• Google+
  • Commenta
3 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 4 gennaio 2017: segni fortunati del mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 4 gennaio 2016

Oroscopo di Paolo Fox oggi 4 gennaio 2017

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 4 gennaio 2017: ecco i segni fortunati di mercoledì secondo le previsioni di Lattemiele.

Oggi Mercurio compie il sio passaggio nel segno del Sagittario. Un evento che causerà un po’ di confusione ed incertezza. A bilanciare la situazione, sarà Venere che inizia il suo transito nel segno dei Pesci.

Ma vediamo quali sono i consigli di Paolo Fox andati in onda a radio LatteMiele.

Ariete è disposto a fare anche grandi sacrifici, pur di potersi mettere alla prova e ottenere risultati nuovi e migliori. E’ sempre raccomandata prudenza nel denaro per il Toro. Attenzione a qualche tensione che pò nascere proprio in questo periodo.

Saturno all’opposizione mette sempre in difficoltà Gemelli, che ogni giorno deve fare i conti con qualche contrattempo.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 4 gennaio 2017 positivo per Cancro: il transito favorevole di Venere porterà soluzioni interessanti prossimamente. Leone ha bisogno di chiarire su più fronti: ci sono difficoltà che riguardano sia il lavoro che l’amore. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox Vergine ha bisogno di trovare iù tempo da dedicare a se stesso e all’amore.

Bilancia questa settimana avrà giornate un po’ faticose, ma gennaio sarà un mese abbastanza positivo. Da oggi lo Scorpione riparte in positivo, lasciandosi alle spalle settimane difficili e piene di stress. Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 4 gennaio 2017 Sagittario deve cercare di essere un po’ più paziente a gennaio, soprattutto se ritiene sia possibile continuare una relazione. I rapporti inutili, invece, saranno tagliati definitivamente.

Gennaio è un mese positivo per il Capricorno, che dopo qualche delusione, torna a credere nell’amore. Acquario deve cercare di essere più attento alla salute. Il nuovo anno sarà molto positivo per Pesci, ma occorrerà essere pazienti e soprattutto assumere un atteggiamento costruttivo.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 4 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo LatteMiele

  • Pesci: come più volte anticipato, il 2017 sarà un anno molto positivo e di crescita. Però non bisogna pretendere tutto e subito. Infatti i mesi migliori saranno quelli della seconda parte dell’anno. Ma ciononostante non devi essere pessimista, ma provare ad assumere un atteggiamento lungimirante. Gennaio è un  mese interessante per l’amore. Oggi e domani potrebbero esserci proposte inaspettate e piccole sorprese.
  • Bilancia: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 4 gennaio 2017 di LatteMiele nell’ultimo periodo sei stato impegnato in tante cose. Ma anche adesso dovrai cercare di darti da fare per non restare indietro. In generale, però, solamente questa settimana potresti avere avvertire di più questo sentimento di ansia, che deriva da cambiamenti che tu stesso hai cercato. Oppure ti sono stati imposti per ragioni di lavoro. L’amore inizierà ad andare meglio soprattutto da febbraio.
  • Scorpione: l’ultimo periodo è stato davvero difficile. Tanta la fatica che hai dovuto sostenere, e soprattutto dicembre è stato un mese particolarmente complicato. Oggi però ritrovi grinta, e ti lasci alle spalle i dispiaceri che hanno caratterizzato anche quest’ultima settimana. Lo stesso Capodanno non è stata una giornata semplice, ma finalmente è possibile dare una svolta a questo periodo di disagi e malumori.
  • Sagittario: Saturno nel segno ti rende più esigente, ed anche per questo sei diventato più selettivo in amore e amicizia. Non a caso, nell’ultimo periodo, hai chiuso diversi rapporti, proprio perchè non sei più disposto ad accontentarti. Anche gennaio sarà un mese risolutivo. Se invece stai vivendo una crisi lieve e passeggera, allora dovrai attendere qualche settimana primi di tornare ad essere un po’ più tollerante, ossia quando Saturno sarà in aspetto favorevole a Venere.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 4 gennaio 2017, Fuoco e Aria

  • Ariete: questo è un periodo abbastanza teso, in cui ti senti in lotta con gli altri. Molte situazioni vanno definite e chiarite, ma c’è chi nutre una grande insoddisfazione e desidera voltare decisamente pagina. Infatti una delle caratteristiche dei nati sotto questo segno è proprio quella di volersi costantemente mettere alla prova. Sono pronti a chiudere definitivamente con il passato di colpo, per ricominciare nuovamente da capo.
  • Leone: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 4 gennaio 2017 di LatteMiele, ultimamente hai dovuto fare i conti con alcune spese di troppo. Ed il denaro potrebbe essere una delle tue principali preoccupazioni ultimamente. Chi ha un’attività in proprio nell’ultimo periodo ha faticato parecchio per coprire le spese. Anche in amore ci sono questioni da risolvere. Non tutti sono in crisi, ma ultimamente è più facile sollevare polemiche.
  • Gemelli: la stanchezza continua a farsi sentire. L’opposizione di Saturno sembra rendere tutto più difficile. Lo sa bene chi lavora in proprio o chi ha un’attività, che nell’ultimo periodo deve lavorare il doppio per ottenere dei risultati. Giove è sempre nel segno, le tue scelte sono protette, ma ogni giorno sembrano esserci piccoli ritardi o disagi che rendono difficile la tua condizione.
  • Acquario: quest’ultimo periodo non è stato soddisfacente come ti aspettavi nel lavoro. Ci sono state situazioni di forte stress, ed i risultati sono stati però deludenti. Adesso sono favoriti viaggi e spostamenti, ma in generale occorrerà essere più attenti alla salute e al benessere fisico. Ultimamente ti sei lasciato un po’ andare, ed è tempo di recuperare.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 4 gennaio 2017, Terra e Acqua

  • Vergine: ci sono delle difficoltà che riguardano la vita sentimentale. Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi, chi ha dei problemi di coppia non sembra riuscire a trovare soluzioni. Ma la situazione è presa anche per chi, invece, non ha particolari problemi ma non riesce a stare insieme come vorrebbe. Probabilmente nell’ultimo periodo ti sei affaticato troppo. Metti un po’ da parte il lavoro.
  • Toro: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 4 gennaio 2017 invita nuovamente alla prudenza con i soldi. In particolare la seconda parte dell’anno sarà abbastanza delicata dal punto di vista finanziario, quindi occorre essere molto oculati. Adesso, però, è il momento di fare chiarezza, e di risolvere problemi laddove è necessario agire. Chi sta per entrare in nuove attività non deve tirarti indietro, ma valutare attentamente i pro ed i contro di ogni investimento.
  • Capricorno: dicembre è stato un mese difficile per i sentimenti. Chi ad ottobre aveva avuto dei ripensamenti, o aveva iniziato a maturare dei dubbi, solo a dicembre è arrivato a prendere conclusioni e a fare scelte risolutive. Gennaio, invece, segna una nuova ripresa per l’amore. Ti troverai in una condizione più favorevole e vantaggiose, e riacquisterai fiducia in te stesso e negli altri.
  • Cancro: finalmente Venere inizia un transito buono, e tanti problemi che ti hanno afflitto nell’ultimo periodo si possono risolvere. Non ci saranno soluzioni immediate, anche perchè ci sono state tensioni importanti che hanno riguardato l’amore, dove ha vissuto momenti di crisi. Ma anche nel lavoro hai avuto momenti di tensione con soci e collaboratori. Nonostante tutto, però, si sta delineando una situazione planetaria positiva che porterà dei miglioramenti.
Google+
© Riproduzione Riservata