• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2017

Oroscopo Cancro 2017 Paolo Fox: difficile la primavera, estate favorevole

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro 2017 Paolo Fox

Oroscopo Cancro 2017 Paolo Fox

Le anticipazioni oroscopo Cancro 2017 di Paolo Fox: previsioni per ogni stagione e consigli in amore ed eros, lavoro e studio, fortuna e successo!

Vediamo quali sono le previsioni per i prossimi mesi. Ricordiamo che per conoscere mese per mese l’andamento del proprio segno, basta leggere il libro Oroscopo 2017 di Paolo Fox.

La prima parte del 2017 sarà decisamente in salita per nati sotto il segno del Cancro. Infatti sia nel lavoro che in amore sarà difficile riuscire a realizzare i propri obiettivi. Molti hanno iniziato a pensare a possibili cambiamenti già negli ultimi mesi del 2016. Purtroppo non sarà facile dominare la scena nell’ambito professionale, anche perchè molte persone proveranno a metterti in difficoltà. Secondo l’oroscopo Cancro 2017 Paolo Fox, ci saranno molte tensioni, che in diversi casi si risolveranno con la rottura di legami e collaborazioni.

L’inizio dell’estate sarà più favorevole e si creeranno le giuste condizioni per smuovere la tua situazione. La fase conclusiva del 2017 per Cancro sarà la migliore nell’ambito professionale. La realizzazione di nuovi progetti impegnerà anche la prima parte del 2018.

In amore, per l’oroscopo del Cancro 2017 di Paolo Fox, ci saranno diversi problemi da risolvere. Le coppie attraverseranno un periodo di forte crisi nella prima parte del nuovo anno. Ed anche per i single non sarà facile poter trovare maggiore serenità e conforto. Gli incontri iniziano ad essere più fortunati verso la fine della primavera. Mettere da parte i problemi e le complicazioni legate al lavoro ti aiuterà a sentirti più sereno. In generale, chi supera i difficili primi sei mesi del 2017, potrà contare su una relazione solida e sicura.

Oroscopo Cancro 2017 Paolo Fox: previsioni in amore e fortuna per il nuovo anno

Gennaio inizia non senza qualche tensione, tanto che per le coppie in crisi da tempo potrebbe essere arrivato il momento di pensare ad una separazione. Anche i single faticano a trovare persone interessanti, e le relazioni nate in questo periodo possono essere davvero complicate. Come anticipato, la prima parte dell’anno come si legge dall’oroscopo 2017 sarà davvero complessa dal punto di vista sentimentale. Nei mesi successivi sarà difficile riuscire a stabilire una buona armonia all’interno della coppia, anche a causa di problemi esterni. Allo stesso modo i single o chi ha da poco intrapreso una relazione ha forti dubbi e fatica a prendere decisioni con serenità.

Per l’oroscopo Cancro 2017 di Paolo Fox l’amore continuerà a soffrire di forti tensioni almeno fino a maggio. Chi aveva dubbi o era indeciso tra due relazioni, adesso si sente pronto a ripartire. L’estate sarà una stagione molto positiva per i sentimenti. Le coppie che hanno superato questo periodo difficile, adesso tornano a pensare al futuro con ottimismo. Sono favorite convivenze e matrimoni, e i mesi estivi sono anche molto fertili per chi desidera un figlio.

Secondo l’oroscopo Cancro 2017, anche le storie nate tra luglio ed agosto saranno favorite dalle stelle. Sarà facile andare d’accordo con gli altri, anche perchè tu ti senti più disponibile ed accomodante. Hai un cielo importante, che oltre a favorire i nuovi incontri, potrebbe anche portare a rappacificamenti con persone legate al passato. Il 2017 per Cancro si conclude in maniera positiva. Gli ultimi saranno mesi molto intensi. Dovrai fare scelte importanti, che riguardano il tuo futuro, ma le esperienze maturate nel corso dell’anno ti hanno aiutato a fare chiarezza.

Astri oroscopo Cancro 2017 Paolo Fox, consigli lavoro, studio e successo

I primi mesi del nuovo anno saranno abbastanza difficili anche dal punto di vista lavorativo. E’ dalla fine dell’estate scorsa che molti meditano di cambiare mansione o mettersi in proprio, ma gennaio e febbraio non sono mesi favorevoli per le trasformazioni. C’è grande agitazione nell’aria, soprattutto a causa di alcune persone che tentano in tutti i modi di metterti in difficoltà. In diverse occasioni sarai costretto a difenderti dall’invidia degli altri. Molti potrebbero prendere decisioni drastiche e tagliare definitivamente rapporti e collaborazioni poco producenti.

Per l’oroscopo Cancro 2017 Paolo Fox hai grandi idee per la testa. A primavera sarà possibile iniziare a pensare a nuove soluzioni per il futuro. Non sarà facile realizzarle nell’immediato, ma muoversi d’anticipo potrebbe rivelarsi particolarmente utile questa estate.

Infatti giugno inizierà con l’ingresso di Marte nel segno, un evento particolarmente utile per chi ha grandi ambizioni ed idee. Chi non vuole rinunciare alla sua stabilità e sicurezza, si impegnerà al massimo per ottenere risultati migliori nel lavoro e nello studio nella seconda metà del 2017. Altri potrebbero invece decidere di cambiare rotta, e troncare definitivamente con il passato.

Agosto in questo senso sarà un mese decisivo, che permetterà di programmare e organizzare al meglio le decisioni da prendere. Sarà in autunno, ed il particolare ad ottobre che otterrai i primi successi. Ci saranno condizioni utili da poter sfruttare, un miglioramento generale della tua posizione che ti renderà molto più ottimista. Alla fine dell’anno sarai interessato dl transito favorevole di Giove, che ti aiuterà a concludere accordi utili e proficui per il 2018. Sarà un periodo molto vivace per il lavoro, le soddisfazioni maggiori saranno di chi è particolarmente coinvolto dalla sua attività.

Google+
© Riproduzione Riservata