• Google+
  • Commenta
29 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi lunedi 30 gennaio 2017: oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi lunedi 30 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi lunedi 30 gennaio 2017

Consigli oroscopo di Paolo Fox oggi lunedi 30 gennaio 2017: previsioni oroscopo della settimana per tutti i segni zodiacali.

Come spesso accade, i fan dell’astrologia attendono la domenica per scoprire l’oroscopo della settimana di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Nel corso della trasmissione televisiva di Rai 2, viene fatta la classifica segni da dove è possibile scoprire l’andamento delle prossime giornate. Ricordiamo che per tutti gli altri giorni, l’appuntamento con il noto astrologo è su radio Latte Miele. Ma anche a I Fatti Vostri, sempre su Rai 2.

Vediamo adesso quali sono state le anticipazioni rivelate nei giorni scorsi per la prossima settimana. Febbraio sarà un mese molto dinamico per Ariete, che potrà contare sull’ottimo aspetto di Venere e Marte. Il Toro deve tenere sempre sotto controllo i conti. Ma in generale amore e famiglia procedono bene.  Saturno mette alla prova la pazienza dei Gemelli, che questa settimana rischiano di perdere le staffe in più di un’occasione.

Ci sono alti e bassi per il Cancro, che sarà messo alla prova, soprattutto nell’ambito professionale. L’oroscopo di Paolo Fox oggi lunedi 30 gennaio 2017 consiglia al Leone di mettere da parte l’orgoglio, e di farsi più furbo in amore, dove non mancheranno situazioni intriganti nei prossimi giorni. Vergine ha bisogno di staccare la spina e concentrarsi sugli affetti più cari.

Ci sono buone possibilità di ottenere di più per i nati Bilancia, che nonostante qualche tensione, otterranno dei benefici da alcuni cambiamenti. Per lo Scorpione le prossime settimane saranno rivoluzionarie. E’ tempo di apportare modifiche e cambiamenti laddove non ci si sente più appagati. Oroscopo di Paolo Fox oggi lunedi 30 gennaio 2017 positivo per Sagittario, che finalmente si sente libero di guardare al futuro con maggiore speranza e voglia di fare.

Capricorno è teso per alcuni cambiamenti e trasformazioni che dovrà sostenere da qui ai prossimi tre mesi. Acquario è sfuggente in amore. Preferisce relazioni complicate perché non vuole vincoli. C’è grande entusiasmo per i Pesci che riescono ad ottenere un buon successo, nonostante alcune complicazioni. Saturno opposto mette alla prova l’ottimismo!

Oroscopo di Paolo Fox oggi lunedì 30 gennaio 2017 e segni fortunati oroscopo della settimana

  • Bilancia: per alcuni è inevitabile mettere in atto alcuni cambiamenti nel lavoro. Anche perchè ci sono delle insoddisfazioni ed intolleranze che non possono più essere portate avanti. I nati del segno non amano in generale le trasformazioni, ma in alcuni casi, dopo una difficoltà iniziale, sarà possibile apprezzare dei miglioramenti. Nonostante qualche difficoltà, Giove nel segno ti rende vincente, perchè riesci sempre a trovare il modo di sfruttare le occasioni dalla tua parte.
  • Vergine: l’oroscopo di Paolo Fox oggi lunedi 30 gennaio 2017 consiglia di non sottovalutare alcuni campanelli d’allarme in amore. Sei molto preso dal lavoro, forse perchè hai investito molta energia in alcuni progetti e non sempre i risultati ottenuti hanno soddisfatto le tue aspettative. Sperimentare e mettersi in gioco per molti è stata una scelta vincente, ma è costata molta fatica. Cerca di recuperare in amore o in famiglia, dove qualcuno potrebbe avvertire la tua essenza.
  • Scorpione: tra i segni vincenti del 2017 c’è proprio lo Scorpione, che non deve sottovalutare la prima parte dell’anno. Questo è il momento di avanzare richieste, di apportatre delle modifiche e cambiamenti a tutte quelle situazioni che per troppo tempo hai tollerato. Anche in amore puoi essere vincente. Avere al proprio fianco una persona stimolante e che sappia sostenerti per te è molto importante.
  • Pesci: stelle favorevoli anche in questa parte conclusiva di gennaio. Ti attende un mese molto importante, in cui potrai fare fruttare una buona idea. Non sottovalutare le tue intuizioni. Cerca di affrontare le cose con coraggio, anche se ci sono ostacoli che ti mettono in difficoltà. In compenso ci sono soluzioni in arrivo per questioni e dispute legate al passato, e che finalmente si risolvono definitivamente. L’amore è centrale nella tua vita, e non riesci a gioire dei tuoi successi se non hai al tuo fianco una persona complice.

