• Google+
  • Commenta
21 dicembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2016: oroscopo di oggi per ogni segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2016

Astri oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2016: oroscopo oggi di LatteMiele in amore, fortuna, lavoro e successo.

L’astrologo più famoso d’Italia, nel corso dei suoi appuntamenti quotidiani, ricorda che il 1° gennaio ci sarà lo speciale dedicato all’oroscopo 2017. Nell’attesa che verranno svelati gli andamenti per il prossimo anno, vediamo quali sono state le previsioni andate in onda a I Fatti Vostri su rai 2. Ma prima scopriamo i consigli di oggi dell’oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2016 da LatteMiele.

C’è una situazione astrologica di forza per l’Ariete che, però, deve cercare di ottimizzare le sue energie. Alcune persone che potrebbero sembrare importanti nella tua vita, si riveleranno una delusione quindi occhio alle amicizie che potresti dover rivalutare. Per l’oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2016 di LatteMiele Toro anche oggi vive una condizione di forte stress. Occorre cercare di risolvere i problemi entro giovedì.

Un calo fisico potrebbe indurti ad isolarti, ma sarebbe meglio cercare di risolvere questi malintesi per trascorrere un Natale più sereno. Gemelli vive una condizione di tensione. Ci sono dei ritardi: in amore potresti essere insicuro, oppure una persona che ha avuto bisogno del tuo aiuto ti ha impedito di portare avanti alcuni progetti. Trovare soluzioni l momento sembra difficile, cerca di prenderti del tempo per recuperare fisicamente. Per il Cancro è tempo di bilanci. Chi vive una condizione di insoddisfazione lavorativa, potrebbe voler verificare se è possibile un cambiamento. Entro la primavera ci saranno delle novità cui potresti iniziare a pensare già nei prossimi giorni.

Per l’oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2016 a LatteMiele il Leone cerca di dimenticare l’insoddisfazione in amore con il lavoro. Chi si trova in una condizione di incertezza, potrebbe vivere con tensione questo Natale. Capodanno, invece, sarà più positivo. Vergine deve valutare bene la convenienza di certi progetti. Il prossimo anno ci saranno novità, e qualcuno potrà ottenere la sua rivincita.

Lieve calo per Bilancia, che avrà bisogno di rilassarsi di più nei prossimi giorni. Con la protezione di Giove e Saturno sarà più facile vivere con serenità i giorni festivi. Scorpione ha voglia di innamorarsi. L’ultimo periodo è stato difficile, e desideri avere al tuo fianco una persona complice. Attrazione con Vergine e Capricorno, novità nel lavoro a partire solo dalla fine della primavera.

Anche oggi a Latte Miele l’oroscopo Paolo Fox ribadisce la grande forza che caratterizza i Sagittario. Occorre però essere cauti, perchè in famiglia ci sono tensioni che potrebbero causare qualche disagio. E’ un periodo di forte stanchezza per il Capricorno. Nel lavoro ed in famiglia si discute, ma nei prossimi sei mesi ci saranno cambiamenti positivi.

Acquario a Natale deve fare attenzione a chi vuole alle persone prepotenti. Non ami che qualcuno limiti la tua libertà. In amore hai bisogno di verificare la tenuta di un sentimento. Pesci non può vivere di solo lavoro. Chi vive un grande amore metterà da parte gli impegni per stare di più con le persone care. Tra venerdì e domenica ci sarà un buon recupero, dopo due settimana di forte stress.

Oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2016: segni fortunati oroscopo I Fatti Vostri

