• Google+
  • Commenta
11 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 gennaio 2017: oroscopo del mercoledi LatteMiele

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 gennaio 2017

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 11 gennaio 2017: previsioni e consigli per ogni segno zodiacale dell’oroscopo del giorno mercoledi da LatteMiele.

Oggi si tiene un sestile interessante, quello tra Marte e Plutone. Sarà una condizione particolarmente favorevole per molti segni zodiacali, perchè consentirà di avere grande energia e vitalità. Ma vediamo quali sono gli altri consigli dell’oroscopo del giorno 11 gennaio 2017 andati in onda su radio LatteMiele.

Ariete oggi e domani sarà molto impegnato. Sarebbe meglio evitare chi potrebbe causare ulteriore nervosismo e tensione. Per il Toro si torna a parlare di soldi: alcuni progetti possono essere realizzati solamente se si continua ad essere cauti e prudenti.

Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 gennaio 2017 Gemelli deve avere un po’ di pazienza.

Tra febbraio ed aprile sarà possibile recuperare maggiore serenità anche nei rapporti con gli altri. Il Cancro è favorito dalla Luna nel segno. Per il Leone ci sono novità interessanti in amore. Vanno meglio le coppie che hanno una relazione stabile.

Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 gennaio 2017 Vergine può ottenere di più nel lavoro. Anche se è ancora presto per parlare di stabilità. Bilancia si trova sempre in una condizione di forte indecisione. Mentre Cancro deve fare attenzione alle persone negative che ha al proprio fianco.

Scorpione terminerà il 2017 in grande stile, ma deve impegnarsi fin da subito. Per l’oroscopo di oggi 11/1/2017, Sagittario avrà ancora giornate un po’ altalenanti. Il Capricorno potrebbe avere difficoltà a trovare persone capaci di condividere ambizioni e progetti lavorativi. Acquario deve recuperare le forze, anche perchè durante le festività è stato molto sotto pressione. Oggi e domani saranno giornate interessanti per Pesci, che deve cercare di essere più ottimista.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno da LatteMiele

  • Capricorno: i nati sotto questo segno sanno sempre cosa fare e come muoversi. Per questo motivo adesso fissi gli altri e non riesci proprio a capire il perchè delle loro scelte. Non hai una buona considerazione di chi perde tempo, e non riesce a concludere qualcosa così come faresti tu. Anche per questo motivo per te non è facile trovare soci o collaboratori che condividano il tuo punto di vista.
  • Toro: oroscopo di Paolo Fox oggi 11 gennaio 2017 ti invita a fare attenzione alla gola. Questo è uno dei punti deboli dei nati del segno, e durante questo periodo potresti soffrire dei malesseri stagionali legati proprio alla gola. C’è sempre l’invito ad essere molto prudenti con i soldi, soprattutto per coloro i quali hanno in mente di fare piccoli o grandi investimenti. Portare avanti dei progetti è possibile, ma è necessaria cautela nella seconda parte dell’anno.
  • Cancro: gennaio è un mese favorevole, che consente di risolvere alcuni problemi che da tempo stai portando avanti. La Luna nel segno ti pone in una condizione di forza. I prossimi mesi saranno molto importanti per i sentimenti. Infatti entro aprile i rapporti che non vanno sono destinati a chiudersi. Mentre entro maggio riuscirai a fare chiarezza in diversi aspetti della tua vita.
  • Scorpione: sei tra i segni favoriti del nuovo anno, e soprattutto la seconda parte del 2017 ti porterà grandi risultati. Per questo motivo è molto importante darsi da fare fin da adesso. Sei governato da Marte, delle volte hai un atteggiamento un po’ aggressivo, ma in realtà nascondi una grande profondità. Anche per questo motivo riesci sempre a sapere qual è la decisione migliore da prendere, perchè vai a fondo delle questioni e ti piace conoscere tutti gli aspetti di una determinata questione.

Oroscopo di oggi 11 gennaio, oroscopo di Paolo Fox, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: come sempre hai mille impegni da portare a termine. E non è escluso che qualcuno si sia fatto carico anche degli impegni degli altri. Questo mercoledì potresti sentirti un po’ giù di tono, e per questo motivo sarebbe preferibile rallentare un po’. Anche perchè i più polemici rischiano di innervosirsi e di dire cose che non pensano a causa dell’agitazione dettata da un attimo di rabbia.
  • Leone: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 gennaio 2017, chi ha superato una crisi sentimentale a dicembre, adesso si sente più forte. Le storie con una buona base sono destinate a crescere e migliorare, e non è escluso che alcuni possano decidere di fare scelte importanti. Molti amori poco importanti sono finiti proprio nelle ultime settimane. Febbraio sarà un mese decisivo per i sentimenti e per le nuove storie.
  • Vergine: oggi hai una grande energia, che potrebbe rivelarsi particolarmente utile per chi vuole fare incontri interessanti. Nel lavoro ci sono dei miglioramenti, anche se è necessario fare chiarezza e risolvere problemi che da tempo ti causano disagio. In amore c’è tensione, bisogna trovare il modo di dialogare di più con gli altri e cercare di trovare un punto di incontro. Mostrati più comprensivo.
  • Sagittario: queste non sono giornate semplici. Il nuovo anno non è iniziato proprio alla grande, ma per fortuna febbraio ti regalerà qualche emozione positiva in più. Nel lavoro non ci sono grandi novità, mentre in amore è possibile fare incontri fortunati. Le affinità migliori di questo periodo sono con Ariete ed Acquario.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 11 gennaio 2017, segni Aria e Acqua

  • Acquario: dopo un periodo particolarmente teso e stressante, come quello delle vacanze natalizie, adesso inizia un buon recupero. Sarà importante, però, concedersi un po’ di tempo per ritrovare energia: cerca di riposare di più e di ritrovare maggiore serenità. Alcuni sono stati troppo presi dal lavoro o hanno dovuto affrontare viaggi e spostamenti che hanno causato stanchezza. Ci sono scelte importanti da fare in amore, quindi non sottovalutare l’importanza del tuo benessere psicofisico.
  • Bilancia: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 gennaio 2017 ribadisce che per te questo non è affatto un momento semplice. Infatti alcuni potrebbero sentirsi sotto pressione, perchè devono prendere decisioni importanti in amore e nel lavoro. Alcune certezze vengono meno, ed è inevitabile affrontare dei cambiamenti, soprattutto tra febbraio e maggio.
  • Pesci: oggi e domani saranno giornate utili per ritrovare maggiore forza e vitalità. Febbraio sarà un mese interessante per il lavoro, ma in generale tutto il 2017 ti regalerà grandi soddisfazioni. L’unico ostacolo alla tua felicità potrebbe essere proprio il tuo pessimismo. Non essere scoraggiato se incontri delle difficoltà. Devi avere più fiducia in te stesso e nelle grandi cose che sei in grado di realizzare per il tuo futuro.
  • Gemelli: c’è un lieve miglioramento rispetto alla giornata di ieri, anche se, in generale, questo non è proprio un gran periodo. Alcuni soffrono un po’ di tensione in amore. La causa potrebbe essere la lontananza, oppure i troppi impegni non ti consentono di vivere una passione come vorresti. Non è escluso che qualcuno potrebbe non vedersi ricambiato un sentimento, e per questo motivo si sente particolarmente amareggiato.
Google+
© Riproduzione Riservata