• Google+
  • Commenta
25 dicembre 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2016: oroscopo della settimana da lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2016

Astri oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2016: ecco cosa consigliano le stelle dell’oroscopo della settimana, anticipazioni da LatteMiele e previsioni per tutti i segni.

Uno degli appuntamenti più attesi per gli appassionati di astrologia è quello con le previsioni della settimana.

Come ogni domenica è possibile conoscere l’andamento astrale di ciascun segno grazie all’oroscopo Paolo Fox della settimana a Mezzogiorno in Famiglia su Rai Due, dove la classifica segni illustra quali saranno i più fortunati dei prossimi giorni.

Vediamo intanto alcune delle anticipazioni andate in onda a radio LatteMiele.

Sarà una settimana positiva per l’Ariete, da lunedì ci saranno stelle e pianeti migliori che interesseranno il segno.

Toro dovrà cercare di mantenere una posizione marginale per evitare conflitti e problemi nei prossimi giorni. Ci sono un pò di alti e bassi questa settimana per Gemelli che dovrà cercare di mantenere il controllo della situazione. Per l’oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2016 Cancro conclude l’anno in uno stato di indecisione riguardo alla scelte da fare rispetto al suo futuro. Per fortuna gennaio sarà un mese di forza che aiuterà a fare chiarezza.

Leone è agitato: non sempre è possibile avere ragione e delle volte mostrarsi diplomatici diventa necessario. Molti Vergine desiderano frequentare poche persone fidate e restare concentrate su se stessi e i propri bisogni.

L’inizio della settimana è un pò difficile per Bilancia. Mostrarsi forti e decisi nella parte conclusiva dell’anno assicurerà, però, un Capodanno positivo. Per l’oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2016 questa settimana sarà piuttosto movimentata per lo Scorpione. Mantenere la calma ed essere cauti con le parole sarà fondamentale per evitare problemi soprattutto in amore.

Le stelle favoriscono il Sagittario anche nell’ultima parte dell’anno. Sarà un Capodanno positivo e pieno di buone speranze. Nei prossimi giorni Capricorno avrà una grande energia e una buona disposizione nei confronti degli altri.

Staccare la spina e dedicarsi un pò di più a se stessi sarà importante per l’Acquario che, nei prossimi giorni, cercherà di recuperare maggiore serenità. L’anno si conclude in maniera positiva per Pesci. I più forti e dinamici sono destinati a vincere.

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2016: segni fortunati oroscopo della settimana

  • Sagittario: per l’oroscopo di Paolo Fox 26 dicembre 2016 lunedì potresti avere difficoltà a prendere decisioni. Alcuni dubbi e perplessità sul tuo futuro ti rendono insicuro. Si tratta però di una fase passeggera, che potrebbe risolversi anche in maniera decisa. Se in amore o tra le tue amicizie c’è qualcuno che continua a provocarti, potresti anche decidere di metter fine a questa relazione. Il fine settimana sarà molto positivo per un Capodanno all’insegna del divertimento.
  • Pesci: secondo l’oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2016, febbraio sarà un mese che ti vedrà realizzare grandi obbiettivi. Ma agire fin da subito per creare le giuste condizioni di successo sarà fondamentale per il buon esito dei tuoi progetti. Approfitta adesso di Marte e Venere nel segno, che ti portano passione, entusiasmo e voglia di fare. Dare una svolta alla propria vita ora è possibile, ma non bisogna temere di rimboccassi le maniche.
  • Capricorno: ci sono diversi aspetti astrali favorevoli che ti pongono in una condizione di forza. Luna e Marte positivi, e Mercurio nel segno ti spronano a fare di più e a reclamare quello che ti spetta di diritto. Il desiderio di voltare pagina è forte. Molti già da ottobre hanno preso decisioni importanti, e adesso si trovano in una fase di transizione ancora da definire. In amore il desiderio di ottenere maggiori conferme è forte. Come pure in famiglia saprai dimostrarti più generoso e disponibile.
  • Bilancia: il transito di Giove nel segno ti accompagnerà anche nel 2017. Alcuni riescono a sfruttare al meglio questa condizione di vantaggio, altri invece assumono un atteggiamento sfiduciato. Mostrarsi pessimisti non porterà lontano, e soprattutto questa settimana bisognerà fare leva su pensieri positivi per poter festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno. Gli amori nati in questo periodo sono fortunati, ma è necessario non lasciarsi prendere da facili entusiasmi.

