• Google+
  • Commenta
31 gennaio 2017

Oroscopo Acquario febbraio 2017 di Paolo Fox: mese protetto da stelle favorevoli

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario febbraio 2017

Oroscopo Acquario febbraio 2017

Astri oroscopo Acquario febbraio 2017 di Paolo Fox: inizia un mese protetto con stelle favorevoli, anche se occorrerà essere lungimiranti nelle proprie decisioni.

Già nella seconda parte di gennaio è iniziato per te un buon recupero.

Infatti, dopo un periodo di stress, dettato sopattutto dalle feste comandate che a te non vanno giù, adesso è il momento di ritornare a mettersi in gioco.

I nati del segno non sopportano le situazioni troppo abitudinarie e sedentarie. A te piace provare sempre cose nuove, sperimentare, e questa tua tendenza verrà fuori proprio nelle prossime settimane.

L’oroscopo Acquario febbraio 2017 segnala tanti pianeti favorevoli. Marte, Venere, Saturno e Giove saranno tutti in ottimo aspetto. Paolo Fox indica che le nuove iniziative sono incoraggiate.

Come pure è possibile ottenere di più se si avanzano richieste. Nonostante questa condizione di forza, però dovrai essere molto cauto. Ed evitare di ripetere errori del passato, soprattutto dal punto di vista finanziario.

Secondo l’oroscopo del mese di febbraio 2017, in amore è da segnalare la tendenza dell’Acquario, nell’ultimo periodo, a ricercare nuovi punti di stabilità e riferimento. Generalmente sei un segno che ama l’indipendenza e la tranquillità. Ed anche se hai un partner al tuo fianco, preferisci sempre lasciarti aperta una porta dalla quale sai di poter evadere dalla routine. Però, chi al proprio fianco ha una persona particolarmente dinamica e complice, potrebbe anche rivedere alcune considerazioni. E non è escluso che entro l’estate 2017 vengano prese decisioni importanti.

Oroscopo Acquario febbraio 2017 di Paolo Fox: nel lavoro vincono le nuove idee

Una delle qualità più interessanti dei nati del segno, è la capacità di sapersi rinnovare e di portare avanti importanti progetti. Nonostante possano esserci grandi difficoltà, l’Acquario difficilmente abbandona un progetto. A patto che ci creda veramente e sia disposto a mettersi in gioco fino in fondo. C’è un bisogno quasi ciclico di trovare nuovi contesti e nuove situazioni nelle quali mettersi in gioco. Se alla fine della scorsa estate avvertivi quest’esigenza e non l’hai soddisfatta, è possibile che ora si presenti l’occasione di poter realizzare nuove iniziative.

Secondo l’oroscopo Acquario sarà favorito ad inizio mese da Mercurio, il pianeta delle idee. Paolo Fox consiglia, però, di non essere troppo precipitosi negli investimenti. Infatti uno dei tuoi difetti più grandi è proprio la gestione del denaro, che delle volte avviene in maniera troppo superficiale e poco previdente.

In amore hai la tendenza ad essere sfuggente, o a preferire persone lontane o già impegnate per evitare di legarti troppo. Chi ancora non ha trovato la persona giusta, continuerà su questa scia. E prima dell’estate difficilmente si presenteranno occasioni o incontri interessanti. Se invece hai una relazione stabile e che va avanti da tempo, non è escluso che tu decida di mettere la testa a posto, e che nei prossimi mesi maturi la necessità di fare scelte importanti. Matrimoni, convivenze e figli non sembrano più obiettivi così impossibili. La seconda parte del mese è la più interessante dal punto di vista sentimentale.

Google+
© Riproduzione Riservata