• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2017

Oroscopo Bilancia 2017 Paolo Fox: Giove premia lavoro, amore ed eros

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Oroscopo Bilancia 2017 Paolo Fox

Oroscopo Bilancia 2017 Paolo Fox

Previsioni oroscopo Bilancia 2017 di Paolo Fox: ecco i consigli e le anticipazioni astrali per il prossimo anno. Il noto astrologo ha rivelato alcune anticipazioni anche nel corso delle trasmissioni televisive e radiofoniche che lo vedono protagonista. Ma per conoscere nel dettaglio come andranno i prossimi mesi, basta leggere il libro Oroscopo 2017 di Paolo Fox.

La seconda parte del 2016 è stata molto positiva per tutti coloro i quali hanno potuto contare sul sostegno dell’ingresso di Giove nel segno.

E’ in questo periodo che per molti sono iniziati i cambiamenti. Sia nel lavoro che nell’amore sono state prese scelte importanti, oppure alcune consapevolezze hanno migliorato la tua condizione.

Il nuovo anno inizia un po’ a rilento per il lavoro. In generale, però, potrai ritenerti abbastanza soddisfatto dei risultati .

Sarà proprio a causa di questi successi che alcuni muoveranno contro di te a causa dell’invidia. Per l’oroscopo Bilancia 2017, a partire da giugno sarà possibile ottenere qualcosa in più.

Situazioni e collaborazioni che non vanno saranno messe definitivamente da parte e questioni in bilico saranno risolte definitivamente.

Anche in amore la prima parte del nuovo anno sarà polemica. Secondo l’oroscopo 2017 Bilancia farà scelte importanti. Ma il lungo transito di Venere in opposizione, metterà in discussione numerosi aspetti della vita privata.

Sarà soprattutto in estate che ritroverai ottimismo e passione, mentre in autunno sono favoriti matrimoni e convivenze. Il nuovo anno sarà ricco di buone occasioni per i single che saranno disposti a mettersi in gioco costantemente.

Oroscopo Bilancia 2017 Paolo Fox: amore ed eros, fortuna e successo nel nuovo anno

La prima parte del nuovo anno non sarà particolarmente positiva per i sentimenti. Molti saranno presi da altre priorità che potrebbero riguardare lo studio o la carriera. Gennaio e febbraio avranno un andamento abbastanza lento da un punto di vista sentimentale. Bilancia nel 2017 esordirà con dubbi e perplessità cui bisognerà dare una risposta.

In primavera ci sarà un live miglioramento. Dopo un periodo confuso e piuttosto dubbioso, finalmente otterrai una maggiore consapevolezza della natura dei tuoi sentimenti. L’arrivo dell’estate sarà salutato con gioia. Per l’amore giugno luglio saranno mesi particolarmente positivi. Ritorna la passione e per i single sarà più facile innamorarsi e conoscere gente nuova. Non sono esclusi ritorni di fiamma in questa fase così vivace dell’anno.

Per l’oroscopo Bilancia 2017 ad agosto si avrà un live calo. Con la fine dell’estate, viene meno anche la spensieratezza tipica di questa stagione. Nuove preoccupazioni che riguardano il lavoro o lo studio prendono il sopravvento e i sentimenti vengono messi un po’ da parte. Si tratterà però di una fase momentanea, perchè a settembre tornano i grandi progetti per il futuro.

L’ultima parte del nuovo anno 2017 sarà molto bella e fortunata. A novembre Marte transita nel tuo segno, regalandoti nuova energia e determinazione. I sentimenti assumono maggiore rilevanza, il bisogno di vivere in maniera autentica le tue emozioni diventa una priorità. Per questo motivo le storie inutili saranno definitivamente messe alla porta. I Bilancia tuteleranno gli amori stabili e capaci di donare serenità ed armonia.

Astri oroscopo Bilancia 2017 di Paolo Fox: consigli per studio e lavoro

L’inizia del nuovo anno è abbastanza lento dal un punto di vista lavorativo. Chi nel 2016 ha fatto scelte importanti o messo in moto alcuni cambiamenti, adesso sta attraversando una fase di transizione. All’inizio non sarà facile ottenere risposte e soluzioni. Ma successivamente questo periodo dell’anno sarà agevolato dall’aspetto favorevole di Giove e Saturno. Bisognerà però essere cauti, perchè qualcuno proverà a mettere in crisi le tue idee ed iniziative. La primavera inizierà con alcune incertezze, ma ad aprile maggio otterrai quelle occasioni che stavi aspettando. Sarà importante mettersi in gioco, ed anche trovare la forza e la determinazione per portare avanti gli impegni assunti.

Secondo l’oroscopo Bilancia 2017 di Paolo Fox, la tua voglia di ottenere qualcosa di più dall’ambiente circostante continuerà a farsi valere. In estate potrebbe esserci un live calo, ma a settembre vivrai una nuova fase di rilancio. E’ in questo mese che potrai approfittare del transito favorevole di Giove. I progetti a lunga scadenza saranno favoriti e il tuo entusiasmo e la tua creatività incontreranno esiti favorevoli. La tua condizione astrale è ancora molto positiva, dovrai sfruttare al massimo questo momento per cercare di ottenere quello che desideri.

Gli ultimi mesi del 2017 per Bilancia potrebbero essere decisivi. A novembre sarà Marte a sostenerti con una nuova energia e vitalità. Chi non è riuscito a realizzare i propri obiettivi, potrebbe decidere di cambiare strategia o di chiudere definitivamente la propria attività.


© Riproduzione Riservata