• Google+
  • Commenta
21 gennaio 2017

Iphone 8 Apple: quando esce e come sarà, novità e caratteristiche

Iphone 8
Iphone 8

Iphone 8

Già si parla del nuovo Iphone 8: si cercano foto e immagini per capire com’è fatto e come sarà il nuovo iPhone Apple, quando esce in Italia e quali sono novità e caratteristiche.

In rete cominciano a circolare le prime indiscrezioni su iPhone 8, uscita e costo sono gli aspetti che più interessano, non mancano curiosità come quella del sapere se si piega! Cerchiamo di svelare qualche rumors della casa Cupertino.

Nel 2017 cade l’anniversario dello smartphone più famoso.

Per festeggiare questo evento rumors sempre più insistenti rivelano che la casa di Cupertino sta per lanciare l’ultima generazione, l’ottava, del top class Apple.

Sull’argomento la curiosità è molta. L’ultimo modello immesso sul mercato, infatti, non ha soddisfatto le aspettative degli appassionati. C’è stato un restyling ma nulla di veramente innovativo.

Il modello 7 e 7plus rispetto al precedente 6S può vantare semplicemente la certificazione Ip67 ed una fotocamera più avanzata, oltre ad indubbie prestazioni migliore.

Ma il salto tecnologico auspicato dai fans del melafonino non c’è stato. Per questo grandi aspettative sono riposte nella prossima uscita.

Ma qual è la data di uscita in Italia del nuovo Iphone 8? Le solite fonti ben informate ritengono che l’uscita in Italia sarà nel settembre 2017.

Le anticipazioni dicono che ci saranno tre versioni del nuovo telefono cellulare e che le novità saranno molte. A cominciare da una maggiore resistenza all’acqua, un vetro borderless ed una ricarica wireless. Insomma, sarà un prodotto in grado di stupire e accontentare gli appassionati.

Nuove colorazioni e assenza di tasto home saranno altre caratteristiche. Ma la notizia più attesa è la presenza di una nuova tecnologia per il riconoscimento facciale.

Ma vediamo nel dettaglio quali saranno le caratteristiche del nuovo smartphone.

Iphone 8: uscita e costo, ecco i rumors più cercati in rete e le novità sulle caratteristiche

Novità in arrivo in casa Apple. Cresce l’attesa per l’uscita del nuovo modello di smartphone. I siti specializzati ben informati rivelano che a partire da settembre sugli scaffali dei negozi sarà in vendita il nuovo cellulare della società californiana.

Molte le innovazioni che presenterà. Il nuovo iphone 8 dovrebbe rappresentare un punto di svolta per l’utilizzo di una tecnologia più sofisticata. Infatti, la nuova generazione che uscirà nel 2017 avrà un sistema di riconoscimento facciale. Alcuni sensori posti sulla fotocamera facciale dovrebbero riconoscere le caratteristiche del volto ed aumentare così la sicurezza del dispositivo.

Sarà, quindi, possibile sbloccare il cellulare solo con il riconoscimento delle fattezze del volto.

Ma i nuovi sensori potrebbero prestarsi ad un più ampio utilizzo. Infatti, potrebbero essere adoperati per fornire comandi vocali allo smartphone senza necessità di toccarlo. Abbassare o alzare il volume, inviare una chiamata o un sms potrebbero essere attività riconosciute dal cellulare solo riconoscendo la voce.

Inoltre, il nuovo Iphone 8 dovrebbe essere dotato di un sistema di ricarica wireless. Quindi, nessuna porta Lightning sarà prevista sull’apparecchio, ma un sistema di ricarica ad induzione. Nonostante gli studi e la ricerca nel settore la società di Cupertino ancora non ha creato un dispositivo in grado di caricare la batteria a distanza . Sarà data, qundi, la possibilità di ricaricare lo smartphone via wireless, ma sarà sempre necessario un contatto fisico con la stazione di ricarica. Il modello sarà come quello dell’ Apple watch.

Quanto costa il nuovo Iphone 8: presso è notizie sulla prossima uscita

Grandi aspettative per l’uscita della prossima creazione della nota società della Silicon Valley. Il prodotto top class dell’azienda sta per essere lanciato. In occasione del 10 anniversario dalla sua ideazione, sarà in vendita l’ottava generazione dello smartphone più richiesto.

Come sempre grande mistero ed il più assoluto riserbo da parte della casa di Cupertino. Però, continuano a susseguirsi rumors sulle caratteristiche che avrà il nuovo modello.

Probabilmente sugli scaffali, a partire dal mese di settembre 2017 il nuovo Iphone 8 non deluderà le previsioni dei fans. Gli appassionati del melafonino nutrono grandi speranze su un salto di qualità nel settore della tecnologia applicata. E di certo il team della Apple sta lavorando ad un prodotto davvero innovativo. Dopo la generazione 7 che non ha entusiasmato il mercato, benchè avesse delle indubbie qualità, il prossimo modello è destinato a fare colpo.

A partire, come abbiamo già accennato, dal riconoscimento facciale e vocale alla ricarica wireless. Ma altre sono le novità previste. Innanzitutto una certificazione Ip68 all’acqua. Il nuovo modello potrà essere immerso fino a 3 metri sott’acqua senza limiti di tempo a differenza del 7 che poteva restare immerso per un massimo di 30 minuti ad una profondità di 1 mt.

Alcune indiscrezioni parlano addirittura di un display Oled, ossia pieghevole. Il dispositivo diverrà così più leggero e maggiormente resistente agli urti. Ne saranno fornite 3 versioni: 4,7, 5,5 e 5,8 pollici. Considerate tutte le innovazioni presenti il prezzo non sarà certo inferiore  a quello previsto per il precedente modello che andava dai 799  ai 1019 euro.

Google+
© Riproduzione Riservata