• Google+
  • Commenta
12 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2017: segni oroscopo giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2017

Consigli oroscopo Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2017: segni fortunati del giorno e previsioni astrali da LatteMiele.

Oggi c’è la Luna Piena in Capricorno, che dona grande energia e rende tutti più esigenti e utenti. Sempre questo giovedì faremo i conti con il ritorno di Mercurio sempre nel segno del Capricorno. Sarà la giornata giusta per fare attente valutazioni sul proprio futuro. Vediamo quali sono le indicazioni dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox da LatteMiele.

Ariete oggi deve provare a mantenere un po’ di più la calma. Basta veramente poco per perdere le staffe e dire cose che non si pensano. Toro deve affrontare dei chiarimenti in amore. Affinità interessante con i segni Pesci e Capricorno. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2017 raccomanda Gemelli di stringere i denti e di non lasciarsi sopraffare dalle difficoltà determinate anche dall’opposizione di Saturno.

Il punto debole dei nati Cancro è sempre il lavoro. In amore, invece, è possibile ottenere qualcosa in più. Leone deve cercare di trovare un compromesso nelle situazioni di sfida. A febbraio sarà più facile vivere con serenità amore e passione.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2017 invita Vergine a vivere in maniera più sentita l’amore questo weekend. Studio e lavoro ultimamente ti stanno occupando molto. Bilancia non può più rimandare: è necessario affrontare alcune trasformazioni per accogliere novità e cambiamenti. Scorpione deve darsi da fare fin da subito per poter sfruttare al meglio le occasioni vantaggiose che gli riserva la seconda parte dell’anno.

Sagittario deve essere prudente in amore, prima di febbraio ci saranno alcuni disagi e perplessità. Ci sono delle novità in arrivo per Capricorno, che per il momento deve cercare di assumere un atteggiamento riflessivo. Questo week end Acquario farebbe meglio ad evitare discussioni: la stanchezza continua a farsi sentire. Sarà un anno positivo per i nati Pesci, che però dovranno sfruttare al massimo ogni occasione per trionfare in grande stile alla fine del 2017.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Cancro: le difficoltà principali di questo periodo riguardano sempre il lavoro. Infatti è qui che non riesci a trovare un equilibrio e a sentirti sereno. Potresti sentirti scoraggiato a causa di alcune dicerie sul tuo conto, oppure dal fatto che colleghi e collaboratori non apprezzino il tuo lavoro. Per fortuna in amore va’ meglio, e cresce la voglia di provare sentimenti più profondi.
  • Pesci: oroscopo Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2017 positivo. Questo è il momento giusto per cercare soluzioni ed investire sul proprio futuro. Questo sarà un anno decisivo, in cui molti otterranno la rivalsa che cercavano. Occorrera, però, impegnarsi molto. E già da adesso è possibile valutare un nuovo progetto o cercare soluzioni utili per migliorare la propria condizione.
  • Bilancia: oggi e domani ci sarà un buon recupero e ti sentirai più forte e vitale. Approfittane per trovare il modo di risolvere alcuni problemi legati al passato. Ci sono scelte e trasformazioni che vanno affrontate. Inutile rimandare e restare ancorati al passato, solo perchè si ha paura delle incertezze del futuro. Entro aprile ci saranno importanti cambiamenti che comporteranno dei tagli.
  • Vergine: non riesci a vivere l’amore come vorresti. Alcuni fanno fatica a vivere un sentimento perché sono fisicamente lontani, oppure perché sono troppo presi dagli impegni lavorativi. Infatti nell’ultimo periodo è necessario definire molti aspetti della tua vita professionale. Questa domenica hai l’occasione di poter trascorrere più tempo con una persona che ti piace.

Latte Miele, oroscopo Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2017, Fuoco e Acqua

  • Ariete: sei un segno forte, e affronti sempre le situazioni di petto. Oggi però, potrebbe essere utile mantenere la calma, e far passare un po’ di tempo prima di pensare a come risolvere una controversia. Lascia scorrere, non essere impulsivo. Rischi di rovinare un rapporto per parole dette senza pensare.
  • Leone: oroscopo Paolo Foxdi oggi 12 gennaio 2017 invita ad essere più riflessivi. Infatti sei un segno forte, che ama le sfide e che vuole primeggiare, ma delle volte sarebbe più saggio cercare di portare a termine quanto prima una controversia. Trovare un puto d’incontro con la controparte eviterebbe inutili sprechi di energia e tempo. Febbraio sarà un mese migliore per i sentimenti.
  • Sagittario: questa settimana è stata molto pesante, ma per fortuna nei prossimi giorni potrai recuperare. In amore occorrerà essere piuttosto cauti, e affrontare alcune questioni a mente fredda. La fine di gennaio sarà ancora altalenante per i sentimenti. Da febbraio potrai vivere emozioni migliori e avere qualche occasione in più.
  • Scorpione: è arrivato il momento di voltare pagina. Chi è stato male in passato, adesso apprezza ancora di più le cose belle. Hai voglia di rimetterti in gioco, e c’è chi ha già iniziato a lavorare ad un grande progetto. Non essere impaziente, però, di ottenere subito grandi risultati perchè occorreranno prima alcuni mesi per poter accogliere i primi successi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2017, segni Terra e Aria

  • Toro: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2017 prevede un lieve calo fisico questo fine settimana. Quindi, se ci sono impegni da portare a termine o alcune situazioni necessitano del tuo intervento, meglio agire per tempo e non ridursi a sabato. In questa prima parte dell’anno sarà importante cercare di mettere in ordine i conti. Negli ultimi mesi del 2017 potrebbe essere necessario fare degli investimenti.
  • Gemelli: è ancora forte il senso di stanchezza, determinato sempre dall’opposizione di Saturno. Spesso hai l’impressione di dover fare tutto da solo, e che i risultati tardino ad arrivare. Venerdì e sabato potrà ottenere di più in amore, anche se potrebbero esseri persone sfuggenti che non sempre riesci a capire.
  • Capricorno: ci saranno dei cambiamenti che riguarderanno il lavoro. E non è escluso che sarà necessario affrontare alcuni chiarimenti. Oggi e domani, però, potrebbe essere preferibile restare in silenzio ed osservare gli altri. Evita polemiche anche in amore.
  • Acquario: questo fine settimana potresti avvertire un certo calo fisico che ti costringerà a rallentare. In amore, come pure nelle altre relazioni interpersonali, sarebbe meglio evitare polemiche. Chi ha la possibilità di poter spendere del denaro, lo farà per creare condizioni di benessere per se’ e per gli altri.

© Riproduzione Riservata