• Google+
  • Commenta
13 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio 2017 di LatteMiele: segni oroscopo oggi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio 2017

Indicazioni oroscopo Paolo Fox 13 gennaio 2017 di LatteMiele: ecco i segni fortunati secondo l’oroscopo di oggi, venerdì.

Anche questa mattina è possibile scoprire in anticipo quale sarà l’andamento della giornata, grazie ai consigli di Paolo Fox a Latte Miele. Vediamo quali sono state le indicazioni per oggi e per il weekend.

E’ tempo di cambiamenti per l’Ariete. Il nuovo anno porterà tagli e nuove opportunità. Toro potrebbe avvertire un lieve calo fisico questo week end. Alcuni dovranno rivedere scelte fatte o che hanno intenzione di compiere. Alcune preoccupazioni per Gemelli hanno reso l’amore più difficile da vivere. Anche nel lavoro ci sono problemi da risolvere.

Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio positivo per Cancro, che tra venerdì e domenica avrà una bella visibilità da sfruttare in amore.

Gennaio non è un mese particolarmente dinamico per il Leone che ha sempre bisogno di novità. Vergine ha bisogno di recuperare in amore, anche se non sempre è facile assecondare i propri desideri.

In amore Bilancia ama trasgredire, ma febbraio è un mese che costringe a prendere delle decisioni. Secondo l’oroscopo Paolo Fox 13 gennaio 2017 Scorpione vivrà alcune tensioni in amore. Ci sono situazioni ambigue che agitano, ma che sono state scelte volontariamente.

Il Sagittario avverte ancora di più il desiderio di voltare pagina e recuperare. Alcune cambiamenti nel lavoro danno da pensare al Capricorno. Ma questo fine settimana sarà utile per parlare di amore. Acquario deve essere cauto e previdente con i soldi, perchè non sempre è attento a risparmiare. Saturno mette alla prova Pesci che non deve lasciarsi scoraggiare da alcune difficoltà momentanee.

Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno da LatteMiele

  • Toro: sei un segno tradizionalista, alla continua ricerca di stabilità. In questo momento potresti sentirti agitato perchè hai perso dei punti di riferimento. Oppure perchè avverti la necessità di fare ordine nei tuoi conti, ridimensionando le tue spese. Attenzione in amore, dove potresti essere attratto da una situazione che ti invita alla trasgressione.
  • Gemelli: l’oroscopo Paolo Fox di oggi ti invita ad essere prudente. Infatti stai ancora attraversando una fase critica, dove sei costretto a confrontarti con persone che non vogliono assecondare i tuoi desideri. Non sempre sei disposto ad accettare le critiche degli altri, soprattutto se non le ritieni costruttive. In amore alcune tensioni possono essere state causate da problemi esterni alla coppia.
  • Vergine: nell’ultimo periodo il lavoro è stata una tua priorità, tanto che hai tralasciato tutto il resto. Adesso vorresti viverti l’amore in maniera più appagante, magari confermando un sentimento, ma ci sono problemi esterni o ostacoli che non ti consentono di realizzare quanto desideri. C’è una situazione conflittuale anche in famiglia, quindi fai molta attenzione alle discussioni che potrebbero nascere con genitori e figli.
  • Pesci: come più volte ribadito, il 2017 sarà un grande anno per te. Il momento migliore sarà quello dell’autunno, ma anche febbraio porta belle soddisfazioni. Saturno all’opposizione potrebbe essere visto come un ostacolo che ti costringe a fare delle lotte per portare avanti i tuoi obiettivi. Uno dei tuoi difetti è la pigrizia, o lo sconforto. Non assumere un atteggiamento di vittimismo perchè rischi di perdere solamente tempo prezioso.

Latte Miele, oroscopo Paolo Fox 13 gennaio dei segni Fuoco e Terra

  • Ariete: questa settimana ci sono stati un po’ di alti e bassi, ma nel week end sarà possibile recuperare. Potresti essere arrabbiato con qualcuno, perché vorresti più tempo per portare a termine i tuoi impegni. Oppure ti sei accorto che alcuni progetti richiedono più tempo di quello previsto per essere elaborati, ed ora devi cercare di organizzare meglio le tue cose. I prossimi mesi saranno decisivi per l’amore. Venere a febbraio entra nel tuo segno, e ci saranno scelte da compiere.
  • Leone: l’oroscopo Paolo Fox 13 gennaio ti consiglia di non sottovalutare il mese di gennaio. Per alcuni potrebbe sembrare un po’ sottotono, ma in realtà non è un mese negativo. Semplicemente non ci sono grandi novità, e tu, invece, ti senti bene quando hai nuovi stimoli con i quali confrontarti. Bisogna solo fare attenzione ad alcuni contratti o accordi che stai per prendere, o ad alcune tensioni che riguardano il lavoro e che devi cercare di risolvere.
  • Sagittario: l’oroscopo Paolo Fox del 13 gennaio 2017 di LatteMiele indica che da oggi per i nati del segno inizia un buon recupero. Infatti è dalla fine della scorsa estate che qualcuno ha deciso di voltare pagina, e adesso è arrivato il momento di recuperare il tempo perso finora. Questo desiderio sarà ancora più evidente a febbraio.
  • Capricorno: oggi e domani saranno giornate utili per parlare di amore e confrontarsi con la persona che si ama. Restano però preoccupazioni legate al lavoro. Infatti per alcuni, già da ottobre è stato avviato un processo di trasformazione e cambiamenti che potrebbe concretizzarsi nella scelta di coprire un nuovo ruolo o mansione. Come pure di lasciarsi affiancare da nuovi collaboratori.

Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio 2017, segni Aria e Acqua

  • Cancro: gennaio è un mese utile per riflettere, anche se in realtà anche tra pochi mesi dovrai soffermarti a pensare molto sul tuo futuro. Infatti tra aprile e maggio ci sono scadenze o cambiamenti che ti imporranno di fare delle scelte. Sarà allora che dovrai confrontarti con quel tormento che precede sempre una decisione importante. Questo fine settimana sarà molto bello per gli incontri.
  • Bilancia: questo fine settimana potrebbe essere molto utile per portare avanti delle scelte che riguardano l’amore. Bisogna dire che i nati del segno, pur essendo persone molto equilibrate e pacate, in amore sono molto attratti dalla trasgressione, tanto da vivere spesso anche due storie contemporaneamente. Per alcuni adesso è arrivato il momento di scegliere.
  • Scorpione: oggi e domani ci sarà un lieve calo fisico. Questo fine settimana potrebbero esserci delle tensioni in amore, determinate da risposte che non arrivano. Oppure perchè sei attratto da persone lontane o già impegnate che non possono darti l’attenzione che vorresti. In questo caso non puoi avanzare grandi richieste, perchè sei stato tu stesso ad accettare questa condizione.
  • Acquario: oggi e domani potrebbero essere giornate un po’ sottotono. C’è sempre quella stanchezza determinata dai numerosi impegni che hai portato avanti finora. Chi non ha una situazione stabile nel lavoro, potrebbe essere costretto ancora a spostarsi. Bisognerà anche essere cauti con il denaro. Infatti potrebbero esserci delle spese che ti costringono a rivedere i tuoi conti.

© Riproduzione Riservata