• Google+
  • Commenta
31 gennaio 2017

Oroscopo Cancro febbraio 2017 di Paolo Fox: mese teso per il lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro febbraio 2017

Oroscopo Cancro febbraio 2017

Previsioni oroscopo Cancro febbraio 2017 di Paolo Fox: mese teso per il lavoro, crisi passeggera anche in amore.

Il segno del Cancro è dotato di grande pazienza.

Non a caso è definito il segno della maternità, della protezione, che ama difendere il suo nucleo familiare e il suo ambiente dai pericoli esterni. Spesso vive diviso tra un mondo ideale e quello reale, ma cerca sempre di trovare il giusto equilibrio capace di infondergli serenità e benessere.

Nell’ultimo periodo, però, non è stato facile mantenere la calma. Come pure gli ultimi mesi dello scorso anno hanno messo a dura prova l’ottimismo ed il buonumore dei nati del segno.

Il motivo in molti casi era determinato da fattori esterni: persone negative o circostanze imprevedibili hanno reso più pesante la quotidianità.

Per l’oroscopo Cancro febbraio 2017 potrebbero esserci dei cambiamenti, ma bisognerà essere cauti. Infatti in alcune circostanze sarà la rabbia o il nervosismo ad agire, e non sempre le scelte fatte in questo stato si rivelano positive. Paolo Fox a febbraio 2017 raccomanda di mantenere il controllo. Potrebbe essere necessario allontanare le persone che possono causare problemi, e che tentano di mettere in difficoltà quanto fatto finora.

Questa difficile condizione influenzerà negativamente anche l’amore. Sarà difficile non trasferire i malumori causati dai disagi lavorativi all’interno della coppia. Per l’oroscopo del Cancro febbraio 2017 potrebbe essere un mese molto importante per chiarire dubbi e perplessità in amore. Oltre che verificare la tenuta di un rapporto da tempo in crisi.

Oroscopo Cancro febbraio 2017 di Paolo Fox: le tensioni del lavoro mettono in crisi l’amore

Nell’ultimo periodo la pazienza dei nati sotto il segno del Cancro è stata messa in crisi più di una volta. Sono ormai diverse settimane che si incontrano difficoltà in ambito lavorativo. Ed il più delle volte sono determinate da soci o collaboratori che non condividono il tuo punto di vista. Oppure che mettono in discussione il tuo valore, nonostante l’impegno. Molti hanno cercato, quindi, di voltare pagina, di valutare nuove proposte o alternative. Ma la seconda parte dello scorso anno non è stata ricca di occasioni. E così per molto tempo ti sei dovuto accontentare.

Questa condizione, però, non potrà essere sostenuta per molto tempo. E l’oroscopo Cancro febbraio 2017 prevede numerose giornate di tensione e nervosismo. Nonostante le difficoltà, alcuni hanno portato avanti gli impegni, ma adesso rischiano di mandare tutto all’aria a causa di divergenze lavorative. Bisognerà essere molto cauti e previdenti quest’anno. Un rallentamento alla fine del mese potrebbe essere causato anche dal transito problematico di Saturno. Occorrerà quindi guardarsi bene da chi proverà in ogni modo ad ostacolare il lavoro ed i risultati finora ottenuti.

Paolo Fox febbraio 2017 invita il Cancro a tenere sotto controllo l’impulsività in amore. Infatti il desiderio di ricevere attenzioni da parte del partner è forte, ma qualcuno potrebbe essere un po’ troppo polemico ed intollerante. Questo tipo di atteggiamento rende impossibile qualsiasi avvicinamento del partner. E’ per questo che bisognerà cercare di sforzasi di vedere il lato positivo delle cose, senza soffermarsi a rimuginare sui problemi e difficoltà. Per i single potrebbero esserci interessanti novità, anche se la quadratura di Venere potrebbe portare un po’ di difficoltà. Migliora la fine del mese, anche grazie al transito favorevole di Mercurio.

Google+
© Riproduzione Riservata