• Google+
  • Commenta
31 gennaio 2017

Oroscopo Bilancia febbraio 2017 di Paolo Fox: trasformazioni e novità in arrivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia febbraio 2017

Oroscopo Bilancia febbraio 2017

Oroscopo Bilancia febbraio 2017 di Paolo Fox: trasformazioni e novità in arrivo nel lavoro. L’amore andrà meglio soprattutto dalla primavera.

In questo periodo stai attraversando una fase di grandi trasformazione e cambiamenti. Non sei l’unico segno dello zodiaco a vivere con agitazione questo momento. Infatti anche Ariete e Capricorno stanno cercando di sfruttare a loro vantaggio questa condizione di cambiamento e rinnovamento. Ma i nati sotto il segno della Bilancia, a differenza di tutti gli altri, cadono in piedi. Non ti trovi nella condizione di forte confusione in cui, ad esempio, versano gl Ariete. E nemmeno hai bisogno di mediare troppo al lungo sul passato, come fanno i Capricorno.

Per l’oroscopo Bilancia febbraio 2017 può sfruttare in maniera utile le favorevoli stelle che già nelle ultime settimane hanno determinato diversi benefici.

Alcune novità nel lavoro saranno inevitabili. Alcuni hanno già iniziato alla fine di gennaio a pianificare le cose da fare. E con Giove nel segno non sarà difficile individuare quali sono le alternative vantaggiose sulle quali investire. Per raggiungere determinati traguardi, però, è necessario tanto impegno.

In amore non ci saranno momenti di crisi particolare. A patto che tu non viva due storie parallele. In questo caso, secondo l’oroscopo del mese di febbraio 2017, potresti essere costretto a fare una scelta. Una delle caratteristiche dei nati Bilancia è proprio quella di desiderare una relazione stabile e sicura (non a caso sei il segno del matrimonio). Ma come ha spesso ricordato anche Paolo Fox, tu ami la trasgressione. E potresti cedere a qualche tentazione, magari perchè hai voglia di novità e di vivere emozioni forti.

Oroscopo Bilancia febbraio 2017 di Paolo Fox: cambiamenti nel lavoro, indecisione in amore

La presenza di Giove nel segno è certamente un elemento di vantaggio per i nati Bilancia. Questo è infatti il pianeta delle opportunità, delle grandi occasioni, che a febbraio 2017 non tarderanno ad arrivare. Inoltre l’oroscopo mensile segnala anche un’altra importante condizione astrale: quella di Saturno in aspetto favorevole, che renderà migliore la seconda parte del mese. Nel lavoro potrebbero esserci interessanti cambiamenti: un nuovo ruolo o mansione, nuovi accordi. Oppure ancora il desiderio di rinnovare l’attività o un progetto che stai portando avanti.

Tutto questo ti porterà benefici futuri, ma anche tanto impegno. Ottenere dei risultati ti costerà fatica. E come ribadisce spesso anche l’oroscopo Bilancia febbraio 2017 non mancheranno anche competizioni serrate e lotte. Sii cauto, perchè qualcuno potrebbe metterti in difficoltà volontariamente per annullare la tua condizione di vantaggio.

Per quanto guarda l’amore, per Bilancia febbraio 2017 non sarà un mese particolarmente significativo. Infatti molti potrebbero avvertire una certa tensione a causa degli impegni lavorativi, e dedicare poco spazio al partner. Altri, invece, potrebbero lasciarsi affascinare da una passione trasgressiva, che però potrebbe causarti qualche complicazione. In generale, le storie che nascono a febbraio 2017 non sono destinate a durare nel tempo.

Chi si è separato, o sta vivendo un periodo di crisi all’interno della coppia, potrebbe aver bisogno di tempo per riflettere. Anche se adesso potresti vivere con disagio questa condizione sentimentale un po’ pesante e statica, dal prossimo mese ci saranno grandi novità che ti faranno ricredere.

Google+
© Riproduzione Riservata