• Google+
  • Commenta
26 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 27 gennaio 2017: segni oroscopo oggi e domani I Fatti Vostri

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 27 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 27 gennaio 2017

Consigli oroscopo di Paolo Fox del 27 gennaio 2017: voti ai segni dell’oroscopo oggi e domani da I Fatti Vostri.

Nel corso della trasmissione televisiva di Rai 2, anche oggi c’è stato l’appuntamento con le stelle di Paolo Fox a I Fatti Vostri.

Immancabili le anticipazioni per domani 27 gennaio 2017. Vediamo quali sono stati i voti ai segni ed i consigli della giornata.

Ariete sta attraversando una fase di rivoluzione. Molti cambiamenti causano però una forte agitazione. Toro potrebbe scegliere di rivedere alcune decisioni.

Anche dal punto di vista finanziario potrebbe farsi due conti. Gemelli sta facendo ordine della sua vita, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Non è un momento semplice per i nati sotto il segno del Cancro, che non devono rimandare decisioni e scelte importanti.  Per l’oroscopo di Paolo Fox del 27 gennaio 2017, per il Leone sta per iniziare un mese decisivo, in cui avrà modo di dimostrare le proprie capacità. Per Vergine è un periodo positivo, e tornerà a sperare nel futuro non sembra più così difficile.

Bilancia vorrebbe apportare alcuni cambiamenti, ma anche se non è possibile realizzarli ora, riesce a trovare soluzioni utili alle sue necessità. Ci sono competizioni e progetti da portare avanti per lo Scorpione, che anche sotto pressione è in grado di tirare fuori forti potenzialità. Oroscopo di Paolo Fox del 27 gennaio 2017 molto positivo per il Sagittario, che ritrova l’entusiasmo e la voglia di assecondare i suoi desideri. Per il Capricorno è un periodo di grandi riflessioni, necessarie per apportare cambiamenti importanti già nei prossimi mesi.

Febbraio sarà un mese di conferme e nuovi amori per l’Acquario. Stelle positive anche per il segno dei Pesci, che riesce ad ottenere conferme e a portare a termine progetti.

Oroscopo di Paolo Fox del 27 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo di oggi de I Fatti Vostri

  • Vergine (5 stelle): oggi hai dalla tua parte una Luna interessante. E guardi al futuro con grande ottimismo. E’ un periodo molto bello per i sentimenti e per i nuovi progetti. Fai attenzione però alle spese che dovrai sostenere da qui a breve. Potrebbe essere utile fare una valutazione delle proprie risorse.
  • Sagittario (5 stelle): hai una grande energia, che ti consentirà di realizzare grandi cose. Chi ha vincoli o si sente limitato, non esiterà a ribellarsi. Febbraio sarà un mese molto importante per i sentimenti. Soprattutto per chi da tempo ha voglia di innamorarsi e si metterà in gioco. C’è voglia di evadere, e di chiudere con situazioni del passato che non ti hanno fatto stare bene.
  • Acquario (5 stelle): per l’oroscopo di Paolo Fox del 27 gennaio 2017, hai un grande cielo. Le stelle di febbraio sono molto favorevoli, e già da adesso puoi apprezzare un significativo miglioramnteno della tua condizione astrologica. Hai maggiore capacità di attrarre gli altri, quindi per i single sono in arrivo incontri interessanti. Devi essere solo attento al denaro, perchè non riesci sempre a tenere sotto controllo le spese.
  • Pesci (4 stelle): sei interessato da transiti importanti, che nella maggior parte dei casi ti aiuteranno a realizzare piccoli e grandi obiettivi. Compravendite che vanno a buon termine, amori che ritrovano serenità o questioni legali che si risolvono. Nonostante alcune difficoltà, non devi perdere l’ottimismo. Anche perchè riuscirai a ad ottenere a breve delle conferme.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox del 27 gennaio 2017, Fuoco e Terra

  • Capricorno (3 stelle): sei il segno della saggezza. Ed infatti i nati sotto il segno del Capricorno sono persone mature e responsabili, anche se hanno una giovane età. Hai molto forte il senso del tempo, e proprio questo ti spingerà a regolare alcune situazioni e a risolvere alcuni problemi. Questo è un periodo di grandi scelte, in cui saranno tagliati i rapporti superflui e possono cambiare alcuni riferimenti.
  • Ariete (2 stelle): per l’oroscopo di Paolo Fox del 27 gennaio 2017, stai attraversando un periodo molto importante. Ti fai molte domande, hai bisogno di valutare nuove alternative ed alcuni potrebbero decidere di intraprendere nuovi progetti. Cerca di non crearti false illusioni, perchè potrebbero esserci occasioni e sperimentazioni temporanee che non dureranno nel tempo. Questo è un periodo bello anche per i sentimenti, grazie a relazioni e rapporti che nascono con persone nuove.
  • Toro (4 stelle): i nati del segno difficilmente antepongono i propri interessi professionali a quelli dell’amore e della famiglia. Infatti sono molto legati alle proprie radici, alla famiglia e ai sentimenti. Chi negli ultimi due anni ha trascurato alcuni aspetti importanti della propria vita sentimentale, adesso potrebbe tornare sui suoi passi, e fare delle rivalutazioni.
  • Leone (3 stelle): ti trovi in una condizione di attesa, ma la fine di gennaio è ormai agli sgoccioli e per te inizierà un periodo molto movimentato. Infatti febbraio, marzo e aprile saranno mesi impetuosi, in cui non potrai tirarti indietro. Adesso potrebbe essere utile cercare di capire quali sono le proprie risorse. Anche per evitare di tirarsi indietro di fonte ad occasioni importanti che da qui a qualche settimana non mancheranno. Non pretendere di avere tutto sotto controllo.

Oroscopo di Paolo Fox del 27 gennaio 2017, segni Aria e Acqua

  • Gemelli (4 stelle): Saturno all’opposizione ti induce a fare delle scelte. Infatti tu ami la comunicazione e stare in compagnia, ma con il tempo potresti anche aver accumulato relazioni inutili. Questo è il momento di fare una selezione, di allontanare persone e situazioni che da tempo non ti regalano più alcuna emozione positiva.
  • Cancro (3 stelle): Venere e Marte sono in aspetto dissonante, così come Giove. Oggi potresti avvertire un po’ di tensione, a causa di alcuni ripensamenti su scelte fatte in passato. Chi desidera cambiare alcuni aspetti della propria vita, ed ora ha la possibilità di farlo, non deve rimandare. Nei prossimi mesi ci saranno un po’ di alti e bassi, che ti impediranno di compiere quello che desideri in maniera immediata.
  • Bilancia (4 stelle): per l’oroscopo di Paolo Fox del 27 gennaio 2017 dovrai fare i conti con una Luna in aspetto dissonante. Ma nonostante alcune difficoltà, riesci ugualmente ad ottenere piccole soddisfazioni. Vorresti fare grandi cambiamenti, realizzare piccole rivoluzioni, ma per il momento non ci sono ancora queste possibilità. In compenso, puoi apportare piccole modifiche e novità che rendono la tua condizione più serena e sostenibile.
  • Scorpione (2 stelle): sei un segno d’Acqua, quindi molto volubile, ed in questo momento ti senti un po’ scoraggiato e ce l’hai con il mondo. Però sei governato da Marte, proprio come l’Ariete, e di fronte alle sfide non ti tiri indietro, anzi, cerchi di ottenere sempre di più. Anche in amore non ti piacciono le persone che si lasciano subito andare, ma ami le conquiste. Questo è un periodo promettente, da sfruttare a pieno e non sottovalutare.
Google+
© Riproduzione Riservata