• Google+
  • Commenta
27 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio 2017: oroscopo fine settimana I Fatti Vostri

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio 2017: oroscopo fine settimana da I Fatti Vostri e votazioni a tutti i segni zodiacali.

Si avvicina il week end e a I Fatti Vostri è andati in onda l’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana, con i voti ai segni per le giornate di sabato e domenica. Vediamo qual è la classifica segni dell’ultimo weekend di gennaio.

Dopo qualche momento di tensione tra venerdì e sabato, domenica migliora la condizione dell’Ariete, che si sente più sereno.

Toro è molto preso dal lavoro. Sarà un week end un po’ pesante per l’amore. Le difficoltà non sono finite per Gemelli, che deve cercare di riposare e recuperare energia.

Questo è un periodo utile per il Cancro che deve capire cosa deve fare. Per il Leone questo fine settimana sarà abbastanza tranquillo. Da febbraio ci saranno novità interessanti.

Come per gli altri segni di Terra, Vergine è molto preso dalla risoluzione di problematiche di ordine pratico. L’amore, per il momento, è passato in secondo piano.

Per Bilancia potrebbe esserci indecisione in amore, ma febbraio sarà un mese decisivo per chi è indeciso su più relazioni. l’Oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio de I Fatti Vostri incoraggia lo Scorpione a non perdere quest’approccio entusiasta verso le cose. C’è un buon recupero per il Sagittario, che però non deve sottovalutare la forma fisica.

Per il Capricorno potrebbe essere necessario affrontare alcuni chiarimenti questo weekend.  Acquario deve organizzare bene le giornate di sabato e domenica in cui è possibile vivere nelle emozioni. Pesci è favorito dalle stelle, ed a febbraio ci saranno occasioni di successo da non sottovalutare.

Oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo week end I Fatti Vostri

  • Cancro (voto 8): ti trovi ancora in una condizione di forte riflessione, in cui è necessario rivedere alcune scelte del passato. In questo momento sei molto critico, ma può rivelarsi un vantaggio per chi ha necessità di avanzare proposte. Non rimandare alcune decisione. Entro aprile maggio bisognerà prendere delle scelte, ma la tua posizione potrebbe cambiare. Approfitta di questa condizione di forza.
  • Vergine (voto 8): l’Oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio e del fine settimana ti invita a non sottovalutare alcune proposte di lavoro, anche se part-time. E’ un momento particolare anche per chi ha un’attività stabile. Saturno è all’opposizione, e bisognerà essere cauti con alcune spese che a breve bisognerà affrontare. Nell’ultimo periodo stai pensando sempre di meno all’amore, a favore delle questioni pratiche.
  • Bilancia (voto 8): oggi e domani saranno giornate molto positive. Hai bisogno di organizzare introno a te un buon team. Stai cercando dei collaboratori e soci validi per portare avanti alcuni progetti. Domenica sarà una giornata interessante per l’amore. Chi è indeciso tra due storie, a febbraio dovrà fare una scelta.
  • Pesci (voto 8): questo fine settimana sarai favorito dall’ottimo aspetto della Luna. E’ un periodo d’oro per le intuizioni, a febbraio un’idea importante potrebbe regalarti molto successo. C’è ancora l’opposizione di Saturno a causarti un po’ di stress e complicazioni, ma a breve ci saranno soluzioni utili da cui trarre vantaggio.

I Fatti Vostri, Oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio, segni Fuoco e Aria

  • Ariete (voto 7): oggi e domani potresti avvertire alcune tensioni determinate da questo periodo di cambiamento e rivoluzione di cui da tempo si parla. Se nell’ultimo periodo ci sono state difficoltà in amore ed incomprensione, adesso i nodi vengono al pettine ed occorrerà chiarire. Nel lavoro Giove all’opposizione chiede pazienza, non sempre i progetti e le iniziative messe in cantiere nell’ultimo periodo ti hanno portato i risultati che speravi.
  • Gemelli (voto 6): fino alla fine di gennaio dovrai fare i conti con nervosismo ed intolleranza. In amore si discute anche per cose banali. Chi invece è single, si trova in una condizione complessa, perchè si confronta con persone ambigue e sfuggenti e non sa bene cosa fare. Sabato e domenica c’è un buon recupero di energia. Saturno opposto nei prossimi giorni potrebbe costringerti a rivedere alcuni piani.
  • Leone (voto 6 1/2): per l’Oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio questo non è ancora il momento di agire. Impegnarsi ora potrebbe essere inutile, quindi aspetta ancora un po’ ed osserva quello che ti circonda. Da febbraio si recupera e si volta pagina. I prossimi tre mesi saranno decisivi, anche per lasciarsi alle spalle il periodo difficile che hai attraversato nelle ultime settimane. Dal 3 febbraio ci saranno stelle importanti, ma ricordati di essere più diplomatico e meno guerriero!
  • Sagittario (voto 7 1/2): oggi e domani saranno giornate positive. Torna la voglia di fare, di mettersi in gioco, e per molti è arrivato il momento di verificare anche una buona idea. Gennaio non è stato un mese facile, ma dal 3 febbraio inizia per te il nuovo anno, e ci sarà una vera e propria svolta, e la tua esuberanza tornerà protagonista. Cura di più la forma fisica, domenica potresti avvertire un po’ di stanchezza.

Oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio 2017, segni Acqua e Terra

  • Scorpione (voto 7 1/2): hai una buona situazione astrologica, che ti pone in una condizione di vantaggio rispetto al passato. In realtà, se ti guardi attorno non noti grandi cambiamenti. Questo perchè ad essere cambiato sei tu, che devi avere un approccio più ottimista nei confronti della vita. Attenzione domenica, quando potresti avvertire un po’ di calo fisico.
  • Capricorno (voto 8): l’Oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio de I Fatti Vostri segnala che il lungo periodo di riflessione che ha caratterizzato le ultime settimane potrebbe essere terminato. Alcuni sentiranno l’esigenza di parlare chiaro, di vuotare il sacco e dire quello che pensano. Fai attenzione alle parole, delle volte sei troppo diretto e rischi di essere frainteso.
  • Acquario (voto 7): non hai bisogno di grandi novità per stare bene con te stesso e con gli altri. Forse avresti solo bisogno di organizzare meglio il lavoro, dove non sempre riesci a gestire al meglio le spese. Come pure in amore e nelle amicizie devi cercare di fare più attenzione, e di essere più presente. Questo fine settimana potrebbe esserci il ritorno di un amore dal passato.
  • Toro (voto 6): le vicende lavorative nell’ultimo periodo ti hanno tenuto parecchio impegnato. Non a caso hai dovuto prendere delle decisioni importanti, che in alcuni casi hanno portato a fare dei tagli. Sarà necessario tenere in ordine i conti almeno fino a maggio giugno. Infatti la seconda parte del 2017 sarà un po’ altalenante ed occorrerà essere previdenti. Nel fine settimana i saranno tensioni in famiglia, qualcuno ti darà torto.
Google+
© Riproduzione Riservata