• Google+
  • Commenta
11 dicembre 2016

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 dicembre: oroscopo della settimana da LatteMiele

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 dicembre

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 dicembre

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 12 dicembre e anticipazioni oroscopo della settimana per tutti i segni zodiacali.

A svelarci l’andamento di questo periodo, secondo quanto dicono le stelle, è Paolo Fox.

Nell’appuntamento quotidiano a radio LatteMiele svela alcune delle anticipazioni che saranno utili per affrontare al meglio la settimana che sta per iniziare.

Ricordiamo che la domenica, uno degli appuntamenti più attesi è quello con la classifica segni oroscopo di Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia su rai 2.

Settimana di recupero per l’Ariete. I sentimenti assumono un ruolo decisivo nella sua vita. Ci sono alti e bassi in amore che causano dei disagi al Toro. Sarà importante darsi da fare, ma è difficile per ora realizzare nell’immediato quello che si desidera.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 dicembre sottolinea l’importanza dell’aspetto favorevole di Venere per i Gemelli. Nei prossimi giorni sarà più facile portare avanti una scelta. Cancro è troppo legato al passato, e rischia di non valutare correttamente le emozioni positive che caratterizzano il presente.

Non è facile gestire al meglio le tensioni per il Leone, che spesso si sente limitato a causa di ostacoli e ritardi che non dipendono direttamente da lui. Vergine, secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 12 dicembre, ha bisogno di riflettere sulle prossime decisioni da prendere che riguardano il futuro.

Bilancia non deve arrestare la sua evoluzione, nonostante ci sia chi sembra fare di tutto per metterlo in crisi. Tensioni e malumori mettono in crisi lo Scorpione, che questa settimana deve essere cauto con le parole.Settimana positiva per Sagittario. Solo ostacoli ritenuti insormontabili potrebbero frenare l’ascesa e l’evoluzione di questo segno così vitale ed energico.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 12 dicembre invita Capricorno a non dare per scontate alcune relazione. Spesso alcuni imprevisti aiutano ad apprezzare l’importanza di alcuni affetti. Acquario non deve sottovalutare l’importanza dell’amore. Molti potrebbero precludersi possibilità che difficilmente si ripresenteranno. Splendido momento per i Pesci! Queste settimane fanno da preludio ad un inizio del nuovo anno decisamente favorevole.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 dicembre 2016 : segni fortunati oroscopo della settimana

Gemelli: l’ottimo aspetto di Venere sarà molto utile nei prossimi giorni. Se hai delle questioni da risolvere con qualcuno che in passato ti ha fatto del male, o ci sono dei malintesi recenti che vanno risolti, allora non le manderai a dire. In alcuni casi potresti già aver avuto una discussione, e ora non resta che portare avanti le tue decisioni. Nel lavoro ci sono carenze che non dipendono da te, ma che comunque ti causano un certo disagio. Saturno all’opposizione limita ancora il tuo raggio di azione.

Capricorno: settimana positiva grazie alla buona energia e all’ottimismo che renderanno le tue giornate più facili. Potresti rivalutare una persona al tuo fianco. Magari hai avuto una difficoltà, oppure c’è stato un confronto che ti ha costretto a rivedere la tua considerazione. Delle volte dai troppo per scontate alcune relazioni, e tendi ad apprezzarle di più solo quando temi che qualcosa possa cambiare.

Acquario: stai vivendo un periodo molto importante per i sentimenti. Molte storie possono essere nate proprio in questo periodo, come pure scelte importanti per le giovani coppie possono essere state prese negli ultimi mesi. Chi non vive una grande passione, è perchè ha deciso di rinunciare all’amore. Le occasioni di rivincita non mancano, ma forse prima occorre fare chiarezza su cosa si desidera veramente.