Previsioni oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2016, Fuoco e di Terra

  • Ariete: dopo un fine settimana un pò teso, da lunedì inizia un buon recupero. Infatti ci saranno stelle migliori e sarà possibile recuperare anche una storia d’amore. Da martedì il Sole ti renderà più entusiasta e da giovedì Urano ti spingerà a seguire i tuoi desideri. Da febbraio sarà possibile recuperare una osteria d’amore. Chi tiene in particolare modo ad un sentimento, dovrà darsi da fare fin da subito.
  • Toro: in questi giorni di festa hai incontrato persone con le quali non sempre vai d’accordo. Chi è riuscito a mantenere la calma, avrà trascorso un weekend sereno, ma anche questa settimana occorrerà essere cauti con le parole. Meglio non opporti con chi desidera portare avanti una questione. Assumere un atteggiamento secondario e lasciarsi scivolare le cose di dosso sarà una scelta saggia per evitare futuri problemi.
  • Vergine: secondo l’oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2016, da lunedì sarà utile per te riposare e stare in compagnia nei prossimi giorni delle persone care. Anche durante le vacanze natalizie hai cercato di frequentare poche persone selezionate. Non vuoi confusione intorno a te e questa settimana ti concentrerai soprattutto sui tuoi bisogni e sulle tue necessità. Capodanno sarà una giornata speciale: organizzarsi bene sarà fondamentale per riuscire a divertirsi e rilassarsi.
  • Leone: Venere ti ricorda le mille cose che ancora hai da fare. Non sempre, però vorrai assecondare i tuoi impegni e reagisci in maniera nervosa nei conforti di chi osa contraddirti. Alcuni potrebbero decidere di mettere fine a situazioni e storie ambigue. Bisognerà essere cauti soprattutto fino a giovedi: dopo un buon riposo diventa più facile prendere decisioni importanti.

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2016, segni di Aria e di Fuoco

  • Cancro: hai tanti buoni propositi per il nuovo anno, ma questa settimana potrebbe iniziare all’insegna del pessimismo. Per fortuna Luna e Marte in aspetto favorevole ti daranno l’energia e la determinazione per contrastare i pensieri negativi. In molti casi è sempre il lavoro a causarti problemi. In amore, invece sei molto riflessivo e non è escluso che tu faccia fatica ad allontanare persone che hanno fatto parte del tuo passato.
  • Gemelli: secondo l’oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2016, avere al proprio fianco una persona decisa e di sostegno si rivelerà molto importare per i nati sotto questo segno. Tra martedì e mercoledi potrebbero esserci imprevisti che metteranno alla prova la tua pazienza. Mostri una certa insofferenza nei conforti di situazioni pesanti che non ti soddisfano. Nel lavoro nell’ultimo periodo ci sono stati dei problemi e cerchi conforto nell’amore.
  • Scorpione: sei molto motivato e deciso, prenderai l’iniziativa per raggiungere i tuoi obbiettivi. Martedì e mercoledì saranno giornate di forza. I nati sotto questo segno hanno una forte aggressività che se non riescono a sfogare come dovrebbero, rischiano di diventare polemici e nervosi. Bisogna essere cauti perché c’è chi in amore potrebbe non tollerare il tuo atteggiamento.
  • Acquario: Nell’ultimo periodo hai portato a termine progetti importanti e adesso hai bisogno di staccare la spina e di rilassarti. Il desiderio di stare in compagnia delle persone che ami, renderà più piacevole anche questi giorni di festa. Non ami tanto, infatti, le feste comandate. Ma in alcuni casi bisogna anche sapersi adattare alle situazioni. Potresti avere delle preoccupazioni causate da situazioni lontane. Devi cercare di trovare maggiore serenità in te stesso.

© Riproduzione Riservata