• Google+
  • Commenta
19 dicembre 2016

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2016: oroscopo martedì e segni fortunati

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2016

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2016

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2016: oroscopo martedì e segni fortunati da LatteMiele. Ecco la classifica segni da Mezzogiorno in Famiglia di questa settimana.

Anche questa settimana il consueto appuntamento con Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia è stato scandito dalla classifica segni della settimana.

Prima di scoprire quali sono i favoriti dalle stelle, vediamo qualche anticipazione per domani con le previsioni andate in onda a radio LatteMiele.

Il Natale porta stabilita emotiva all’Ariete. C’è ottimismo, e sarà difficile tirarsi indietro di fronte alle occasioni favorevoli di lavoro e studio.

Per il Toro Natale sarà abbastanza sereno, grazie alla Luna in ottimo aspetto insieme a Marte. Oggi e nei prossimi giorni tieni sotto controllo le spese. Potresti reagire male se qualcuno pretende troppo da te.

Gemelli vive un periodo di tensione, che può essere facilmente superato se al proprio fianco ci sono persone care. Domani inizia un buon recupero. Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2016 teso per Cancro. In questo periodo non c’è molta complicità con le persone vicine, qualcuno è stato deluso. Il Natale, però, promette bene ed è possibile una riconciliazione.

Il Leone ha bisogno di conferme in amore. Chi non ha un buon rapporto con la famiglia, adesso potrebbe sentirsi male e scoraggiato. Per Vergine è tempo di recuperare, e soprattutto in amore nel fine settimana andrà meglio. Nel lavoro, per il momento, non ci sono grandi novità. Dal 2017 andrà meglio. Bilancia ha una settimana interessante. Con Giove nel segno non bisogna tirarsi indietro di fronte alle proposte, che possono riguardare anche la sfera sentimentale.

Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2016 Scorpione vivrà un Natale interessante. In amore potresti vivere una leggera crisi, o perchè c’è stato un allontanamento dal partner, oppure perchè non c’è più molto feeling tra le coppie che stanno insieme da tempo. Il Sagittario deve essere prudente e cercare di non strafare. La fine dell’anno è molto positiva e piena di energia, ma questa settimana è preferibile fermarsi per circondarsi dell’affetto dei propri cari.

Ogni anno Capricorno approfitta della fine dell’anno per fare valutazioni. I suo silenzio, però, potrebbe non essere compreso dagli altri. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2016 di LatteMiele Acquario vive un forte stato di agitazione. La stanchezza prende il sopravvento perchè ti sei impegnato in troppe cose. A Natale è d’obbligo il riposo. Venere positiva ti farà riscoprire l’affetto di una persona cara. Sta per arrivare un Natale molto bello per Pesci. Chi ha fatto scelte importanti, adesso sta molto meglio. L’amore influisce molto sulla tua serenità, hai bisogno di sentirti amato e apprezzato per stare meglio.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2016: classifica segni Mezzogiorno in Famiglia

  • Pesci (1° posizione): l’inizio dell’anno sarà molto positivo, soprattutto se al tuo fianco hai una persona complice. L’amore è fondamentale nella tua vita, e sei sereno solamente quando sai di poter avere al tuo fianco una persona da amare e che ricambia i tuoi sentimenti. Sabato e domenica saranno giornate bellissime per i sentimenti, grazia ad una Luna molto positiva e all’opposizione di Giove che viene meno. Il 2017 sarà un anno importante per la tua vita, ci saranno novità che condizioneranno il tuo futuro.
  • Capricorno (2° posizione): l’oroscopo Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2016 indica che mercoledì il Sole entra nel segno. Sarà un momento molto positivo per le emozioni. Hai voglia di recuperare il tempo perduto, anche se già ad ottobre hai fatto scelte drastiche che ti hanno allontanato da alcune persone. Se vuoi rivelare i tuoi sentimenti a qualcuno, o trascorrere più tempo con il partner, ora diventa più semplice. Nel lavoro ci saranno  interessanti novità nel 2017, in particolare a primavera.
  • Scorpione (3° posizione): hai la Luna nel segno e questo fine settimana sarà molto importante per i sentimenti e le buone intuizioni. In amore non devi tirare troppo la corda: ti piace mettere alla prova il partner ma questo non è il momento giusto per farlo. Meglio provocare gli altri tra gennaio e febbraio, quando Venere e Marte saranno più favorevoli. Emozioni forti nei prossimi giorni, e tanto ottimismo per il futuro, grazie anche ad idee e proposte interessanti.
  • Toro (4°posizione): domani e dopo domani saranno giornate positive. Come pure questo fine settimana sarà molto bello per i sentimenti, grazie a stelle positive che proteggono le relazioni con gli altri. Il Natale ami trascorrerlo in famiglia, ci saranno giornate positive per il futuro. Attenzione alle spese che hai sostenuto per la casa.

