• Google+
  • Commenta
12 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 gennaio 2017: oroscopo del giorno venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 gennaio 2017

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 13 gennaio 2017: oroscopo del giorno venerdì e consigli in amore e fortuna.

Ogni giorno l’appuntamento con Paolo Fox è alla radio, dove tiene gli appuntamenti quotidiani nella trasmissione dedicata a radio Latte e Miele.

Ma anche in televisione, con i voti dati ai segni nel corso della trasmissione I Fatti vostri.

Vediamo quali sono le anticipazioni per la giornata di venerdì 13 gennaio 2017.

Ariete si sente stanco ma non deve sottovalutare l’importanza di mettersi in gioco. Questo fine settimana hai bisogno di tranquillizzarti.

Oroscopo di Paolo Fox oggi invita Toro a valutare attentamente la convenienza di alcuni investimenti. In amore si recupera questo fine settimana.

Anche se per Gemelli adesso tutto sembra difficile e complicato, l’orizzonte è sereno ed è possibile cercare di ottenere maggiori conferme nei prossimi mesi.

Cancro oggi e domani tenderà ad isolarsi perchè ha bisogno di riflettere sulle scelte importanti che riguardano il suo futuro. Oroscopo di Paolo Fox positivo per Leone, che a febbraio vivrà emozioni intense, non senza qualche novità.

Vergine potrebbe trovare conveniente mettere in gioco un vecchio progetto di lavoro. In amore deve cercare di essere più presente. Ci sono cambiamenti in vista per Bilancia che a primavera attraverserà un periodo di grandi trasformazioni. Sono in arrivo belle notizie per lo Scorpione, che soprattutto da febbraio potrà essere più ottimista e cercare di ottenere di più.

L’ultimo periodo non è stato facile per Sagittario, ma le prossime settimane saranno più facili e positive, anche per l’amore. Oroscopo di Paolo Fox di oggi invita Capricorno ad essere meno pretenzioso nei confronti di chi non riesce ad avere le sue ottime capacità organizzative. Spostamenti e fatica hanno messo alla prova la resistenza dell’Acquario, che adesso deve cercare di fermarsi e di recuperare energia. Saturno mette alla prova l’ottimismo dei Pesci, che in realtà sono destinati ad ottenere grandi risultati nel nuovo anno.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno venerdì

  • Vergine: hai un bel cielo che ti consente di ottenere piccole soddisfazioni. Nel lavoro potrebbe tornare utile rivalutare un vecchio progetto, che può portarti nuovi guadagni. E’ il momento di aggiornare alcune situazioni lavorative, e di apportare alcuni cambiamenti. Ultimamente hai trascurato un po’ troppo i sentimenti, e questo fine settimana devi cercare di stare più tempo vicino alle persone che ami.
  • Bilancia: l’oroscopo di Paolo Fox del giorno torna sulle scelte importanti che riguarderanno amore e lavoro. Molti cambiamenti saranno indotti dall’esterno, quindi alcuni già a primavera si troveranno ad affrontare grandi trasformazioni senza fare niente. Anche in amore bisognerà essere cauti perchè ci saranno decisioni importanti da prendere.
  • Pesci: il nuovo anno sarà molto positivo per i nati del segno, ma Saturno all’opposizione sembra rendere tutto più difficile. In realtà le cose si risolveranno rapidamente, ma per ora non è facile vedere il lato positivo delle cose. Bisogna essere più ottimisti, e cercare di non lasciarsi scoraggiare da qualche momentanea difficoltà.
  • Scorpione: il 2017 sarà un anno molto fortunato per i segni d’Acqua, ed i nati dello Scorpione riceveranno buoni risultati soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ricordiamo, infatti, che da ottobre Giove entrerà nel segno e sarà possibile sfruttare al meglio nuove occasioni. Adesso, però, è il momento di rimboccarsi le maniche, mettere da parte i dispiaceri del passato e cercare di valutare offerte e risposte che da tempo stai aspettando. Da febbraio ci sarà una bella rinascita.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi per i segni Fuoco e Aria

  • Ariete: Giove all’opposizione rischia di metterti in difficoltà. Ci sono alcune tensioni che riguardano le relazioni interpersonali di famiglia, amore e lavoro. Ma nonostante queste preoccupazioni, è possibile ottenere anche qualche opportunità vantaggiosa. Se ci sono chiamate o offerte, bisognerà rispondere prontamente, nonostante la stanchezza avvertita possa essere  tanta.
  • Leone: ci sono state alcune spese di troppo nell’ultimo periodo e qualcuno potrebbe trovare vantaggioso fermarsi a rivedere i propri conti. Febbraio sarà un mese molto importante per l’amore. C’è chi non ha chiuso definitivamente una storia, e quindi si ritroverà a tornare sui suoi passi. Altri, invece, che hanno deciso di voltare pagina definitivamente, vivranno nuove emozioni.
  • Sagittario: oroscopo di Paolo Fox invita ad assecondare il tu proverbiale ottimismo. Nelle ultime settimane sei stato molto sotto pressione. Ci sono state difficoltà che non ti hanno permesso di andare avanti come speravi. Adesso, però, è arrivato il momento di recuperare, ed anche in amore vedrai che a febbraio ci saranno le giuste condizione per vivere più liberamente u  sentimento.
  • Cancro: l’oroscopo di oggi ti mette in guardia sui prossimi cambiamenti che dovrai affrontare. Alcuni sanno già di dover prendere decisioni importanti, ed è per questo che si chiudono in se stessi cercando di capire quale sia la strada giusta da percorrere. Chi ti sta vicino potrebbe non capire questo tuo isolamento.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno per i segni di Terra e Aria

  • Toro: hai una condizione astrologica molto positiva, grazie a Venere, Luna e Marte in ottimo aspetto. Sei un segno razionale, e cerchi di valutare attentamente la convenienza o meno di un progetto. Nonostante ciò, potrebbe essere utile dare un’occhiata ai conti e fare previsioni utili anche delle spese che si potrebbero dover sostenere in futuro.
  • Gemelli: secondo l’oroscopo di Paolo Fox, l’ultimo periodo è stato abbastanza pesante e adesso è arrivato il momento di liberarsi di qualche peso. Per qualcuno potrebbe essere utile cercare di distrarsi, e di prendere le cose più alla leggera. Torna la voglia di divertirsi, ed i prossimi mesi saranno importanti perchè si verificheranno dei cambiamenti. Già ad aprile è possibile ottenere delle conferme.
  • Capricorno: molti stanno cercando di rivedere la propria posizione, e di mettere in discussione relazioni e contatti di tipo professionale. I nati del segno hanno il dono della sintesi. Riescono a fare grandi cose con il minimo sforzo. E’ per questo motivo che delle volte ti soffermi ad osservare gli altri, che si affannano per cercare di portare a termine progetti che tu risolveresti in poche battute. La tua non è presunzione, ma praticità, e non è facile trovare chi stia al passo del tuo modo di fare.
  • Acquario: è arrivato il momento di recuperare un po’ di energia. Dicembre non è stato un mese facile, ed in generale è dalla fine dell’estate che molti stanno portando avanti cambiamenti importanti. Adesso, però, è arrivato il momento di fermarsi a riflettere, per cercare di risolvere alcuni conflitti ancora in sospeso. Anche in amore è più facile recuperare.

© Riproduzione Riservata