• Google+
  • Commenta
8 gennaio 2017

Oroscopo Capricorno gennaio 2017 di Paolo Fox: stress e disagi nel mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Oroscopo Capricorno 2017 Paolo Fox

Oroscopo Capricorno 2017 Paolo Fox

Previsioni e indicazioni oroscopo Capricorno gennaio 2017 di Paolo Fox: inizio dell’anno turbolento a causa di stress e disagio nel mese.

Già dalla scorsa estate molti Capricorno hanno deciso di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nati sotto questo segno amano fare tutto da soli. Da un lato perchè hanno una grande considerazione di loro stessi, e credono di poter realizzare da soli qualsiasi obbiettivo. Dall’altro lato, poi, non tollerano l’intromissione degli altri, neanche quando cercano di dare consigli e suggerimenti. Infatti, una delle grandi pecche dei nati sotto questo segno, è proprio quella di essere toppo chiusi in se stessi. Evitare i confronti o non accettare le critiche nel lungo periodo potrebbe rivelarsi controproducente.

L’oroscopo Capricorno di gennaio 2017 indica che Giove è ancora dissonante.

Secondo le indicazioni di Paolo Fox, potresti portare avanti delle situazioni con l’obbiettivo di attuare delle graduali modifiche. In realtà i prossimi mesi ti vedranno alle strette e alcuni prenderanno anche decisioni risolutive. Non è escluso che alcuni tronchino relazioni e rapporti poco proficui, o che da tempo si trascinano senza alcun beneficio.

In amore per l’oroscopo del mese di gennaio Capricorno godrà di una certa protezione. I più fortunati sono coloro i quali portano avanti una storia stabile. Per tutti gli altri, però, potrebbero esserci tensioni causate da incertezze e perplessità. I nati sotto il segno del Capricorno sono tendenzialmente molto responsabili e portano avanti seriamente un impegno assunto nei confronti  del partner. Anche per questo non è facile instaurare una relazione con il Capricorno.

Oroscopo Capricorno gennaio 2017 di Paolo Fox: stanchezza e stress presenti nel mese

Il nuovo anno si apre con alcune dissonanze significative. A risentire maggiormente di questa complicata situazione astrologica sarà il lavoro. Non sarà facile andare d’accordo con soci e collaboratori, soprattutto se ci sono tensioni che si trascinano già dalla fine della scorda estate. I più fortunati potranno metter fine a questi rapporti conflittuali una volta per tutti.

A primavera ci saranno interessanti novità e cambiamenti che andranno a modificare gli attuali equilibri. Il forte senso di responsabilità del Capricorno non consente cambiamenti repentini. Hai bisogno di riflettere a lungo prima di prendere decisioni importanti.

L’oroscopo Capricorno di gennaio prevede un periodo di forte sopportazione. Alcune difficoltà saranno tollerate a lungo prima che si riescano a risolvere cosi come deidrato.

Paolo Fox indica anche che la situazione sentimentale potrebbe essere tesa a causa di preoccupazioni e insoddisfazioni. I single potrebbero commettere degli errori di valutazione. Bisogna essere cauti nella scelta di un nuovo partner, soprattutto se si stringono conoscenze con persone già impegnate.

I nati sotto questo segno fanno fatica a legarsi, anche perchè considerano l’amore come un impegno serio e vincolante. Anche per questo motivo non è facile far capitolare un Capricorno. Ma chi ha la fortuna di avere al proprio fianco un partner di questo segno, potrà sentirsi al sicuro e contare sulla sua presenza in caso di necessità.


© Riproduzione Riservata