  • Ariete (5 stelle): sei molto tenace e determinato, ma adesso cerca di essere anche lucido. Perseguire obiettivi importanti e costruttivi sarà decisivo per il tuo futuro. Prima della primavera non ci saranno grandi possibilità, quindi adesso cerca di non ostinarti nell’inseguire mete poco proficue. Mantieni la calma, e goditi anche un po’ di riposo in questi giorni di festa.
  • Bilancia (5 stelle): per l’oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2016 hai in mente grandi progetti e molti sono alle prese con cambiamenti importanti della propria vita. In alcuni casi queste novità sono state imposte per causa di forza maggiore. In altri casi, invece, potresti essere stato proprio tu a favorire alcune trasformazioni. Adesso ti trovi a dover gestire questo cambiamento, ma hai le stelle giuste per realizzare con successo i tuoi obiettivi.
  • Scorpione (5 stelle): è in corso un buon recupero. In particolare dal 20 dicembre in amore sarà possibile ottenere di più. Bene anche la forma fisica: le ultime settimane sono state abbastanza difficili per te, ma finalmente hai iniziato un buon recupero che ti permette di stare meglio. L’amore decolla, soprattutto a gennaio, quando ci saranno momenti intensi ed importanti.
  • Capricorno (4 stelle): spesso sottovaluti il consiglio degli altri, Sei molto riflessivo e pensi sempre di avere ragione. Non hai una grande considerazione della opinione altrui, e per questo molto spesso tendi ad isolarti perchè non ti piacciono confronti poco costruttivi. Gennaio sarà un mese di recupero, e adesso potrebbe essere utile capire chi sono le persone di cui puoi realmente fidarti.

I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox per i segni di Fuoco e Terra

  • Leone (3 stelle): alcune persone sono contro di te, cercano di bloccare le tue iniziative e la tua voglia di fare. Spesso sono proprio gli invidiosi che preferiscono vederti in gabbia, bloccato, piuttosto che pronto a intraprendere nuovi successi. Queste ostilità possono nascere nell’ambiente familiare, oppure all’interno della coppia. Cerca di capire se sei tu che vuoi cose irrealizzabili o se qualcuno rema contro di te.
  • Vergine (3 stelle): i nati sotto questo segno sono molto precisi e attenti. Non sopportano il disordine e vogliono avere sempre tutto sotto controllo. Nel lavoro, però, questo adesso non è possibile, ed è per questo che vivi il presente con un certo disagio. Per affrontare con maggiore ottimismo il 2017 occorrerà essere ben organizzati, ma essere anche un po’ più flessibili mentalmente.
  • Toro (4 stelle): oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2016 positivo. Hai una grande energia, anche se potresti manifestarla in maniera un po’ irruenta. Se pensi di avere ragione, allora ti impunti sulle cose e porti avanti la tua posizione con forte vigore.
  • Sagittario (4 stelle): il prossimo anno sarà molto importante per chi desidera cambiare vita. Sono in arrivo delle novità, soprattutto a partire da febbraio. Dopo Natale beneficerai di stelle migliori, anche se la rima parte di gennaio potresti trovarti a dover gestire una situazione complicata.

Oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2016, Aria e Acqua

  • Gemelli (2 stelle): anche se Giove è in aspetto favorevole, e ti aiuta a trovare buone soluzioni, l’opposizione di Saturno rende quest’ultimo periodo abbastanza teso e pesante. Se da un lato sei costretto ad affrontare i problemi di lavoro, anche nella tua vita privata sei costretto a farti carico da solo dei problemi della vita quotidiana. Il partner è lontano, distante e ti tocca rimboccarti le maniche. Per fortuna i nati sotto questo segno hanno sempre grandi risorse, favorite, in questo periodo, dal buon aspetto di Giove.
  • Acquario (2 stelle): per l’oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2016 stai vivendo un periodo di forte tensione. Anche se non hai pianeti ostili che ti remano contro, i numerosi impegni di questo periodo potrebbero indurti a commettere qualche errore di distrazione. Fai attenzione alle tensioni che possono nascere in famiglia: non devi insistere troppo. Come pure è necessario proteggere di più il fisico dai colpi di freddo e malesseri stagionali.
  • Pesci (3 stelle): i nati sotto questo segno sono molto profondi e si pongono sempre molte domande. Hanno anche un forte senso di spiritualità, e delle volte hanno la sensazione di essere protetti da qualcuno che magari non c’è più. In questo periodo hai bisogno di essere compreso, perchè viene fuori questo lato più sensibile del tuo carattere. Chi non ha l’amore, avverte un forte vuoto che non può essere colmato con beni materiali.
  • Cancro (4 stelle): sarà importante adesso risvegliare i sentimenti. Nelle prossime settimane ci saranno interessanti novità che ti permetteranno di vivere cambiamenti positivi. Giove sarà dissonante fino ad aprile, quindi prima di allora non ci saranno svolte decisive. Ma per il momento puoi approfittare della bella energia e forza che ti regalano le stelle.

© Riproduzione Riservata