• Google+
  • Commenta
5 dicembre 2016

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2016: oroscopo martedi e segni fortunati

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2016

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2016

Astri oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2016: oroscopo martedì e segni fortunati secondo le anticipazioni da LatteMiele.

L’appuntamento quotidiano con le stelle si rinnova ogni giorno su radio Latte e Miele. Paolo Fox oggi rivela quali sono le influenze astrali del giorno che favoriscono alcuni segni rispetto ad altri. Vediamo quali sono le novità più rilevanti secondo l’oroscopo di oggi martedì 6 dicembre 2016.

In amore Ariete può tornare protagonista, e già da domani si potrà tornare a parlare di sentimenti. Un po’ di economia potrebbe giovare al Toro che in questo modo otterrà maggiore sicurezze in caso di difficoltà future. Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2016 di Gemelli ancora altalenante, ma per il momento è richiesta molta energia per la risoluzione di alcune difficoltà.

E’ ancora difficile per Cancro raggiungere una condizione di forza. Le prossime giornate saranno abbastanza tese. Migliorerà nel week end. Leone deve risolvere situazioni complesse, ma riuscirà a portare avanti le sue ragioni. La stanchezza mette a dura prova Vergine che oggi e nei prossimi giorni potrebbe essere costretto a portare avanti alcuni progetti da solo.

Per Bilancia l’oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2016 sottolinea che in amore è necessaria maggiore chiarezza. Non tutti sanno bene cosa fare, ma in questo periodo potrebbero essere prese decisioni importanti. Tensioni per Scorpione, che avverte il peso della stanchezza dopo giornate molto movimentate e polemiche. Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2016 martedì 6/11/2016 positivo per Sagittario, anche se non tutti riescono a volgere a proprio favore le grandi opportunità che offre questo periodo così movimentato.

Martedì positivo per Capricorno, che in amore o nel lavoro avverte miglioramenti. Qualche tensione non deve scoraggiare l’Acquario, che nell’ultima parte dell’anno conserverà una posizione di forza. Inizio settimana movimenta per Pesci, che ha bisogno di una stabilità sentimentale per poter portare aventi con concentrazione le proprie scelte.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2016: segni fortunati oroscopo di oggi da LatteMiele

  • Sagittario: sei tra i segni favoriti nel nuovo anno, secondo l’oroscopo 2017 di Paolo Fox. Ma non tutti riescono ad ottenere facilmente una condizione di beneficio. Infatti, chi svolge un lavoro dipendente, o n qualche modo è obbligato a svolgere alcune mansioni per cause di forza maggiore, allora vive questo periodo in maniera sofferente perchè vorrebbe fare molto ma non può. Sono decisamente più sereni i Sagittario che riescono ad esprimere la propria creatività e portare avanti i propri progetti.
  • Capricorno: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2016, nel lavoro ci sono alcuni cambiamenti che favoriscono la tua posizione. Adesso è possibile ottenere qualcosa in più, e chi si trova in una condizione precaria, deve cercare di valutare attentamente quanto offre al momento il mercato del lavoro. Possono esserci occasioni che ti favoriscono nettamente. Buon momento anche per amare, e soprattutto le storie nate da poco possono rivelarsi particolarmente importanti.
  • Acquario: alcune tensioni sono causate dalla stanchezza e da un certo disagio fisico. Infatti le ultime settimane dell’anno sono abbastanza positive per i nati sotto questo segno. Non solo nel lavoro puoi ottenere maggiori soddisfazioni, ma anche in amore potrebbero esserci novità interessanti. Incontri favoriti per i single, mentre molte coppie stanno pensando di portare avanti decisioni importanti per i loro progetti futuri.
  • Pesci: oggi sarà una giornata un po’ caotica, e qualche difficoltà potrebbe mettere alla prova la tua pazienza. In realtà anche se nel lavoro stai facendo nuove considerazioni, cercando di aprirti nuove e più redditizie possibilità, è l’amore il centro dei tuoi pensieri. Non riesci a goderti un successo se non hai al tuo fianco una persona complice. Questo resta comunque un periodo molto importante per gli impegni, soprattutto per quei progetti che si concluderanno entro febbraio 2017.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2016, Fuoco e Terra

