• Google+
  • Commenta
31 gennaio 2017

Oroscopo Gemelli febbraio 2017 di Paolo Fox: mese positivo e belle novità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli febbraio 2017

Oroscopo Gemelli febbraio 2017

Indicazioni oroscopo Gemelli febbraio 2017 di Paolo Fox: mese positivo per amore e lavoro, belle novità e cambiamenti in arrivo.

Lo scorso anno si è concluso in maniera piuttosto difficile. Dicembre è stato un mese particolare, e alcuni hanno dovuto superare problemi anche abbastanza complessi.

Il recupero a gennaio c’è stato, anche se gli alti e bassi ti hanno costretto a mettere da parte il tuo ottimismo. Infatti Gemelli è tra i segni più forti e capaci.

Proprio perchè riesce sempre a trovare il modo di risolvere i problemi attingendo dalle sue grandi risorse. Anche se una difficoltà sembra insuperabile, tirano un sospiro e si ingegnano fino a trovare il modo di superare un ostacolo.

L’oroscopo Gemelli febbraio 2017 vede un significativo miglioramento nelle prossime settimane.

Ancora non si potrà esultare del tutto, alcuni si trascinano dietro vecchie negatività, ma in compenso questo mese regala buone occasioni. Se non altro il transito favorevole di Mercurio stimolerà la tua grande energia e creatività, aiutandoti a trovare soluzioni nuove anche laddove pensavi di aver perso le speranze.

Paolo Fox a febbraio 2017 incoraggia Gemelli a favorire gli incontri. Se ci sono state settimane pesanti, soprattutto a causa anche delle tensioni di lavoro, adesso è tempo di lasciarsi questi malumori alle spalle. E di favorire nuove conoscenze o di migliorare l’intimità della coppia. I dispiaceri del passato sono soltanto un ricordo, che non deve più minacciare la serenità che lentamente vai recuperando.

Oroscopo Gemelli febbraio 2017 di Paolo Fox: migliora il lavoro, bene anche l’amore

Nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, i nati del segno hanno potuto contare sull’aspetto favorevole di Giove. In alcuni casi l’opposizione di Saturno ha causato dei rallentamenti, costringendo molti a rimboccarsi le maniche per vincere una sfida. Ma tutto questo impegno, per l’oroscopo del mese di febbraio 2017, sarà presto ricompensato. Una delle ambizioni dei Gemelli è quella di avere riconoscimento sociale. E non è escluso che a risollevare l’umore, nelle prossime settimane, possa essere una gratifica o un apprezzamento da parte di una persona stimata. Essere aperti a nuove soluzioni, e assecondare il proprio istinto e la propria creatività potrebbe rivelarsi una scelta vincente.

Per l’oroscopo Gemelli febbraio 2017 potrebbe anche decidere di rivedere alcune scelte fatte in passato. Paolo Fox consiglia sempre di essere prudenti, e di valutare la convenienza di alcuni progetti o investimenti da poco avviati. Non bisogna scoraggiarsi se i risultati non sono stati quelli sperati, anzi. E’ sempre possibile migliorare e valutare nuove e più proficue alternative.

Per l’oroscopo del mese Gemelli in amore potrebbero avere qualche lieve tensione, determinata dal sestile di Venere in Ariete. Probabilmente molte coppie discuteranno ancora per problemi legati al passato. Anche perchè già prima della metà del mese sarà possibile apprezzare un certo miglioramento. A febbraio 2017 sono favoriti soprattutto i single, che dovranno cercare di lasciarsi andare un po’ di più alle nuove conoscenze. Infatti questo è il mese in cui possono nascere nuove storie, o si possono vivere emozioni intense e gratificanti. Molti hanno voglia di lasciarsi alle spalle delusioni o malesseri legati al periodo pesante che è appena trascorso. Per questo sarà molto importante riuscire a conoscere qualcuno che sappia lusingarvi e corteggiarvi in maniera raffinata ed elegante.

Google+
© Riproduzione Riservata