• Google+
  • Commenta
12 dicembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 dicembre 2016: oroscopo martedì, segni fortunati

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 dicembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 dicembre 2016

Previsioni oroscopo di Paolo Fox oggi 13 dicembre 2016: consigli oroscopo di martedì da LatteMiele. Classifica segni fortunati da Mezzogiorno in Famiglia.

Grande successo anche questo fine settimana per l’astrologo più famoso d’Italia. Vediamo quali sono i consigli di oggi andati in onda a radio LatteMiele. Ma anche le previsioni della settimana trasmesse su rai 2 a Mezzogiorno in Famiglia.

Primo posto per Bilancia. Settimana molto positiva, dove una grande possibilità potrebbe aiutarti a riscattarti. Sei favorito dalle stelle, anche grazie all’ottimo aspetto di Giove, Saturno e Venere. Posizione 2° per Ariete. C’è un buon recupero per i nati sotto questo segno, che questa settimana torna tra i segni più fortunati delle stelle. Posizione numero 3 per i Gemelli. Nonostante l’opposizione di Saturno, ottenere di più è possibile. Ci sono dei miglioramenti, che seppur lenti, ti fanno sperare bene.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 dicembre 2016 positivo per Vergine, 4° classificato della settimana. Piccoli e grandi soddisfazioni sono possibili, ma non bisogna essere troppo rigidi e pretendere di avere tutto sotto controllo! Posizione 5 per il Cancro secondo la classifica segni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi 13 dicembre 2016 Mezzogiorno in Famiglia. Dopo la tempesta, arriva finalmente il sereno. E’ tempo di tornare a pensare all’amore e alla passione. Posizione 6° per Pesci. L’anno si conclude in maniera positiva, anche se non devi tirare troppo la corda con gli altri. Il 2017 inizia molto bene, e la primavera porta nuovi progetti. E’ richiesto molto impegno, ma le gratificazioni non mancheranno.

Settimo posto per l’Acquario, che per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 13 dicembre 2016 vivrà belle emozioni. Venere favorevole incoraggia gli incontri. Ma anche Giove ti consente di ottenere buoni risultati. Attenzione, però, ad alcune distrazioni che potrebbero causarti ritardi. Posizione 8° per il Capricorno, che fatica a trovare un equilibrio. Giovedì e venerdì saranno giornate faticose, ma oggi occorre cercare di essere ottimisti e di non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà, nonostante qualche sconfitta. Nona posizione per il Sagittario. A causa dell’opposizione della Luna, per l’oroscopo di Paolo Fox settimanale di Mezzogiorno in Famiglia rischi di non riuscire a dare il massimo. Ma la stanchezza, da giovedì, lascerà il posto all’ottimismo e alla tua grande energia.

Decimo posto per il Leone. E’ ancora il lavoro il centro dei tuoi pensieri questa settimana. Cercare di essere chiari in amore non è semplice, ma le situazioni poco appaganti sono destinate a concludersi nel breve periodo. Posto 11° per lo Scorpione. Polemiche e disguidi rendono difficile la vita di coppia. Nel lavoro ti senti fiacco, ma ottenere conferme adesso non è semplice. Cerca di non essere troppo impulsivo. 12° posto nella classifica segni per il Toro. Ci sono perplessità che devono essere risolte, soprattutto in amore è inutile trascinare ancora situazioni poco appaganti. Non accontentarti solo perchè hai paura di restare solo.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 dicembre 2016: segni fortunati oroscopo di LatteMiele