  • Ariete: domani Venere cambia segno, un evento positivo che consente di poter ottenere di più in amore. Nell’ultimo periodo, infatti, hai messo i sentimenti un po’ in disparte. Hai dato maggiore rilevanza ad altre priorità, come il lavoro o nuovi progetti che, almeno momentaneamente, ti aiutano a guardare al futuro con maggiore ottimismo. In tal senso è ancora presto per parlare di stabilità, e devi quindi accontentarti di queste soluzioni part time.
  • Toro: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2016 registra una certa tensione. Occorre essere prudenti, anche perchè sei ansioso, fiacco, e avverti una certa tensione perchè sei alle prese con la risoluzione di un problema. Cerca di non fossilizzarti troppo sulla tua posizione, ma valuta anche altre alternative. Occorre muoversi di più, essere più prudenti con le spese, e non prendere sotto gamba alcune situazioni economiche non meglio definite. La seconda metà del 2017, infatti, non sarà molto favorevole dal punto di vista economico, quindi occorre essere molto cauti adesso con le spese.
  • Leone: oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2016 invita ad essere cauti. Ci sono persone che rimandano un incontro, o situazioni in bilico che devi cercare di risolvere al più presto. Nonostante le forti tensioni che potresti incontrare, sarai tu ad avere il controllo della situazione. Oggi e domani cerca di essere più riflessivo perchè potresti perdere la pazienza facilmente.
  • Vergine: il lavoro ti sottrae molto tempo ed energia. In generale nell’ultimo periodo potresti sentirti particolarmente stanco. Sei molto determinato, ma non tutti condividono le tue scelte che spesso potresti essere costretto a portare avanti da solo. Occorre quindi maggiore energia di quella prevista, e non è escluso che l’amore risenta di questa tua situazione. Se partner e famiglia risentono della tua assenza, allora dovrai rivedere meglio la tua posizione.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2016, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: anche oggi dovrai fare i conti con l’aspetto positivo di Giove, e quello ostile di Saturno. Si tratta di una condizione delicata, che ti causa tensione, e che spesso potrebbe indurti ad avere reazioni eccessive quando c’è chi non ti asseconda. Nell’ultimo periodo potresti aver avuto difficoltà tali che potrebbe essere stato richiesto il parere di un esperto. La risoluzione di alcuni problemi al momento potrebbe impegnarti molto.
  • Cancro: l’oroscopo di Paolo Fox Latte Miele in questo periodo invita ad evitare scossoni e ulteriori turbamenti. Si registrano, infatti, piccoli disagi nel lavoro e tensioni in famiglia nei prossimi giorni. Non è facile per te riuscire a stabilire maggiore armonia e serenità nella tua vita quotidiana, ma le stelle continuano a non essere troppo positive, soprattutto fino a venerdì. Infatti nel fine settimana ci sarà un lieve miglioramento che ti consentirà di ottenere di più.
  • Bilancia: per l’oroscopo Paolo Fox LatteMiele, avverti una certa stanchezza, anche perchè stai vivendo una fase in cui sono possibili tanti cambiamenti. In amore ci sono alcuni dubbi che potresti voler chiarire. Infatti da un lato vorresti al tu fianco una persona forte, capace di guidarti nei tuoi momenti di indecisione ed insicurezza. Ma dall’altro lato tu stesso sei un segno determinato e sicuro, che nonostante le apparenze, potrebbe cozzare con chi prende decisioni senza considerarti.
  • Scorpione: martedì teso, ti aspettano giornate difficili questa settimana. Molte persone non sono dalla tua parte, e ti senti troppo stanco per reagire e replicare come sei solito fare. Fermati un attimo per riflettere. Infatti ci sono anche spese da dover fronteggiare che richiedono la tua attenzione. Occorre essere cauti anche con chi non condivide le tue decisioni, perchè alcune polemiche e discussioni non ti porteranno alcun beneficio.
Google+
© Riproduzione Riservata