• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2017

Oroscopo Gemelli 2017 Paolo Fox: recupera amore, fatica nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli Paolo Fox 2017

Oroscopo Gemelli Paolo Fox 2017

Previsioni oroscopo Gemelli 2017 Paolo Fox: anticipazioni per il nuovo anno in amore, fortuna, lavoro e successo.

Alcune anticipazioni sono state rivelate dal noto astrologo durante gli appuntamenti quotidiani con LatteMiele e I Fatti Vostri. Ma per conoscere nel dettaglio l’andamento dei prossimi mesi, basta leggere il libro Oroscopo 2017.

Secondo l’oroscopo 2017 per Gemelli sarà un anno decisamente migliore di quello precedente. Secondo il noto astrologo Paolo Fox, la posizione favorevole di Giove aiuta a mettere ordine. Lo scorso anno hai dovuto sostenere numerosi disagi, e ottenere quello che desideravi in alcuni casi sembrava davvero impossibile. Questa condizione di forte disagio ti fa iniziare il nuovo anno carico di stanchezza. Secondo l’oroscopo Gemelli 2017 di Paolo Fox avvertirai il bisogno di cambiare in diversi momenti.

Dopo un inizio abbastanza incerto, in cui dovrai fare attenzione ai conti e alle spese, inizierà poi un lento recupero. I mesi centrali del prossimo anno saranno i più fortunati.

Chi ha fatto dei buoni investimenti otterrà discreti guadagni. In generale, però non sarà un anno particolarmente redditizio. La vita professionale conoscerà diversi alti e bassi, e molti saranno costretti ad accontentarsi perchè non ci saranno alternative valide.

Per l’oroscopo Gemelli 2017 di Paolo Fox, invece, in amore sarai dominato da una forte passione. La prima parte dell’anno sarà la più positiva, e soprattutto nei primi mesi dell’estate vivrai forti emozioni. Bisognerà essere prudenti, però, in autunno ed inverno. Il desiderio di trasgredire e di evadere dalla routine potrebbe indurre a commettere alcuni errori. Anche le coppie più stabili potrebbero vivere un periodo di crisi, che però si risolverà positivamente entro la fine dell’anno.

Oroscopo Gemelli 2017 Paolo Fox: previsioni in amore e fortuna per il nuovo anno

I primi mesi del prossimo anno saranno carichi di tensione. Inizi il 2017 carico di dubbi, ed anche le coppie più forti faticheranno a sostenere questo periodo di forte disagio. Ci sarà poi un miglioramento. Metti da parte la stanchezza, e vivi i tuoi sentimenti in maniera più entusiasta e spontanea. Per i single sarà più facile lasciarsi andare, e ci saranno incontri piuttosto interessanti.

Marzo e aprile saranno mesi molto belli per l’amore. Sarai favorito anche da un transito favorevole di Venere, che renderà più vivace la passione. I single non hanno scuse, e soprattutto tr la fine della primavera e l’inizio dell’estate avranno molti occasioni per mettersi in gioco.

Per l’oroscopo Gemelli 2017 di Paolo Fox, vivrai una condizione astrale estremamente favorevole. In molti casi potresti anche essere indeciso su due storie contemporaneamente. L’ingresso di Venere nel tuo segno, non fa che rendere ancora più dinamica e vivace la tua vita sentimentale. Per i single, questo potrebbe essere il momento giusto per legarsi ad una persona forte e sicura. Sarà importante non cadere in amori poco realistici. Come pure legarsi a persone lontane o poco disponibili.

Con la fine dell’estate arrivano i primi problemi. Secondo l’oroscopo Gemelli 2017 di Paolo Fox, a settembre avvertirai il bisogno di ottenere maggiore conferme. La tua insicurezza porterà tensione nella vita di coppia. Questo clima di ostilità durerà fino ad ottobre, quando fattori esterni legati al lavoro, ad esempio, minacceranno la serenità sentimentale.

Le ultime settimane del 2017 saranno un po’ problematiche. Chi ha chiuso una relazione, difficilmente avvertirà il bisogno di legarsi ad un altra persona e preferirà u  periodo di solitudine.

Consigli oroscopo Gemelli 2017 Paolo Fox: lavoro studio e successo

Gennaio non sarà un mese particolarmente fortunato. Alcune insoddisfazioni ed incertezze minacciano la tua serenità professionale. L’assenza di alternative valide ti costringe a doverti accontentare della tua condizione. Migliora però a Febbraio, e con Giove in buon aspetto, potrai contare su occasioni migliori. Sarà a quel punto che alcuni potrebbero trovare il coraggio di trovare nuove soluzioni. In generale, però la prima parte del 2017 per Gemelli non sarà particolarmente felice per i guadagni. Tenderai ad impegnarti per mantenere la tua condizione, più che per ottenere maggiori guadagni.

Per l’oroscopo Gemelli 2017 di Paolo Fox, a primavera beneficerai di una condizione astrologica decisamente più positiva. Sarà un buon momento per ottenere qualche garanzia in più. L’energia di Marte rederà più efficaci gli sforzi compiuti alla fine della primavera. Rispetto al passato, vivi una condizione di grande forza e per questo motivo ti sentirai tutto sommato abbastanza soddisfatto di quanto hai fin ora ottenuto.

Con l’inizio dell’estate, secondo l’oroscopo dei Gemelli di Paolo Fox, potrebbero esserci alcune novità nell’ambito professionale. Infatti alcune situazioni poco redditizie potrebbero essere chiuse per evitare ulteriori dispendi economici. Giugno Luglio saranno mesi importanti per lo studio. Alcuni vinceranno una sfida e otterranno buoni risultati. Con la fine dell’estate inizia a pensare al tuo futuro in maniera più costruttiva e valuti attentamente la possibilità di metterti in gioco in nuovi progetti. Giove favorevole ti incoraggia ad essere più coraggioso e a prendere decisioni risolutive.

In autunno però avvertirai una forte stanchezza determinata anche dalla mancata collaborazione di alcuni soci o familiari. Lotterai per ottenere quello che desideri e i più forti riusciranno a gestire con successo questa difficile situazione.

Il 2017 per Gemelli si conclude in maniera abbastanza positiva, grazie a Saturno che metterà fine alla sua opposizione. Dopo un periodo di forte stress, determinato da incertezze e decisioni complicate da prendere nell’ambito lavorativo, Dicembre sembra portare buone soluzioni. Inizierà così una nuova fase di recupero.


© Riproduzione Riservata