  • Ariete: settimana molto positiva e di recupero. Ci sono problematiche che si risolvono, anche se per molti un miglioramento è stato reso possibile già dallo scorso 20 novembre. Giove opposto non permette di ottenere ancora grandi risultati. Le giornate più tese saranno quelle tra giovedì e venerdì, mentre il fine settimana sarà molto positivo per i sentimenti.
  • Bilancia: oroscopo di Paolo Fox oggi 13 dicembre 2016 LatteMiele ti invita a non mollare proprio adesso! Ci sono buone notizie in arrivo, anche perchè Giove sarà nel tuo segno anche nel 2017. Se non hai ancora ottenuto le soluzioni che speravi, non devi darti per vinto. Alcune persone potrebbero averti messo in difficoltà. Adesso è tempo di rifarsi e dimostrare quanto vali. Non lasciarti scoraggiare, hai le carte giuste per farcela.
  • Gemelli: si procede piano, un po’ a rilento, e questo per te è un problema. Vorresti ottenere maggiori risultati, ma per il momento, soprattutto nel lavoro, sei costretto ad assecondare l’evolversi degli eventi. In amore, invece, puoi ottenere di più. Chi è stanco di una situazione che da tempo si trascina, adesso parla chiaro. Oggi e domani saranno le giornate migliori per i sentimenti.
  • Vergine: l’inizio della settimana è faticoso. Un calo fisico potrebbe rendere tutto più difficile e complicato. Oggi occorre essere cauti, ma da dopo domani inizierà un buon recupero. Le giornate migliori saranno quelle del fine settimana. Non sottrarti dalla possibilità di avere un confronto positivo e costruttivo con persone importanti.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 13 dicembre 2016, Fuoco e Terra

  • Toro: Ci sono alcune difficoltà in amore. Chi è impegnato potrebbe non riuscire a stare con la persona che ama, come pure chi non ha l’amore potrebbe faticare a trovare una persona interessante. Non è un momento particolarmente positivo per i sentimenti, mentre per nel lavoro non mancano gratificazioni. Non essere pessimista, ma cerca di trovare nuovi stimoli muovendoti di più.
  • Leone: oroscopo Paolo Fox invita a riposare di più. Nell’ultimo periodo sei stato troppo impegnato da mille cose, e adesso avverti tutto il peso della stanchezza. In amore sei confuso, approfitta delle vacanze di Natale per stare insieme alla persona che ami e fare un po’ di chiarezza. Adesso potresti essere troppo distratto da altro per capire cosa vuoi veramente.
  • Sagittario: periodo molto bello per l’amore, anche se oggi e domani dovrai fare i conti con un po’ di stress e fatica. Dicembre e gennaio sono mesi molto importanti per i sentimenti, e molti potrebbero farsi avanti e vivere grandi passioni. Attenzione, però, a non lasciarsi trasportare troppo dalla euforia del momento. Infatti potresti fare promesse che tra qualche settimana non saresti più in grado di portare avanti.
  • Capricorno: la voglia di rimetterti in gioco è tanta, ma quelle che seguiranno non saranno giornate semplici. Alcuni malesseri fisici riflettono lo stress e la stanchezza di questo periodo un po’ faticoso. Dopo una prova, adesso è il momento di risollevarsi e iniziare a pensare al futuro. Nuovi progetti sono possibili, anche se ci vuole tempo per ottenere risultati soddisfacenti.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 dicembre 2016, Aria e Acqua

  • Cancro: le ultime settimane sono state abbastanza complicate, eppure per te sono in arrivo buone notizie. Si registrano miglioramenti in amore, e la giornata più interessante di questa settimana sarà quella di giovedì. Anche se per te adesso sembra tutto complicato e difficile, riuscirai piano piano a risollevarti, e a trascorrere le vacanze natalizie in maniera felice e serena.
  • Pesci: oroscopo di Paolo Fox oggi 13 dicembre 2016 LatteMiele positivo, hai stelle interessanti sia in amore che nel lavoro. Giovedì sarà una giornata importante per chi deve programmare un evento. In generale dicembre si conclude in maniera positiva, ma anche gennaio e tutto il 2017 saranno ricchi di belle soddisfazioni. Anche se è necessaria un po’ di fatica, molte questioni riusciranno a risolversi in maniera positiva.
  • Scorpione: ci sono un po’ di alti e bassi da superare. Trovi difficoltà a metterti in gioco, e l’insicurezza rende tutto più difficile. Anche in amore è difficile trovare una buona intesa con il partner, soprattutto le coppie di lunga data stanno attraversando un periodo di difficoltà. Hai bisogno di nuovi stimoli, anche se non sempre le novità riescono a darti quella serenità che tanto desideri.
  • Acquario: gli impegni ti tengono parecchio occupato ed il rischio di commettere errori di distrazione è forte. Bisogna essere cauti anche dal punto di vista fisico, perchè potresti avere un calo di energia che non ti permette di ottenere grandi risultati. L’amore, invece, procede in maniera abbastanza positiva. Venere nel segno ti consente di vivere belle emozioni.

© Riproduzione Riservata