Pesci: secondo l’Oroscopo 2017 di Paolo Fox, l’inizio del prossimo anno sarà ricco di belle novità. Venere e Marte ti favoriscono fin da gennaio, mentre a febbraio e marzo sarà possibile ottenere di più anche nel lavoro. Già in queste settimane stai vivendo un periodo molto dinamico e vivace. Tanti sono i nuovi incontri, come pure gli spostamenti ed i contatti che stai tenendo. Fai tesoro di queste esperienze perchè potrebbero esserti particolarmente utili per il futuro.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Fuoco e Aria

Ariete: c’è un buon recupero, soprattutto in amore dove sei alla ricerca di un costante equilibrio. Non puoi più ignorare la centralità di alcuni sentimenti, e molte decisioni verranno prese anche in funzione della tua vita sentimentale. La fine dell’anno, come pure il Capodanno, saranno molto positivi ed importanti.

Sagittario: oroscopo Paolo Fox di oggi 12 dicembre ancora positivo per te. La tua grande energia ti rende un segno sempre pronto all’azione. Non a caso, a prescindere dalla tua età, sei considerato un segno sempre giovane, proprio perchè sei sempre disponibile ai cambiamenti e alle trasformazioni. Solamente chi è deluso, o ha serie difficoltà a sentirsi libero di agire, non riesce ad assecondare questo lato del suo carattere così dinamico.

Leone: quando qualcosa non va’ come vorresti, allora inizia a prendertela con gli altri. Nell’ultimo periodo non è facile trattare con te, sei sempre molto nervoso, ed ogni occasione è buona per mandare tutti a quel paese. Ritardi o complicazioni ti mettono in crisi, ed in amore sei praticamente inavvicinabile. Si tratta, però, di momenti passeggeri, che devi cercare di tenere sotto controllo per non sottovalutare le belle emozioni e le occasioni che questa settimana di sicuro non mancheranno.

Bilancia: oroscopo Paolo Fox di oggi 12 dicembre LatteMiele positivo, Giove nel segno ti protegge come uno scudo! Quando ti dai molto da fare, spesso incontri lungo il tuo cammino persone che provano a frenare la tua ascesa. Ma adesso è possibile contrastare chi, spinto da invidia o da sfiducia, prova ad ostacolarti, anche grazie alle buone possibilità che negli ultimi mesi stai riscontrando. Anche in amore il tuo coraggio e la voglia di crescere sarà premiata con belle emozioni e piacevoli novità.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 dicembre, segni Terra e Acqua

Toro: oroscopo Paolo Fox di oggi 12 dicembre teso in amore. In amore c’è nervosismo, alcune storie vivono un periodo un po’ complicato. Ostacoli e ritardi rendono difficile lo stare insieme, ed anche le coppie stabili devono cercare di superare piccoli imprevisti che, per ora, non consentono di vivere i sentimenti in maniera libera. Nel lavoro, soprattutto chi ha un’attività in proprio, deve essere cauto. Occorre essere molto prudenti adesso. La seconda parte del nuovo anno sarà decisamente più favorevole per gli investimenti ed i nuovi progetti.

Cancro: per i nati sotto questo segno è difficile non pensare al passato, Soprattutto in amore, c’è la tendenza a confrontare ogni nuova relazione con una storia importante che è stata vissuta in precedenza. Cerca di essere più ottimista, il fine settimana che si è appena concluso rende più facile un recupero, soprattutto a livello sentimentale.

Vergine: apparentemente sembra che tu sia abbastanza sereno e tranquillo, ma in realtà stai vivendo una fase di grande riflessione. Stai pensando al tuo futuro, a quello che potresti realizzare valutando le possibilità che hai in questo momento. Hai sempre paura di sbagliare, e adesso stai cercando di capire quale potrebbe essere la cosa giusta da fare, oltre che la più conveniente. In amore sei in attesa di novità. Nuovi incontri possibili, ma occorre mettersi in gioco.

Scorpione: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 12 dicembre non è escluso che nei prossimo giorni tu possa avere forti difficoltà. La stanchezza fisica e mentale mette a rischio la tua pazienza. Potresti sbottare anche per questioni poco rilevanti, rischiando di innervosire anche le persone che ti sono vicine. Anche in amore si registra una certa tensione. Solo le coppie più forti non discutono, ma la stanchezza e lo stress rende comunque la vita di coppia un po’ tesa.


© Riproduzione Riservata