Oroscopo settimanale, oroscopo di Paolo Fox oggi lunedi 30 gennaio 2017

  • Ariete: inizia una settimana davvero importante, con Venere che entra nel segno venerdì 3 febbraio. Sarà un momento molto importante, perchè potrai beneficiare dell’ottimo aspetto del pianeta dell’amore per molti mesi. In amore e lavoro stai mettendo tutto in discussione. Il desiderio di ottenere di più potrebbe renderti nervoso, ma febbraio è un mese che regala grandi opportunità.
  • Cancro: nei prossimi giorni ci saranno dei cambiamenti. Infatti febbraio, marzo e aprile saranno mesi decisivi per i nati del segno, che potranno verificare la validità di un progetto, oppure valutare nuove alternative. In ogni caso sarà un periodo molto intenso ed impegnativo, in cui sarai costretto a tirare fuori gli artigli per dimostrare quanto vali. L’amore va’ un po’ meglio, ed anche i più restii non potranno restare indifferenti ad alcune proposte ed avance.
  • Leone: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi lunedi 30 gennaio 2017 con la fine di gennaio puoi dire addio ad un periodo di disagio che hai dovuto sostenere nelle ultime settimane. Ma anche se Venere favorisce tutti i segni di Fuoco dal 3 febbraio, devi comunque cercare di evitare di commettere gli stessi errori del passato. Metti da parte l’orgoglio, e valuta attentamente se vale la pena investire ancora tempo ed energia per una persona sfuggente. Febbraio è un mese ricco di passione, quindi non ostinarti troppo se qualcuno non ti apprezza come meriti.
  • Sagittario: con l’arrivo di febbraio questa settimana i nati del segno si lasciano definitivamente alle spalle le difficoltà dell’ultimo periodo. Se sei stato male per colpa di qualcuno, oppure nel lavoro non hai trovato occasioni e possibilità d’azione, dal 3 febbraio potrai apprezzare un bel cambiamento. Il nuovo anno inizia per te proprio dal 3 febbraio.  Infatti sarà a partire da questa data che la tua condizione astrologica migliorerà e ritroverai maggiore entusiasmo ed energia.

Oroscopo di Paolo Fox oggi lunedi 30 gennaio 2017, Terra e Aria

  • Gemelli: anche all’inizio di febbraio occorrerà essere prudenti. L’opposizione di Saturno continua a metterti in difficoltà, e qualcuno rischia di assumere atteggiamenti intolleranti anche nei confronti degli altri. A renderti nervoso è la fatica che devi di volta in volta impiegare per ottenere dei risultati. Non essere pessimista, perchè nonostante le difficoltà puoi sempre contare sull’aspetto favorevole di Giove.
  • Acquario: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi lunedi 30 gennaio 2017, questo è un momento positivo e di rilancio, in cui potrai dimostrare quanto vali nel lavoro. Anche se un affare ti sembra vantaggioso, in realtà devi essere molto prudente e cauto nelle spese. Potresti fare investimenti avventati oppure non considerare alcuni imprevisti che rischiano di metterti in difficoltà. In amore non hai molta voglia di legarti. Vorresti dei nuovi riferimenti, ma non sei disposto limitare la tua libertà per un’altra persona, a meno che non ne valga realmente la pena.
  • Toro: ai nati del segno non serve molto per stare bene. Infatti sono molto legati alle proprie radici. E questa condizione gli fa apprezzare anche la bellezza delle piccole e grandi cose che riguardano la famiglia o l’amore. In questo periodo, però, avverti la necessità di mettere ordine nella tua vita. Devi cercare di non fare confusione con la gestione delle spese. Anche febbraio sarà un mese utile per evitare possibili inconvenienti economici futuri.
  • Capricorno: l’oroscopo di Paolo Fox questa settimana invita ad agire. E’ arrivato il momento di rimboccarsi le maniche, e di mettere in pratica quanto finora avete solo pensato. I prossimi tre mesi saranno di grande lotta. Occorrerà rimbeccarsi le maniche, perchè solo così si potranno cambiare aspetti poco soddisfacenti della propria vita.
Google+
© Riproduzione Riservata