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Paolo Fox segni Fuoco e Terra

  • Ariete (8° posizione) domani e dopo domani potresti vivere momenti di tensione. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2016 di Mezzogiorno in Famiglia, anche durante gli ultimi giorni dell’anno potrebbero esserci dei cambi di programma che ti causeranno un disagio. Queste sono giornate utili per esprimere i propri sentimenti: da febbraio Venere inizia un transito bellissimo che ti consente di fare scelte importanti in amore. Attenzione ai soldi.
  • Sagittario (7° posizione) in questo momento sei disponibile all’amore. Le giornate migliori sono quelle di metà settimana, quando ci saranno incontri fortunati. E’ importante sapere che Sagittario non vuole vincoli: è fedele e resta legato ad un partner se questi lo lascia libero e non lo costringe a scelte.
  • Leone (6° posizione) devi essere cauto con i soldi e le spese. Le giornate intorno a Natale saranno un po’ tese, in questo periodo di festa ti senti un po’ su di giri ed è meglio non provocarti. Molti legami verranno meno nel prossimo anno, hai deciso di mettere fine alle relazioni inutili. Adesso sei in attesa di dimostrazioni di affetto, che potrebbero avvenire anche attraverso regali vistosi.
  • Vergine (11°posizione): da mercoledì il Sole inizia un transito importante, ma l’assenza di riferimenti fissi nella tua vita non ti permette di stare sereno. Potrebbe essere utile rivedere persone e situazioni che inizialmente ti hanno dato poche garanzie: potrebbero esserci stati dei cambiamenti che ti faranno cambiare idea.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2016, segni Aria e Acqua

  • Cancro (12° posizione): è tempo di bilanci. Per te è molto importante il senso della famiglia. Di recente ci sono state delle tensioni con qualcuno, che potresti aver escluso dalla tua “famiglia”. E’ tempo di fermasi a riflettere, questa settimana non ci sono particolari novità. Hai bisogno di attenzioni e vorresti maggiori conferme dal partner.
  • Gemelli (10°posizione) l’opposizione di Saturno renderà questa settimana ancora faticosa. In particolare oggi potresti essere piuttosto teso. Gli ultimi mesi sono stati abbastanza difficili per te, ma il 2017 sarà ricco di buone sorprese. Mercoledì e giovedì saranno le giornate migliori della settimana, ma sarà soprattutto a Capodanno che vivrai emozioni intriganti.
  • Acquario (9°posizione) nelle ultime settimane hai vissuto patito difficoltà a causa della stanchezza. Non ami molto le feste comandate perchè sei uno spirito libero, ma Giove in ottimo aspetto potrebbe averti indotto a fare scelte insolite e nuove per te. domani e dopo domani saranno giornate interessanti.
  • Bilancia (5° posizione) per l’oroscopo Paolo Fox della settimana di Mezzogiorno in famiglia, adesso è il momento di far fruttare le buone occasioni. Con Giove favorevole e stelle positive, hai davvero una marcia in più, anche se molto dipende dalle tue risorse personali. Sei in battaglia, hai i riflettori puntati su di te ed è tempo di dimostrare quanto vali. Il giorno di Natale sarà molto importante per le dimostrazioni di affetto.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy