non è opposto, anzi è favorevole, e che nonostante la fatica, i tuoi sforzi ed il tuo impegno ti consentiranno di andare avanti ed ottenere un buon risultato.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: nei prossimi giorni ci sarà un graduale recupero. Oroscopo Paolo Fox 5 dicembre 2016 ricorda nuovamente che sei il segno della primavera, pronto a ripartire dopo un periodo difficile. Hai bisogno di fare pulizia intorno a te, di chiudere definitivamente con le situazioni che non ti piacciono per poter ripartire. Quando vivi una condizione monotona, non ti senti appagato. Hai bisogno di metterti alla prova, di sperimentare e ripartire per capire anche quanto sei forte. Anche chi ha avuto un problema fisico, adesso si sente più forte e migliorerà gradualmente.
  • Leone: oroscopo di Paolo Fox 5 dicembre 2016 teso, Marte opposto e Luna dissonante rendono questo inizio settimana abbastanza difficile. Occorrerà essere prudenti, fare attenzione alle distrazioni che possono metterti in difficoltà. Quando la situazione diventa troppo pesante, per te potrebbe essere utile staccare per un po’ la spina, distrarti e fare altro per ritrovare maggiore energia. Non tutti, però, possono concedersi questa libertà, e quindi occorre trovare altri modi per fermarsi e svagare un p’ la mente.
  • Vergine: oroscopo di Paolo Fox 5 dicembre 2016 fortunato, grazie all’ottimo aspetto di Mercurio. Questa settimana potresti avvertire un certo miglioramento nel dialogo e nel tuo rapporto con gli altri. Hai voglia di rimetterti in discussione, e proprio Capodanno potrebbe essere una giornata particolare e diversa dalle altre. Di solito non ami le compagnie troppo numerose, ma la voglia di evadere e di divertirti potrebbe indurti a fare scelte per te insolite.
  • Sagittario: settimana positiva, ma anche grande recupero nelle prossime settimane. Secondo il libro Oroscopo 2017 di Paolo Fox, come anticipa il noto astrologo a LatteMiele, da febbraio Venere inizia un transito molto importante. Ottenere di più adesso è più facile, ed il prossimo anno ti riserverà piacevoli sorprese. Molti, già nelle prossime settimane, prenderanno decisioni importanti per il loro futuro.

Oroscopo di  Paolo Fox 5 dicembre 2016, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: ti attendono giornate difficili, in cui la tentazione di scappare di fronte alle difficoltà è forte. In realtà, come si ripete spesso nell’oroscopo di Paolo Fox del giorno, Bilancia ha Giove nel segno, e si trova in una condizione di forza rispetto al passato. Occorre quindi essere semplicemente più pazienti e calmi, evitare di lasciarsi prendere dallo sconforto quando le cose non vanno come vorresti. Ma soprattutto nei prossimi giorni dovrai cercare di vivere i cambiamenti in maniera più serena.
  • Cancro: oroscopo di Paolo Fox 5 dicembre 2016 teso, perchè le prime giornate di dicembre sono state abbastanza conflittuali. In generale, però, nei prossimi giorni potrai apprezzare un certo miglioramento, anche se non sarà possibile parlare di vere e proprie risoluzioni. Nel lavoro ci sono molti aspetti contrastanti che vanno superati, e occorre ancora tempo per risolvere tensioni e conflitti. Per ora devi cercare di essere forte, e di non rispondere alle provocazioni che potrebbero rendere la tua posizione ancora più precaria.
  • Scorpione: fai attenzione a come reagisci. Potresti essere troppo diretto o aggressivo, e rischiare di creare situazioni di disagio ancora più pesanti. Marte governa il tuo segno, occorre quindi essere prudenti, e riflettere bene prima di agire in maniera impulsiva. Se qualcuno ti provoca, quindi, potrebbe essere opportuno evitare scontri, almeno per il momento. Rischi di lasciarti andare in maniera eccessiva ed è difficile poi tornare sui propri passi.
  • Acquario: tanti sono i pianeti che interessano il tuo segno. Mercurio, Marte, Giove, Sole ma anche Luna molto attivi: l’inizio della settimana sarà molto dinamico. La stanchezza, però, potrebbe prendere il sopravvento, quindi occorre essere sempre un po’ più cauti quando si è in procinto di fare delle scelte vincolanti. Molto bene l’amore, soprattutto per chi vive una relazione stabile e sente il bisogno di ufficializzarla.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy